CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 216 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    come detto in precedenza ho formattato la scheda SD perdendo tutti i dati quindi quindi devo ricominciare il lavoro, ci vorrá ancora un pò...
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah già vero lo avevo dimenticato, scusami.. aspetteremo la 3.7

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus x018d

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa l'App Mtalk? mi è capitato di averla installata, funzionava bene, ricevevo sia le chiamate che i messaggi anche dal link messo sul mio sito internet. Al primo riavvio il telefono era inutilizzabile, si vedeva la barra di stato in alto, a schermo spento si riattivava con il tap ma restava tutta la schermata nera, di nuovo schermo spento riprovando schermata nera. Ho effettuato il restore da scheda sd, il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente, reinstallato MTalk di nuovo stesso identico problema, anche togliendo la batteria nulla. Ho tentato il Wipe della memoria ma senza successo. Qualcuno ha possibilità di provare l'applicazione? consente di avere un numero fisso in modalità Voip a gratis, funziona sia con wifi che in dati, a me è piuttosto utile. La versione in uso della Fluid è la 3.6, quando ho effettuato il primo restore ho fatto anche i tre Wipe così come la seconda volta.

  5. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltecnicoge Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa l'App Mtalk? mi è capitato di averla installata, funzionava bene, ricevevo sia le chiamate che i messaggi anche dal link messo sul mio sito internet. Al primo riavvio il telefono era inutilizzabile, si vedeva la barra di stato in alto, a schermo spento si riattivava con il tap ma restava tutta la schermata nera, di nuovo schermo spento riprovando schermata nera. Ho effettuato il restore da scheda sd, il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente, reinstallato MTalk di nuovo stesso identico problema, anche togliendo la batteria nulla. Ho tentato il Wipe della memoria ma senza successo. Qualcuno ha possibilità di provare l'applicazione? consente di avere un numero fisso in modalità Voip a gratis, funziona sia con wifi che in dati, a me è piuttosto utile. La versione in uso della Fluid è la 3.6, quando ho effettuato il primo restore ho fatto anche i tre Wipe così come la seconda volta.
    Beh non so che dirti, se il problema lo da un app di 3e parti di certo non é colpa della ROM, prova a contattare lo sviluppatore dell'app e vedi cosa ti dice.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  6. #1435
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena formattato il telefono e reinstallata la ROM sempre in versione 3.4 (avevo solo questa a disposizione nella memory card) causa schermata nera. Possibile causa al 99% l'assegnazione dei permessi di root a LG Led notification.
    Google Nexus 5x

  7. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio1989 Visualizza il messaggio
    Appena formattato il telefono e reinstallata la ROM sempre in versione 3.4 (avevo solo questa a disposizione nella memory card) causa schermata nera. Possibile causa al 99% l'assegnazione dei permessi di root a LG Led notification.
    Scarica la 3.6 da Drive, é la migliore versione mentre non termino la 3.7 (che ho dovuto cominciare da capo causa la formattazione per errore della scheda SD) che per ora ha solo il bug del wifi che si presenta random e non a tutti .
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si soprattutto a me sto bug spunta: sono collegato col wifi la mattina esco Vado a scuola, torno e per far funzionare il Wi-Fi devo fare un riavvio

  9. #1438
    Androidiano L'avatar di sergio1989


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    /root
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Nexus 5x

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Scarica la 3.6 da Drive, é la migliore versione mentre non termino la 3.7 (che ho dovuto cominciare da capo causa la formattazione per errore della scheda SD) che per ora ha solo il bug del wifi che si presenta random e non a tutti .
    Purtroppo il problema mi si è verificato quando non ero a casa e avevo con me la memorycard con la versione 3.4, dunque per non rimanere senza telefono ho installato quella.

    Appena rilascerai la 3.7 la installo. Nel frattempo buon lavoro e grazie per le rom
    Google Nexus 5x

  10. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimanè di utilizzo posso dire che a livello di fluidità non ho trovato grossi cambiamenti(asphalt 8 larga come con la ron stock) mentre la batteria mi ha soddisfatto, con la batterie quasi scarica si possono fare 4h di schermo(anche se mi sarei aspettato di meglio) .

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #1440
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Installata ieri sera vediamo oggi come si comporta..
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 144 di 216 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy