Visualizzazione stampabile
-
Per il knock on nessuno è riuscito ad implementarlo perché è una funzione del kernel, io ci stò provando ma per ora sono ancora in alto mare.
Per la tastiera non sono due tasti uguali, ma uno è punto e uno è virgola, lo trovo più comodo avere anche la virgola in basso.
Non è uguale alla v2 perché non sembra ma cambia molto.
Ha il qslide, la eco mode, il blocco da barra di stato, il lock screen degli altri top di fascia alta, manca solo il knock on che non sono riuscito ad implementare, per il knock off funziona, ma non l'ho aggiunto ora perché da problemi, quando risolvo uscirà la v3 pro che cambierà in molti aspetti.
Per le parole non possono essere aggiunte perché per alleggerire la rom ho eliminato l'apk che salva le parole della tastiera, ma se lo volete lo carico, basta chiedere.
Per i temi non si installano, ma come sempre si sposta in system/app l'apk e sempre da root Explorer cambi permessi e proprietario.
Spero di essere stato chiaro.
-
E le lockscreen degli altri quali sarebbero dove le trovo?
-
E' già quello che stà nella ROM, con gli effetti di blocco e sblocco.
-
Ah chissà che pensavo allora, dato che li avevo già visti in altre rom pensavo.che era qualcos'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Per il knock on nessuno è riuscito ad implementarlo perché è una funzione del kernel, io ci stò provando ma per ora sono ancora in alto mare.
Per la tastiera non sono due tasti uguali, ma uno è punto e uno è virgola, lo trovo più comodo avere anche la virgola in basso.
Non è uguale alla v2 perché non sembra ma cambia molto.
Ha il qslide, la eco mode, il blocco da barra di stato, il lock screen degli altri top di fascia alta, manca solo il knock on che non sono riuscito ad implementare, per il knock off funziona, ma non l'ho aggiunto ora perché da problemi, quando risolvo uscirà la v3 pro che cambierà in molti aspetti.
Per le parole non possono essere aggiunte perché per alleggerire la rom ho eliminato l'apk che salva le parole della tastiera, ma se lo volete lo carico, basta chiedere.
Per i temi non si installano, ma come sempre si sposta in system/app l'apk e sempre da root Explorer cambi permessi e proprietario.
Spero di essere stato chiaro.
Si antyavi carica l'apk per la memorizzazione delle parole nella tastiera. Senti per i preferiti nel browser dell account di google,c'e' possibilità di implementarli?
-
Dovrei caricare gli apk, dammi un minuto.
-
Informaci appena sará caricato..
-
Fatto ho caricato gli apk.
La mia rom è nata per essere usata in modo fluido, quindi è molto leggera, per essere leggera ho dovuto ''pulire'' il sistema, quindi mettendolo in modo da essere ampiamentte utilizzabile, poi, per chi ha bisogno di altro può scaricare tutto ciò che gli serve, lo sposta in system/app cambia permessi e proprietario e riavvia.
Spero di aiutarvi ogni volta.
-
Si si sei sempre velocemente efficente
-
Ciao Antyavi!
Ho preso da poco un lg 4x hd usato e dopo qualche giorno con la rom stock mi appresto ad installare la tua.
Domenica la metto e ti dico cosa ne penso, comunque grazie del lavoro che hai fatto e complimenti!
-
Antyavi la tua ROM consuma davvero poco,secondo te e' meglio lasciare la luminosità automatica o cambiarla manualmente?
-
Sono indeciso se provare questa,o rimanere con la v2,voi cosa mi dite?a me la v2 sembra davvero ottima,e per il mio uso è molto molto buona....
-
Quote:
batocchietto32
Sono indeciso se provare questa,o rimanere con la v2,voi cosa mi dite?a me la v2 sembra davvero ottima,e per il mio uso è molto molto buona....
Si e' molto buona provala,antyavi ha aggiunto anche degli apk da aggiungere
-
appena posso la provo,ma con la v2 mi trovo in maniera perfetta,e ricancellare tutto non ho voglia,al limite la faccio provare ad un mio amico,per adesso resto alla v2...almeno che non ci sono cambiamenti enormi,sono molto soddisfatto della v2 attuale
-
Antyavi ti consiglio di fare una tabella di descrizione dei vari apk, nel primo post ;)
-
Grazie, volevo informare gli utenti che sono al lavoro per un altra rom, laa v3pro, ma non vi assicuro niente, se andrà tutto bene knok on funzionerà, ma non vi do nessuna data di rilascio, cambierò anche il sistema con app g2, ma ripeto nessuna data di rilascio e nessuna promessa, spero solo che sarete contenti se vedrete il device cambiato e performante ai massimi livelli, faremo piangere i device del calibro di S3
-
Quote:
lou84
Antyavi la tua ROM consuma davvero poco,secondo te e' meglio lasciare la luminosità automatica o cambiarla manualmente?
La liminosità automatica del nostro device funziona molto bene, io la imposto a 53% automatico, è l'equilibrio perfetto per batteria e grafica.
