Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta è a me serve su cellulare perché ho problemi con whatsapp con la Tim che la considera che app voip e non ricevo i messaggi su 3g vorrà dire che devo fare un dualboot con cyano e fluidrom
Eh lo so ma sta una discussione nel forum che ne parla bene appunto ti avevo chiesto perché l'applicazione tasker non funzionasse perché l'unico metodo per ovviare é creare uno cripta che disattiva e reattivi la connessione ogni circa 10 minuti
È qualche settimana che ce l'ho ma è solo adesso che mi accorgo che whatsapp non scarica i file multimediali che arrivano. Per il resto la rom è FANTASTICA
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Tasker su cyano funziona
Eh beato te se vuoi qui sul forum sta una discussione su questo problema e più 300 utenti si lamentano di sto fatto
Ciao ragazzi, ma come mai non riesco a vedere nel primo post il link x scaricare la rom? Vorrei provare la 3.4 o se non è ancora pronta anche la 3.3... :-)
Ok perfetto, allora aspetterò con impazienza di poterla provare.. ;-)
[QUOTE=kirobluz;4997334]Se seguite alla lettera la sua guida non avrete mai nessun problema.. Quello che posso consigliare e di flashare due volte, secondo la guida, consecutivamente per due volte.. Io come detto in passato mi è uscito lo schermo nero una volta comma 3.1 e un altra volta con la 3.2 ma fatto il procedimento che ho detto prima Non m è Mai Più successo.. Quindi vi consiglio di fare quello che ho detto tanto provare nn costa niente.
Ho fatto come hai suggerito e devo dire che sono 3 gg che funziona tutto egregiamente, speriamo bene! Comunque la batteria sono 2 gg che non la carico e stà al 30% con schermo 2o 32m, wifi 3o 19m e quando non ho avuto wifi avevo connessione dati sempre attiva, mi ritengo soddisfatta e spero che non ritorni più schermata nera! Ah un'altra cosa che non ho più installato è facebook che penso abbia un ruolo nel crash perché è troppo invasivo! Grazie e incrociamo le dita! :p
[QUOTE=elenanole;5012908]Pure a me dava Ql problema ma da quando faccio come ti ho consigliato non si è mai più ripresentato.. Calcola che monto la 3.3 da quando lha uppata e non si è mai presentata la schermata nera.. Ora appena uppa la nuova rom subito a montarla.. :-DQuote:
Originariamente inviato da kirobluz
Se seguite alla lettera la sua guida non avrete mai nessun problema.. Quello che posso consigliare e di flashare due volte, secondo la guida, consecutivamente per due volte.. Io come detto in passato mi è uscito lo schermo nero una volta comma 3.1 e un altra volta con la 3.2 ma fatto il procedimento che ho detto prima Non m è Mai Più successo.. Quindi vi consiglio di fare quello che ho detto tanto provare nn costa niente.
Ho fatto come hai suggerito e devo dire che sono 3 gg che funziona tutto egregiamente, speriamo bene! Comunque la batteria sono 2 gg che non la carico e stà al 30% con schermo 2o 32m, wifi 3o 19m e quando non ho avuto wifi avevo connessione dati sempre attiva, mi ritengo soddisfatta e spero che non ritorni più schermata nera! Ah un'altra cosa che non ho più installato è facebook che penso abbia un ruolo nel crash perché è troppo invasivo! Grazie e incrociamo le dita! :p
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Beh flashare due volte non servirebbe a far girare al meglio la rom, in teoria, ma se volete flashare 2 volte la prima vi conviene fare anche gli altri 2 format, cioè cacke e data
Aspetto anche io la 3.4 :)... Ho letto un po il thread e questa rom mi ispira particolarmente ;). Solo un paio di domande: Provenendo dalla Cyano basta eseguire un format piu i classici wipe giusto?? Vanno eseguite anche con la nuova versione le "piccole accortezze" del post numero 2?? Grazie :)
Ciao Obscure, benvenuoto, per il flash è consigliato partire da V20B ufficiale per evitare problemi, credo che hai fatto un backup totale della V20B prima di iniziare a moddare, per le accortenze sono soggettive e consigliate, non è obbligatorio, la ROM girerà comunque al meglio, spero di essere stato chiaro, se hai problemi basta chiedere.
Se parti da cyano e non da stock effettua i 3 wipe (Data, Cache e Dalvick) + format system, data, cacke, sd-card e poi flashi, dopo rifai i 3 wipe + format system ed sd-card, flashi e puoi riavviare.
