Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
Ok, grazie del feedback.
Tanto per la cronaca, tu che kernel hai usato: a, b oppure c?
con cyano, usavo iodak.. ma facevo 5-6 ore uso normale.... ora con questa uso normale faccio 12-13 ore.. il massimo è stato 19 ore e quasi 4 ore di schermo acceso..
-
any mi dici come si fa a mettere la barra della ricerca di google, metto l'autorizzazione in RW--r--r ma poi quando la installo mi dice applicazione non installata
-
Ho un uso alquanto innaturale della batteria a 'sto giro, 16 ore 45 minuti 38 secondi che è acceso, staccato dalla corrente con schermo spento e sia dati che wifi che nfc che bt SPENTI (oggi non l'ho usato) e la batteria è scesa al 60%. Con la 3.1 in 6-7 ore scendeva di pochissimo, qualcuno ha notato lo stesso problema? Ho flashato con wipe e format data e cache, wipe dalvik e format system, come al solito, è normale?
N.b. la discesa è regolarissima, quindi è un uso continuato, e le uniche cose sono telefono inattivo (16 ore o poco più) e standby cellulare (stesso tempo in cui è stato acceso), più 1% di schermo (4 minuti).
-
Finalmente dopo varie peripezie riesco a mettere la versione 3.3 con il kernel 20c (il 20b andava in crash!). Le prime impressioni sono molto positive, per il momento nessun lag e impuntamento, l'unica cosa che un pò mi dispiace è che non funziona poweramp e viper4fx, peccato! Per il resto è molto veloce e fluida.
Bravo Antyavi!!! ;)
PS: se fosse possibile rendere più visibile la percentuale della batteria sarebbe il massimo....
-
Quote:
gindroid90
any mi dici come si fa a mettere la barra della ricerca di google, metto l'autorizzazione in RW--r--r ma poi quando la installo mi dice applicazione non installata
Non devi mettere nulla,nessuna autorizzazione, basta che scarichi dal play store ricerca google e va automaticamente
-
Qualcuno ha testato l'eco mode? Non vedo sostanziali differenze. Funziona?
-
Quote:
gindroid90
rom perfetta come sempre , però mi sono accorto di una cosa,quando metto il telefono sotto carica la notte,l'indomani dovrei ritrovarlo 100%,invece no, l'ho trovo al 97 oppure 95 , che cosa potrebbe essere ?? spero che non si la rom
E' un probela della batteria, fai un paio di cicli fatti bene, così si calibra
-
Quote:
gindroid90
Dal play store scarica la ricerca google
-
Quote:
SniperInside
Ho un uso alquanto innaturale della batteria a 'sto giro, 16 ore 45 minuti 38 secondi che è acceso, staccato dalla corrente con schermo spento e sia dati che wifi che nfc che bt SPENTI (oggi non l'ho usato) e la batteria è scesa al 60%. Con la 3.1 in 6-7 ore scendeva di pochissimo, qualcuno ha notato lo stesso problema? Ho flashato con wipe e format data e cache, wipe dalvik e format system, come al solito, è normale?
N.b. la discesa è regolarissima, quindi è un uso continuato, e le uniche cose sono telefono inattivo (16 ore o poco più) e standby cellulare (stesso tempo in cui è stato acceso), più 1% di schermo (4 minuti).
Quando togli il device dalla carica riavvia il device, questo aiuta il deep sleep, controlla anche le app che hai installato cosa fanno, il più delle volte sono loro che scaricano la batteria eseguendo operazioni in background
-
Quote:
rolloGo
Finalmente dopo varie peripezie riesco a mettere la versione 3.3 con il kernel 20c (il 20b andava in crash!). Le prime impressioni sono molto positive, per il momento nessun lag e impuntamento, l'unica cosa che un pò mi dispiace è che non funziona poweramp e viper4fx, peccato! Per il resto è molto veloce e fluida.
Bravo Antyavi!!! ;)
PS: se fosse possibile rendere più visibile la percentuale della batteria sarebbe il massimo....
La 3.3 monta già il kernel V20C, non dovete flashare altri kernel al flash della rom
-
Ragazzi, avete notato allora la profonda pulizia della rom come ha migliorato l'utilizzo e la durata della batteria?
-
Quote:
massimobergonzi
Qualcuno ha testato l'eco mode? Non vedo sostanziali differenze. Funziona?
l'eco mode funzionava bene nella 3.1... l'unica pecca di questa è che non c'è più l'hiddenmenu, se non mi sbaglio... ho provato con 3845#*880# ma non funziona
-
Niente mi ha fatto di nuovo schermata nera quindi ho abbandonato, non è bello perdere tutti i dati così! Comunque nelle versioni precedenti mi ha dato schermo nero dopo tanto tempo e solo dopo che ho modificato un mio comportamento cioè anziché spegnerlo la notte l'ho lasciato acceso in modalità aerea e con sveglia attivata, penso ci sia una connessione con questo... Altrimenti prima funzionava tutto perfettamente!