-
Quote:
batocchietto32
Flasha questa che è più aggiornata, fluida, veloce e ha molte più funzioni della vekkia, considera che anche il kernel è dell'ultima relase, quindi consiglio di flashare questa.
-
Spiegati meglio, cosa ti serve?
Se posso ti aiuto.
-
Quote:
antyavi
Flasha questa che è più aggiornata, fluida, veloce e ha molte più funzioni della vekkia, considera che anche il kernel è dell'ultima relase, quindi consiglio di flashare questa.
allora domani la proverò,ma dato che per motivi economici drovrò cederlo ad un mio amico,gli darò un telefono pazzesco!grazie e complimenti per il lavoro che fai...sei un grande,e comunque lo vedo spesso vicino ad un s3,e ti giuro che già cosi è molto piu veloce...ho fatto un confronto giusto ieri per aprire i messaggi,lui ne aveva pochi,il mio 2500!!!e non ti dico chi è stato il vincitore!rotflrotflrotflrotfl
-
Siamo qui per far rinascere i device XD.
-
Quote:
batocchietto32
allora domani la proverò,ma dato che per motivi economici drovrò cederlo ad un mio amico,gli darò un telefono pazzesco!grazie e complimenti per il lavoro che fai...sei un grande,e comunque lo vedo spesso vicino ad un s3,e ti giuro che già cosi è molto piu veloce...ho fatto un confronto giusto ieri per aprire i messaggi,lui ne aveva pochi,il mio 2500!!!e non ti dico chi è stato il vincitore!rotflrotflrotflrotfl
Ahahahahahahahha
-
Quote:
antyavi
Siamo qui per far rinascere i device XD.
e dinfatti è rinato,devo dire che anche con la cyano andava molto bene,ma la ui lg mi piace,e la batteria dura molto di piu...complimenti ancora
-
Anche a me la cyano non piace più di tanto, comunque grazie.
-
Si si con uso intenso e 3 ore di schermo aattivo sono ancora al 51 per cento dalle 5 di stamattina
-
Altra cosa oltre alla tabella di descrizione... la cache. CACHE, non Cake (che è, 'na torta? XD) ;) Correggi anche questo nel primo post quando farai la tabella quindi :)
-
Ah a tal proposito qualcuno ha provato a fare qualche benchmarck con questa rom?
Solo per curiosità ovviamente xD
-
A me ha fatto 15100 con antutu
-
Con modalità aereo oppure con rete mobile attiva? :O se la è con rete attiva è pazzesco!
-
Con.rete attiva ovviamente
-
-
Quote:
lou84
A me ha fatto 15100 con antutu
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1000 MHz e governor interactive (e anche ECO mode), Antutu mi ha dato 11900.
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1500 MHz e governor performance (e anche ECO mode), mi da 14900 (da tener presente che era ancora caldo dal primo test).
P.S. La modalità ECO mi ricorda tanto LG Gearbox, che però su Jelly Bean non funziona.
-
Quote:
Alogim
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1000 MHz e governor interactive (e anche ECO mode), Antutu mi ha dato 11900.
Con Trickster MOD con frequenze da 102 a 1500 MHz e governor performance (e anche ECO mode), mi da 14900 (da tener presente che era ancora caldo dal primo test).
P.S. La modalità ECO mi ricorda tanto LG Gearbox, che però su Jelly Bean non funziona.
No in verità quando l'ho fatto non avevo la sim inserita ma non era in modalità aereo,era connesso in wi-fi. Quindi l'eco mode funziona?
-
oggi mentre sincronizzavo gmail lo schermo è diventato nero di colpo, tasti soft sempre accesi e ogni tanto si riaccendeva mostrando la lock per ritornare subito nero. Rimossa la batteria e riacceso il problema persisteva. Ho dovuto fare il restore di una cyano :( ovviamente wipe e format effettuati
-
Ho installato tutto il necessario ma tasto microfono sulla tastiera non va
-
Quote:
antyavi
Anche a me la cyano non piace più di tanto, comunque grazie.
Antyavi adesso conosciamo tutti qual è il cuore del tuo cellulare, ma ti va di postare una fotografia della tua home?!! Così da vedere com'è anche esteticamente! E nel caso la pubblichiamo anche su mycolrscreen! :p
-
Quote:
alextaurino
Ho installato tutto il necessario ma tasto microfono sulla tastiera non va
A me va.L'hai installato? Non hai messo i permessi?
-
Ho installato tramite playstore
-
Quote:
alextaurino
Ho installato tramite playstore
Antyavi ha messo i vari apk tra cui il microfono della tastiera,devi inserirlo in system/app non installarlo,e dargli i permessi.. va una meraviglia
-
Quote:
lou84
No in verità quando l'ho fatto non avevo la sim inserita ma non era in modalità aereo,era connesso in wi-fi. Quindi l'eco mode funziona?
Ovvio, nella rom funziona tutto ciò che vedete.