Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MilanistaDOC
Installata ma giochi come asphalt laggano ancora troppo , anche a qualità minima:(
Per curiositá, a quanto tieni la luminositá del display?
-
Quote:
paolotheking
53% auto, l'equilibrio perfetto trà grafica e consumi
-
Quote:
paolotheking
Sempre 100% amo lo schermo supermegaiper luminosorotfl
-
Quote:
MilanistaDOC
Sempre 100% amo lo schermo supermegaiper luminosorotfl
Bhe allora é normale. Il telefono si scalda subito e abbassa la frequenza della cpu.
Ho appena fatto una gara con display 51% senza automatico. Quasi nessun lag. Uso la v20d stock,
-
Con la 3.1 andavano bene le app.. ora come le apro , crashano..... avrai pulito qualche file di troppo :D non so a cosa servono e cosa chiederti di librerie e file vari...[/QUOTE]
A me nessun problema del genere... Segui bene la guida per l installazione e nn avrai problemi.
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Ragazzi ho capito qual è il problema dello schermo nero nelle mie ROM,
In pratica il problema che si crea è nella cartella Data, ed è creato da app dannose,
La soluzione dovrebbe essere scaricare dal play store ''Superuser'', aggiornarlo dall'app stessa e fare attenzione a cosa si concedono i permessi...
-
Antyavi ce ne sono due di app con il nome ''superuser'', chi è il produttore?! Ma app tipo ''Supersu'' vanno bene ugualmente?
-
Ovviamente quella di chain, e vi avviso, fra qualche tempo (spero il più tardi possibile) saremo costretti ad usare un antivirus anche su android...
-
Ciao antyavi,
mi succede ogni tanto che quando mi arriva un messaggio, mi appare l'anteprima con scritto Test e come mittente uno 01001.
Se poi apro i messaggi non ne trovo traccia.
Succede solo a me???
-
Quote:
ablalacapra
Ciao antyavi,
mi succede ogni tanto che quando mi arriva un messaggio, mi appare l'anteprima con scritto Test e come mittente uno 01001.
Se poi apro i messaggi non ne trovo traccia.
Succede solo a me???
Si, almeno credo, visto che nessun o ha mai segnalato questo problema, sarà il tuo operatore o qualche publicità che il device vede come spam.
-
Buongiorno antyavi, ti segnalo questo link per la petizione, che ha più firme e quindi aggiornala nel post iniziale....
https://www.change.org/en-GB/petitio...gship-devices#
-
Quote:
italiantechnics
Conosco già questa petizione, la aggiungerò, ma vi ricordo che questa è generica, ed al 80% delle possibilità che il nostro non verrà aggiornato con questa, per via del superamento del limite (18 mesi) di aggiornamento del nostro device
-
-
Quote:
italiantechnics
Tentar non nuoce....
Ma infatti io l'ho già firmata quando è uscita, ed ora l'ho aggiunta anche in prima pagina,ma vi ho semplicemente avvertiti
-
Ciao Antyavi premetto che la tua Rom è spettacolare!! con la 3.1 nessun problema per circa 15 giorni poi schermata nera :( Installo la v3.3 tutto funzionante e fluido tranne per hangout. L'applicazione va in crash quando cerco di avviare una video chiamata nonostante invio/ricezione dei semplici messaggi non generi problemi.
-
Ciao Antyavi. Novità sulla G2Type?
-
Quote:
erende
Ciao Antyavi premetto che la tua Rom è spettacolare!! con la 3.1 nessun problema per circa 15 giorni poi schermata nera :( Installo la v3.3 tutto funzionante e fluido tranne per hangout. L'applicazione va in crash quando cerco di avviare una video chiamata nonostante invio/ricezione dei semplici messaggi non generi problemi.
Ho già scritto sopra che se flashate la rom per sicurezza scaricare anche superuser, la schermata nera non è un problema della rom, ma dei permessi di root e delle app che li hanno, modificando la cartella data va in black screen, o forse è la ECO mode, mentre non ci lavoro dopo il flash della rom scaricate superuser.