Se poi hai problemi metti lo stock V20B e poi riflashi, ma dovrebbe filare tutto liscio come l'olio
Ragazzi stò uppando adesso la 3.4 che non ha nulla a che fare con la 3.3 è molto più pulita, fluida e leggera.
P.S. L'hidden menù in questa versione come nella precedente non funziona, lo reimplementerò nella 3.5, scusate per il disagio.
Perfetto, ti ringrazio.. Il backup della stock purtroppo non l'ho fatto, ma ho quello della Cyano quindi nel caso in cui qualcosa andasse storto ripristinerò quello :)... Aspetterò che la 3.4 sia online, qualche recensione da parte di qualche utente e settimana prossima penso di flashare seguendo quello che mi hai scritto ;)... Per quanto riguarda invece queste "schermate nere" di cui si parla?? Che mi dici a riguardo? :)
Mai avute sia io che molti utenti, ma se si flasha la rom correttamente va tutto bene, non fare il backup della cyano, ma tieni un flashabile della gtype e della cyano nella sd in caso di problemi flashi un altra rom, il backup ti conviene tenerlo solo della stock
Ragazzi la ROM è on-line
procedete con il download
Info:
Molto più performante
Completamente ripulita
bug-fix
Rimosso hidden menù (lo reimplementerò nella 3.5)
Anatavy ma alla fine hai inserito anche gli apk oppure sono sempre da installare manualmente.
Ed una domanda...è un po che leggo di questo "hiddem menù" di che si tratta e cosa cambia se c'è o no?
perfetta!!! sensibilmente migliorata rispetto alla precedente che era già strabiliante!!
grazie mille!!
la migliore ROM in circolazione secondo me
No, gli apk che vi servono sono nella lista apk dell' account drive creato per voi.
L'hidden menù è il menù segreto di lg, non serve a molto, ma nella prossima versione lo reimplementerò perché serve ad alcuni utenti per monitorare l'uso della cpu.
Spero di essere stato chiaro.
Appena flashata, non ho resistito :D... Per ora, davvero ottima rom: Fluida,veloce,dinamica... sto installando tutte le varie applicazioni e per ora nessun impuntamento neanche minimo ;)...Ottimo lavoro! Vorrei darti però dei piccoli consigli che magari implementerai nella prossima versione :)..
-Implementa fin da subito la Sincronizzazione di contatti di Google.. senza installare ogni volta l'apk esterno (Credo che la maggior parte di noi abbia i contatti sincronizzati)
-Implementa un File Explorer come nella Cyano, senza ogni volta andare nel Play Store e installare il solito Es Explorer (Anche se ci vogliono 2 minuti :) )
- Se puoi, uno switch tra 2G e 3G in modo da cambiare rapidamente segnale senza passare ogni volta dalle impostazioni ;)
..e a proposito, tu quale utilizzi, se lo utilizzi, per switchare il segnale?? ;)
Complimenti ancora! Una rom con i fiocchi!
Per il file manager nella prossima versione (che avrà hidden menu e il file manager in più) sarà root Explorer 3.1.5
la sincronizzazione non verrà aggiunta ma resterà a vostra disposizione (potete aprire la rom con 7zip ''non estrarre'' e spostare l'apk della sincronizzazione nella cartella app così lo troverete già installato dopo il flash)
lo swich può essere fatto manualmente senza app aggiuntive (che eviterò di mettere nella rom per via della politica che ho per svilupparla)
comunque io con la scheda di ora non ho internet e sono sempre in 2g
Perfetto, proprio quello che cercavo ;)... Per il resto vabene cosi allora :), Cercherò qualcosa io... Orà lo terrò sotto test qualche giorno per vedere come si comporta la batteria, anche se non penso che ci siano grossi problemi.... Complimenti ancora! Resto sintonizzato per eventuali aggiornamenti e sviluppi rotfl
Allegato 95185Complimenti e ancora grazie :)
Tanto per informazioni, con la v3.3 sono arrivato a 5 ore di schermo! :)
Allegato 95185Allegato 95186
5 ore di schermo!?:o
che uso generale hai fatto? luminosità? wifi spento o acceso?
Wi-Fi sempre acceso, usato per il 90% facendo chiamate/chattando su skype e whatsapp, più qualche ricerca in Internet ;)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi, prime impressioni sulla nuova versione della ROM?