Ma su questa ROM è possibile cambiare la bootanimation? Sto provando con l'app bootanimations e niente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma su questa ROM è possibile cambiare la bootanimation? Sto provando con l'app bootanimations e niente
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Ovvio, la bootanimation e la shutdown animation sono disattivate in questa ROM, per alleggerirla e per velocizzare avvio e spegnimento.[/QUOTE]
Quindi non si possono cambiare?
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Quindi non si possono camfbiare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambiare no perché non ci sono, ma potresti aggiungerlw anche se te lo sconsiglio, se vuoi comunque devi mettere la bootanimation nella cartella media e prelevare da una ROM il file bootanimation locato nella cartella bin, stessa cosa con la shutdown animation, io te lo sconsiglio per la velocita del boot, poi vedi tu.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Quindi non si possono camfbiare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambiare no perché non ci sono, ma potresti aggiungerlw anche se te lo sconsiglio, se vuoi comunque devi mettere la bootanimation nella cartella media e prelevare da una ROM il file bootanimation locato nella cartella bin, stessa cosa con la shutdown animation, io te lo sconsiglio per la velocita del boot, poi vedi tu.
Faccio i miei più grandi complimenti ad Antyavi per questa favolosa ROM!
Ho seguito alla lettera la guida e per ora nessun problema né schermata nera né lag
Tuttavia Ho alcune cose da chiedere:
- si sa qualcosa se è già possibile inserire la barra trasparente o se sarà implementata definitivamente in qualche versione futura?
- riguardo al Qslide, come posso aggiungere altre applicazioni (quali per esempio AndroidianiApp o Facebook) ? Nella lista sono presenti solo quelle 4-5 di sistema (calcolatrice..browser..appunti ecc)
-(richiesta più importante per me) è possibile in qualche modo poter rimuovere dalla barra di notifiche la velocità di connessione? (Vedi foto allegata)
http://www.androidiani.com/extra/ima...mage_KUCH8.jpg
Per la barra trasparente ci aggiornerò io più in lá.
Per il Qslide non é.colpa mia, bensì il Qslode supporta solo quelle app per ora(in realtá anche sms e file manager, forse in futuro modificherò)
Nella barra inclusa nella ROM non c'é la velocitá rete, quindi suppongo che hai installato quella che ho condiviso, se vuoi di nuovo la normale fá il procedimento inverso.
Per la barra trasparente ci aggiornerò io più in lá.
Per il Qslide non é.colpa mia, bensì il Qslode supporta solo quelle app per ora(in realtá anche sms e file manager, forse in futuro modificherò)
Nella barra inclusa nella ROM non c'é la velocitá rete, quindi suppongo che hai installato quella che ho condiviso, se vuoi di nuovo la normale fá il procedimento inverso.