Per hangout non so dirti qual' è la causa, ma credo sia colpa dell'app stessa, se vuoi tramite il play store puoi contattare lo sviluppatore della rom tramite mail e segnalare il problema.
-
Quote:
paolotheking
Ciao Antyavi. Novità sulla G2Type?
Beh c'è da attendere ancora un po'... mi spiace...
-
Ciao antyavi, come ben sai ho montato la tua 3.1 con molta soddisfazione da quando è uscita, ma ora si è presentato il noto problema della schermata nera, ho provato a scaricare la gtype ma mi da sempre errore, hai possibilità di fare qualcosa?
Grazie per tutto l'impegno che ci metti
-
vogliamo questa ROM xD xD
Quote:
antyavi
Beh c'è da attendere ancora un po'... mi spiace...
-
Quote:
fabiopegaso
Ciao antyavi, come ben sai ho montato la tua 3.1 con molta soddisfazione da quando è uscita, ma ora si è presentato il noto problema della schermata nera, ho provato a scaricare la gtype ma mi da sempre errore, hai possibilità di fare qualcosa?
Grazie per tutto l'impegno che ci metti
L'ho detto qualche post sopra, evitate di attivare ECO-mode e scaricate subito dopo il flash della rom l'app superuser
-
Quote:
gindroid90
vogliamo questa ROM xD xD
Beh ti sembrerà strano, ma anche io la voglio...XD
-
Buongiorno a tutti.
antyavi, non so se posso essere utile, ma la prima volta che ho installato la 3.3 ho provando un po' di kernel ne ho trovato uno particolare (3.4 di eternityproject), che ha dei problemi con la rete mobile se non viene riavviato il sistema 1 volta... l'ho flashato e dopo il primo riavvio subito schermo nero... sarà un qualcosa legato alla rete mobile in "data"?
perché dopo ho provato a cambiare kernel, formattare dalvik e chace ma è rimasto a schermo nero. appena ho fatto "restare data" è tornato tutto come prima...
quindi ho abbandonato l'idea di cambiare kernel e ho rinstallato la rom pulita, dopo una settimana di utilizzo (v3.3) senza cambiare kernel è tornato lo schermo nero... e ora ho rinstallato aggiungendo superuser e levando ecomode come hai detto tu
-
Quote:
sero92
Buongiorno a tutti.
antyavi, non so se posso essere utile, ma la prima volta che ho installato la 3.3 ho provando un po' di kernel ne ho trovato uno particolare (3.4 di eternityproject), che ha dei problemi con la rete mobile se non viene riavviato il sistema 1 volta... l'ho flashato e dopo il primo riavvio subito schermo nero... sarà un qualcosa legato alla rete mobile in "data"?
perché dopo ho provato a cambiare kernel, formattare dalvik e chace ma è rimasto a schermo nero. appena ho fatto "restare data" è tornato tutto come prima...
quindi ho abbandonato l'idea di cambiare kernel e ho rinstallato la rom pulita, dopo una settimana di utilizzo (v3.3) senza cambiare kernel è tornato lo schermo nero... e ora ho rinstallato aggiungendo superuser e levando ecomode come hai detto tu
Infatti, cambiare kernel è inutile, andresti solo a far diminuire la batteria e aumentare il calore, il problema è della cartella data, che se viene modificata da qualche app dannosa da lo schermo nero, ecco perché dovete installare superuser, per vedere a quale app garantite i permessi e cosa fa, così potete capire perché alcuni utenti hanno questo problema, forse è qualche app, o la eco mode, ma finchè non ne sono certo... evitate di attivare eco mode e installate superuser
-
Antyavi, io ho instalalto superuser e mai nessua applicazione fuori da quelle del play store, e tutti famosissime, ma questa mattina, di nuovo, schermo nero. Non è che per evitare ciò bisogna proprio disinstallare l'app ''ecomode''?!!
-
Quote:
Doguar
Antyavi, io ho instalalto superuser e mai nessua applicazione fuori da quelle del play store, e tutti famosissime, ma questa mattina, di nuovo, schermo nero. Non è che per evitare ciò bisogna proprio disinstallare l'app ''ecomode''?!!
