I bloatware sono app di troppo.
La ricerca vocale é stata reimplementata.
Il wifi per ora sembra andare bene per ora.
I bloatware sono app di troppo.
La ricerca vocale é stata reimplementata.
Il wifi per ora sembra andare bene per ora.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Novità? Volevo aggiungere che mi si è presentato il problema del Wi-Fi, ma con un semplice riavvio si è sistemato e mai più ripresentato.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
darto16 (21-03-14)
Che a volte Non si conette, rimane con l'l'acquisizione dell'indirizzo ip
darto16 (22-03-14)
Ma risolvi con un riavvio.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
darto16 (22-03-14),matpithalooo (22-03-14)
Ieri mi ha dato nuovamente problemi il Wi-Fi che peraltro uso poco, ho 2GG di connessione dati che mi è sufficiente. Ho provato a riavviare e schermata nera come già altre volte. Effettuato il restore tutto ok ma la batteria è scesa molto velocemente sino al 10%. Io ho questo sentore che la videata nera e i problemi al Wi-Fi avvengano solo quando la batteria pur segnando il 70% invece è a livello più basso. Anty cosa hai dovuto fare per migliorare il consumo della batteria? Può esserci un legame?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
darto16 (23-03-14)
Antyavi, se vuoi io come anche altri (penso) possiamo darti una mano a testare la ROM, provandola in tanti ci riuscirà sicuramente a trovare i problemi (qualora ci fossero), in maniera più efficace e riducendo il tempo di test di una sola persona.
Secondo la mia personale opinione dovresti lasciare online la 3.6 e caricare su dropbox la 3.7 (rinominandola magari beta o prova), così che chi volesse contribuire possa farlo.
darto16 (25-03-14),gindroid90 (25-03-14),matpithalooo (25-03-14)