Mi sarebbe piaciuto se Antyavi creasse una ROM da zero ='D ve lo immaginate? Sarebbe bellissima
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Mi sarebbe piaciuto se Antyavi creasse una ROM da zero ='D ve lo immaginate? Sarebbe bellissima
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi sono al lavoro per una 4.3 che migliori un pò la fluidità generale e le prestazioni cercando di salvaguardare la batteria, vi aggiorno appena posso.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Antyavi perfavore cerca di ricreare il modo per nascondere e visualizzare le Qslide come su G2 fallo come favore personale sei un grande !!!
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Che dire antyavi, grazie mille.
Solo un consiglio dal punto di vista grafico, ho visto in giro che per molti LG tipo L9 esistono dei pacchetti da flashare che rendono la tendina identica a quella del G3.
Ho provato a flasharlo sul 4X pensando che tanto la home è uguale, mi si è bloccato tutto ed ho dovuto rimettere la ROM..
Sono sicuro che tu però ci riusciresti.
Magari luca cosi sapremo cosa ha in mente antyavi speriamo assomogli più al G2 il nostro P880 !!
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
vabè mi preparo per il ripristino originale per flashare, Antyavi in futuro facci sapere più o meno quando uscirà che farò una recensione appena installata e se andrà bene anche dopo 1 settimana farò l' altra review....ah un altra cosa potresti inserire il ripristino delle app...Grazie!!!!!
ah non so come sarà la qualità del video perchè non so come lo registrerò xD
Speriamo che metta qualcosa per l' OTG XD
Ultima modifica di PrinceLuca97; 04-07-14 alle 23:01