-
si e vero non c'e l'idden menu ed e una cosa che sta penalizzando molto questa rom perche io ne ho bisogno e ho bisogno anche di questa fantastica rom.
ti prego fixa il problema
-
Ragazzi state tranquilli, fixerò il problema hidden menùil prima possibile, riguardo allo schermo nero non è la rom, infatti se tenuta come la rilascio non dà problemi, se non cambiate kernel o modificate il sistema non dovrebbe capitare nessuno schermo nero, quindi oltre a questo cercate di non usare app controlla cpu, ram o simili.
P.S. Attenzione, potrebbe essere un virus che si prende da qualke app o pagina web
-
Quote:
elenanole
Niente mi ha fatto di nuovo schermata nera quindi ho abbandonato, non è bello perdere tutti i dati così! Comunque nelle versioni precedenti mi ha dato schermo nero dopo tanto tempo e solo dopo che ho modificato un mio comportamento cioè anziché spegnerlo la notte l'ho lasciato acceso in modalità aerea e con sveglia attivata, penso ci sia una connessione con questo... Altrimenti prima funzionava tutto perfettamente!
Non è un problema della rom, io lo lascio acceso tutta notte, in airplane mode o con dati mobili attivi, nessun problema di schermo nero e nemmeno un freeze.
-
Quote:
antyavi
La 3.3 monta già il kernel V20C, non dovete flashare altri kernel al flash della rom
Differenza tra a b c si sanno...o e solo cambiata la lettera finale????
Come sta andando la petizione....
-
Quote:
italiantechnics
Differenza tra a b c si sanno...o e solo cambiata la lettera finale????
Come sta andando la petizione....
La petizione va bene, su xda sarebbe ancora meglio...
Per il kernel la differenza...non c'è un changelog ufficiale (per ora) è solo più aggiornato
-
Antyavi io ho notato una cosa,il problema dello schermo nero lo fa quando si installano gli apk che tieni uppati,forse modificheranno qualche file di sistema quando li si inserisce con tutti i permessi? Un'altra cosa,ieri ho fatto uno speed test,e la velocità di rete da ciò che risultava dal test mi sembrava più lenta,tu hai fatto uno speed test per vedere le differenze di velocità?
-
Quote:
lou84
Antyavi io ho notato una cosa,il problema dello schermo nero lo fa quando si installano gli apk che tieni uppati,forse modificheranno qualche file di sistema quando li si inserisce con tutti i permessi? Un'altra cosa,ieri ho fatto uno speed test,e la velocità di rete da ciò che risultava dal test mi sembrava più lenta,tu hai fatto uno speed test per vedere le differenze di velocità?
A me va sempre bene ed è veloce, la rete non dà nessun tipo di problema.
Gli apk non penso diano problemi, sono quelli stock, ma quando cambiate i permessi cambiate anche il proprietario???
P.S. A me lo schermo nero si verificava solo nella 3.1, nella 3.2 e 3.3 che adesso montoe va alla grande, non ho trovato alcun problema
-
Ciao Antyavi,
ho installato la 3.3 (penso) ma come faccio a verificarlo?
In numero build ho correttamente scritto FluidROM_Gtype e nella versione SW ho scritto P88020b, mentre mi sembrava di aver capito che ci fosse la 20c.
Un'ultima cosa, dove si abilita il CRT Off???
Per la batteria e la fuidità mi sembra sia eccezionale!
-
Quote:
antyavi
A me va sempre bene ed è veloce, la rete non dà nessun tipo di problema.
Gli apk non penso diano problemi, sono quelli stock, ma quando cambiate i permessi cambiate anche il proprietario???
P.S. A me lo schermo nero si verificava solo nella 3.1, nella 3.2 e 3.3 che adesso montoe va alla grande, non ho trovato alcun problema
Si certo in 0-root,anzi in automatico lì cambia root Explorer...mah non so da cosa dipende. Tu cmq hai scaricato speed test per provare la rete lo stesso?
-
Quote:
ablalacapra
Ciao Antyavi,
ho installato la 3.3 (penso) ma come faccio a verificarlo?
In numero build ho correttamente scritto FluidROM_Gtype e nella versione SW ho scritto P88020b, mentre mi sembrava di aver capito che ci fosse la 20c.
Un'ultima cosa, dove si abilita il CRT Off???
Per la batteria e la fuidità mi sembra sia eccezionale!