Stesso dubbio anche x me...anche perché io non riesco a cogliere i vantaggi dell eco non vedo variazione nel consumo di batteria.....
-
Quote:
italiantechnics
Stesso dubbio anche x me...anche perché io non riesco a cogliere i vantaggi dell eco non vedo variazione nel consumo di batteria.....
Infatti stò testando, ma vi ripeto che io lo schermo nero non l'ho mai avuto.
-
Succede anche a voi??? allora wifi attivo e connesso al router navigazione ok e tutto il resto...riavvio il terminale senza staccare il wifi o spegnare il router al termine del reboot mi da wifi connesso ma non navigo...devo disattivare e riattivare x poter navigare....e poi vado a dormire con il 32 % di batteria e l indomani dopo 7 ore spento...noto che la notte consuma di più che di giorno....
-
Quote:
italiantechnics
Succede anche a voi??? allora wifi attivo e connesso al router navigazione ok e tutto il resto...riavvio il terminale senza staccare il wifi o spegnare il router al termine del reboot mi da wifi connesso ma non navigo...devo disattivare e riattivare x poter navigare....e poi vado a dormire con il 32 % di batteria e l indomani dopo 7 ore spento...noto che la notte consuma di più che di giorno....
sinceramente io qualche problema con il wifi ce l'ho... a me neanche mi si collega alla rete di casa!! però per quanto riguarda la batteria no...cioè a me consuma poco poco!!
-
ragazzi a me non succede nulla di tutto ciò, la notte non consuma nulla se non un 3% di carica tutta la notte,invece, per lo schermo nero non mi e mai successo fin ad ora ed ho attivato la eco-mode parecchie volte(tutt'ora c'è l'ho attiva)quindi non so voi...Attendiamo la G2type xD
Quote:
sero92
sinceramente io qualche problema con il wifi ce l'ho... a me neanche mi si collega alla rete di casa!! però per quanto riguarda la batteria no...cioè a me consuma poco poco!!
-
Quote:
gindroid90
ragazzi a me non succede nulla di tutto ciò, la notte non consuma nulla se non un 3% di carica tutta la notte,invece, per lo schermo nero non mi e mai successo fin ad ora ed ho attivato la eco-mode parecchie volte(tutt'ora c'è l'ho attiva)quindi non so voi...Attendiamo la G2type xD
Anche a me è sempre andata alla grande e non ha mai dato alcun problema
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da gindroid90
Idem pure per me.. Mai nessun problema
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
dopo varie prove ho provato a riscrivere il kernel...ma mi sono accorto che il 20a funziona ovvero scrive senza dare errore...mentre il 20 b e c danno errore in sdcard/lgo4x-kernel stock v 20c......
-
Quote:
italiantechnics
dopo varie prove ho provato a riscrivere il kernel...ma mi sono accorto che il 20a funziona ovvero scrive senza dare errore...mentre il 20 b e c danno errore in sdcard/lgo4x-kernel stock v 20c......
In che modo, come ti dà l'errore?
-
da cwm installando il zip mi dice che ce stato l errore sopra citato
-
Antyavi riguardo lo schermo nero penso puoi escludere l eco mode, a me diede lo schermo nero quando l eco mode non l ho mai attivato
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da gindroid90
Ragazzi, pure a me funziona benissimo, mai nessunissimo problema questa 3.3.
Oggi quasi 4 ore di schermo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3fI7O.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GRzZS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qf2ml.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Antyavi a che punto sei con la G2rom?
Sarebbe un bel regalo di natale .. :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
A me andava da dio però per il problema dello schermo nero h emesso la ciano, speriamo che esce la g2 perché antyavi non lo cambio con nessunoooo é il migliore
-
Salve a tutti.
Leggevo con interesse i vari commenti e sembrerebbe che questa rom abbia soddisfatto un pò tutti.Io ho questo fantastico device e da sempre cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e durata batteria;per ora ho su la cyano 10.1 stable e kernel optimus prime e mi sono sembrati fino ad ora un ottimo connubbio.
Vorrei sapere da voi che avete provato questa rom come vi trovate,durata batteria,velocità e fluidità ed eventuali problemi.
Grazie in anticipo!