Antyavi non abbiamo tue notizie dal 21 di marzo, sei stato rapito dal nuovo C2? Non ci abbandonare....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Antyavi non abbiamo tue notizie dal 21 di marzo, sei stato rapito dal nuovo C2? Non ci abbandonare....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ehi ragazzi per caso sapete come mai la maggior parte delle volte 3g e wi-fi nn vanno e devo riavviare sempre? come devo fare per risolvere
L'unico modo per risolvere il problema dello schermo nero penso che sia cambiare kernel. Difatti con lo iodak 9.95 non lo fa piu, ma ovviamente aumentano i consumi. Oppure basta perdere un po di tempo con i settaggi e si ha la stessa autonomia, niente piu schermo nero e più reattività.
Anty abbiamo perso tue notizie
jok97c (13-04-14)
jok97c (13-04-14)
Vorrei chiedervi un paio di cose. Ma comunque penso che antyavi si sia dato al modding del nuovo g2.
Tra le varie rom basate su stock la gtype vi sembra la migliore? lo chiedo perché a me sembra la migliore ma magari sbaglio.
Qualcuno ha trovato rimedi ai bug di questa rom? per esempio l'wifi.
Ok, glielo auguro ma mi sembra strano che non abbia detto nulla, anche perchè anche io ho un G2 e vorrei seguirlo..
Maw
Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
unreal67 (13-04-14)
Di esser vivo è vivo. Vi ricordo che su questo forum viene registrato l'ultimo accesso... oggi pomeriggio.