Se hai la 3.3 il crt off è già attivo, cioè quando spegni lo schermo hai l'effetto dei vecchi monitor crt, cioè il fascio di elettroni
-
Quote:
lou84
Si certo in 0-root,anzi in automatico lì cambia root Explorer...mah non so da cosa dipende. Tu cmq hai scaricato speed test per provare la rete lo stesso?
No, ma la rete l'ho provata (ovviamente) e con la Vodafone va alla grande
-
Quote:
antyavi
Se hai la 3.3 il crt off è già attivo, cioè quando spegni lo schermo hai l'effetto dei vecchi monitor crt, cioè il fascio di elettroni
Trovato. Da bravo lamer avevo disattivato le animazioni...
Grazie
-
Quote:
ablalacapra
Trovato. Da bravo lamer avevo disattivato le animazioni...
Grazie
Scusa ma nella firma hai la xsensial v2, non è la mia rom
-
-
Si. Nella firma ma non sul cell. Era la rom che avevo prima.
Ma con questa non ci sono paragoni...
-
Quote:
ablalacapra
Si. Nella firma ma non sul cell. Era la rom che avevo prima.
Ma con questa non ci sono paragoni...
Ah credevo che avevi sbagliato tread
-
Io ho trovato 1 pò di problemini con le app... in particolare app audio ( viper etc ) e un app di gestione bluetooth che prima andava benissimo... ch mi serve per gestire l'audio alla macchina.. ora lo apro e crasha direttamente.... ( come quelli per l'audio )... mi sa rimetto la 3.1.. che non mi aveva dato mai problemi di schermata nera.. e ne di app...
-
Quote:
ichigo575
Io ho trovato 1 pò di problemini con le app... in particolare app audio ( viper etc ) e un app di gestione bluetooth che prima andava benissimo... ch mi serve per gestire l'audio alla macchina.. ora lo apro e crasha direttamente.... ( come quelli per l'audio )... mi sa rimetto la 3.1.. che non mi aveva dato mai problemi di schermata nera.. e ne di app...
Le prestazioni di questa sono nettamente migliori della 3.1, come la batteria e tutto il resto, ti sconsiglio di metterla, per le app che installi il problema non è della rom, ma dell'app che vai ad installare, vedi se ha bisogno di librerie o altri file, se ti servono te li passo
-
Come si comporta con giochi tipo asphalt8 dopo 30/40 minuti di gaming?(praticamente quando inizia a scaldarsi)
-
Quote:
MilanistaDOC
Come si comporta con giochi tipo asphalt8 dopo 30/40 minuti di gaming?(praticamente quando inizia a scaldarsi)
A me benissimo, non scalda mai più di tanto
-
Quote:
antyavi
A me benissimo, non scalda mai più di tanto
Con la rom stock è arrivato a toccare quasi i 60°C con me ahaha..
Quindi non laggano?
-
Quote:
MilanistaDOC
Con la rom stock è arrivato a toccare quasi i 60°C con me ahaha..
Quindi non laggano?
Come ormai sanno tutti io il device l'ho comprato per il gaming (soprattutto), quindi pulendo a fondo la rom si può giocare senza avere bisogno di cambiare kernel
-
Quote:
antyavi
Come ormai sanno tutti io il device l'ho comprato per il gaming (soprattutto), quindi pulendo a fondo la rom si può giocare senza avere bisogno di cambiare kernel
Grazie mille per aver risposto subito e gentilmente , appena ho tempo la installo , ancora grazie :D
-
Quote:
MilanistaDOC
Grazie mille per aver risposto subito e gentilmente , appena ho tempo la installo , ancora grazie :D
Non c'è problema, sono qui per rendere il 4X un device degno di un top di gamma.
P.S. se sono stato utile clicca il tasto thanks, vale più di un thanks scritto. cit. regolamento del forum
-
Quote:
antyavi
Le prestazioni di questa sono nettamente migliori della 3.1, come la batteria e tutto il resto, ti sconsiglio di metterla, per le app che installi il problema non è della rom, ma dell'app che vai ad installare, vedi se ha bisogno di librerie o altri file, se ti servono te li passo
Con la 3.1 andavano bene le app.. ora come le apro , crashano..... avrai pulito qualche file di troppo :D non so a cosa servono e cosa chiederti di librerie e file vari...
-
Installata ma giochi come asphalt laggano ancora troppo , anche a qualità minima:(
-
Quote:
MilanistaDOC
Installata ma giochi come asphalt laggano ancora troppo , anche a qualità minima:(
Strano, io sul mio device ho injustice, real racing 3 l'altro di auto della gameloft ed altri 10 giochi pesanti tra cui six guns, blood and glory leggend ecc... mai un lag, sarà il tuo processore, mandalo in assistenza