si il kernel tornerà stock
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
si il kernel tornerà stock
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
tonetto91 (13-07-14)
Volevo chiedere una cosa, secondo me la FluidROM e la migliore ROM tra tante, ma ieri o voluto provare la Gxplosion (Altra ROM stock) e ovviamente la FluidROM è moooolto più fluida xD, ma l'unica cosa che mi era piaciuta della ROM erano il tema e la barra delle notifiche in stile G3! Si possono metere nella FluidROM????
sera a tutti, ho un problema nell, installazione, quando provo ad installare la rom dalla sd esterna mi da errore, installation aborted, can't open/ external sd/lgo4x... cosa posso fare?
Ma il pacchetto zip lo devi mettere nella memoria interna, quindi in "SDCARD0", non in "EXTERNALSD", avvolte di può fare confusione per i nomi
e ora come potrei spostarlo? purtroppo ho già fatto tutti i wipe ed il system format
Ultima modifica di lichtena; 14-07-14 alle 10:25
Spegni tutto, togli la micro sd, cancelli il file zip e lo riscrivi, era successo anche a me facendo così ho poi ripetuto il passaggio, ha letto correttamente il file e il flash é andato a buon fine
Ultima modifica di iltecnicoge; 14-07-14 alle 10:46
Devi semplicemente spostarlo o copiarlo da File Manager! E non ce bisogno di formattate o togliere la Micro SD
Hai provato con il Pc?