come detto in precedenza ho formattato la scheda SD perdendo tutti i dati quindi quindi devo ricominciare il lavoro, ci vorrá ancora un pò...
come detto in precedenza ho formattato la scheda SD perdendo tutti i dati quindi quindi devo ricominciare il lavoro, ci vorrá ancora un pò...
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ah già vero lo avevo dimenticato, scusami.. aspetteremo la 3.7
Qualcuno usa l'App Mtalk? mi è capitato di averla installata, funzionava bene, ricevevo sia le chiamate che i messaggi anche dal link messo sul mio sito internet. Al primo riavvio il telefono era inutilizzabile, si vedeva la barra di stato in alto, a schermo spento si riattivava con il tap ma restava tutta la schermata nera, di nuovo schermo spento riprovando schermata nera. Ho effettuato il restore da scheda sd, il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente, reinstallato MTalk di nuovo stesso identico problema, anche togliendo la batteria nulla. Ho tentato il Wipe della memoria ma senza successo. Qualcuno ha possibilità di provare l'applicazione? consente di avere un numero fisso in modalità Voip a gratis, funziona sia con wifi che in dati, a me è piuttosto utile. La versione in uso della Fluid è la 3.6, quando ho effettuato il primo restore ho fatto anche i tre Wipe così come la seconda volta.
Appena formattato il telefono e reinstallata la ROM sempre in versione 3.4 (avevo solo questa a disposizione nella memory card) causa schermata nera. Possibile causa al 99% l'assegnazione dei permessi di root a LG Led notification.
Google Nexus 5x
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Si soprattutto a me sto bug spunta: sono collegato col wifi la mattina esco Vado a scuola, torno e per far funzionare il Wi-Fi devo fare un riavvio
Google Nexus 5x
Dopo 2 settimanè di utilizzo posso dire che a livello di fluidità non ho trovato grossi cambiamenti(asphalt 8 larga come con la ron stock) mentre la batteria mi ha soddisfatto, con la batterie quasi scarica si possono fare 4h di schermo(anche se mi sarei aspettato di meglio) .
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Installata ieri sera vediamo oggi come si comporta..
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb