No il moto G no, e' inferiore al nostro, non e' lte.
Mi sembrano interessanti i Sony z1 e compact, ma non sono riuscito a capire se Sony agguorna i firmware oppure e' come Lg lasciandoli obsoleti.
Maw
No il moto G no, e' inferiore al nostro, non e' lte.
Mi sembrano interessanti i Sony z1 e compact, ma non sono riuscito a capire se Sony agguorna i firmware oppure e' come Lg lasciandoli obsoleti.
Maw[/QUOTE]
BHa, tu pensi che il nostro telefono sia superiore? Tralasciando il fatto che non credo abbia LTE, ha un sacco di problemi tra poca batteria, surriscaldamento e resa infima( rispetto a ciò che potrebbe rendere). Delle recensioni viste dicono che sia un ottimo telefono(prendendo in considerazione il prezzo) con un'autonomia soddisfacente e buon fluidità.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda che non a che vedere con la ROM, a voi fa aprire il play store?
Allora a me dice al suo avvio connessione assente, riprova... io faccio riprova e non carica nulla, ho provato sia con connessione e Wi-Fi, ho provato a scaricarne un'altro, ma nulla, ho terminato il servizio ma nulla, non so che fare, potrebbe essere un problema di rom?
Ciao a tutti, ho questa ROM ormai da un mesetto però ho un problema, il GPS non trova i satelliti, quando apro Maps non mi localizza e lo stesso lo fa con Ingress. Vi capita anche a voi?
problemino con questa rom, vi spiego: ho appena acquistato una sim tiscali e per accedere al traffico dati devo modificare l' apn...
bene... vado su impostazioni, altro, reti mobili... e da qui non so come creare un nuovo profilo... posso selezionare solo Nomi punti di accesso e mi da in automatico la configurazione WAP TIM senza possibilita' di modifica... come fare per inserire l'apn di tiscali???
grazie.