Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerriero85
Ragazzi nel frattempo che aspettiamo mi chiedevo se la versione del kernel gia incluso nella rom corrisponde a quello che vedete nel screenshots che vi ho postato tanto per capirci qualcosa!
Allegato 100158
si si per tutti è uguale
-
speriamo che tra un pò sapremo se posta entro stasera la 3.5 anche se dice che sia un piccolo update chissa cosa intendeva :)!!!
-
Quote:
antyavi
Ragazzi, piccolo update della ROM, oggi posto la 3.5, le info le troverete in prima pagina
ciao antyavi che fai up stasera la 3.5?
-
Ragazzi stò uppando la 3.5 sul mio account Drive, provvedo subito anche a modificare la prima pagina con le caratteristiche
-
Quote:
antyavi
Ragazzi stò uppando la 3.5 sul mio account Drive, provvedo subito anche a modificare la prima pagina con le caratteristiche
Non vedo l'ora io la flesho subito! Più fluida della 3.4 non fa quindi chissà i miglioramenti! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
matpithalooo
Non vedo l'ora io la flesho subito! Più fluida della 3.4 non fa quindi chissà i miglioramenti! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Non ci sono state modifiche Enormi, solo alleggerita, ripulita, Full V20B (anche il kernel) eliminato init.d e resa più stabile
-
È dinuovo disponibile il menù segreto?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
sergio1989
È dinuovo disponibile il menù segreto?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Per ora no, anche se vi do l'apk non funzionerebbe, dà un bug quando apporto delle modifiche, stò cercando di farlo funzionare perché molti lo vogliono, cercherò di renderlo funzionante il prima possibile.
-
Ragazzi la V3.5 è pronta, provatela e fatemi sapere
-
Per passare dalla 3.4 alla 3.5 bisogna fare tutti i wipe?
-
anch'io attendo per sapere se dalla 3.4 alla 3.5 si devono fare tutti i wipe + format sistem!!!!
-
È consigliato fare tutti e 3 i wipe SEMPRE
-
Aggiornato dalla 3.4 facendo solo wipe cache e dalvik e tutto ok
-
Quote:
Nagass
Per passare dalla 3.4 alla 3.5 bisogna fare tutti i wipe?
Certo, è anche scritto in prima pagina del tread
-
Quote:
antyavi
ma quindi sostanzialmente cambia solo il kernel in questo tuo piccolo update!E poi come mai per la seconda volta provo a scaricare la 3.5 e alla fine del download mi da non riuscito?
-
Quote:
guerriero85
ma quindi sostanzialmente cambia solo il kernel in questo tuo piccolo update!E poi come mai per la seconda volta provo a scaricare la 3.5 e alla fine del download mi da non riuscito?
No, non cambia solo il kernel, ho scritto sopra i cambiamenti sostanziali, ed è molto di più, io e gli altri utenti non abbiamo problemi di download da Google drive, prova a riscaricarla.
-
ciao antyavi,
1)tanti auguri =)
2)grazie mille per il tuo lavoro, se non ci foste voi ragazzi il nostro telefono sarebbe diventato obsoleto da un po'
3)Ho la 3.4 da pochi giorni e sto avendo dei problemi inerenti alla batteria.Finita la ricarica al 100% , la percentuale scende velocemente anche in stand by e addirittura la notte in modalità aereo la batteria è scesa dal 34 al 14 %.... come posso risolvere? grazie in anticipo e continua così ;)
-
Come si fa a cambiare l'icona della batteria? Anche usando l'Xposed framework apposito rimane sempre sotto la scritta della % della madderia moddata di questa rom.
-
Quote:
chrixn9
ciao antyavi,
1)tanti auguri =)
2)grazie mille per il tuo lavoro, se non ci foste voi ragazzi il nostro telefono sarebbe diventato obsoleto da un po'
3)Ho la 3.4 da pochi giorni e sto avendo dei problemi inerenti alla batteria.Finita la ricarica al 100% , la percentuale scende velocemente anche in stand by e addirittura la notte in modalità aereo la batteria è scesa dal 34 al 14 %.... come posso risolvere? grazie in anticipo e continua così ;)
Strano, la mia ROM in generale ha la durata della batteria come punto forte, prova a riflashare e fare un paio di cili di ricarica per calibrare la batteria.
-
Ragazzi impressioni su questa versione?
P.S. nella prossima tornerà Hidden Menù, aggiungerò init.d per velocizzare il sistema e per migliorare la durata della batteria visto che in questa versione è leggermente peggiorata anche se non si nota con uso normale, altre piccole migliorie le dirò all'uscita
-
Ciao Antynavi, sto per flashare.
una cosa, prima di caricare la rom devo :
Bootloader sbloccato
Custom recovery
lo devo fare prima o dopo ?
grazie
-
Devi fare root, bootloader, custom recover, poi esegui il flashing seguendo i passaggi del primo post
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Ok grazie, sono un principiante.
Sempre con la stessa esperienza vi chiedo una cosa che non riesco a capire e mi scuso con alcuni di voi.
Se un domani volessi rimetterlo a posto per venderlo, ovvero con la rom originale e in condizioni di garanzia, cosa dovrei fare ?
-
Quote:
antyavi
ciao Antyavi una cortesia le apk tipo i temi del launcher dove li posso riscaricare che dal link postato da te mi porta direttamente alla rom?grazie anticipatamente.
a dimenticavo anche per il tema tastiera non si trova più nelle impostazioni!!!
-
Scusate se disturbo, ma, esiste un qualche modo per modificare il numero di colonne nella griglia del launcher lg?
-
Quote:
maw_erick
Ok grazie, sono un principiante.
Sempre con la stessa esperienza vi chiedo una cosa che non riesco a capire e mi scuso con alcuni di voi.
Se un domani volessi rimetterlo a posto per venderlo, ovvero con la rom originale e in condizioni di garanzia, cosa dovrei fare ?
C'è la guida di lucaarx per il flash di kdz (firmware stock lg) nella sezione apposta del nostro device
-
Quote:
guerriero85
ciao Antyavi una cortesia le apk tipo i temi del launcher dove li posso riscaricare che dal link postato da te mi porta direttamente alla rom?grazie anticipatamente.
a dimenticavo anche per il tema tastiera non si trova più nelle impostazioni!!!
sono nel mio account drive, basta andare nella cartella precedente.
per i temi della tastiera il problema è che ho uppato la rom testandola poco, domani uppo la nuova versione
-
Ragazzi scusate per il disagio, ho uppato la ROM testandola poco, e mi sono accorto che ha alcuni problemi, fluidità peggiorata, durata della batteria peggiorata, piccoli errori di pulizia.
La nuova versione che upperò domani avrà:
Full V20B (Firmware e kernel)
init.d support
Hidden Menù ritornato
Fluidità e batteria molto migliorate
ancora scusate per il disagio
-
Mi sembrava strano che la batteria durasse solo poche ore. Perdonato con l 'impegno che hai ....
-
quindi conviene rimettere la 3.4 facendo anche format sistem per poi passare alla 3.6 che up domani con i tre soliti wipe?
-
Quote:
guerriero85
quindi conviene rimettere la 3.4 facendo anche format sistem per poi passare alla 3.6 che up domani con i tre soliti wipe?
Ti conviene
-
ciao ragazzi scusate ma non riesco proprio a capire una cosa: usando la fluidrom non riesco in nessun modo a mettere il kernel iodak dal 9.5 in su (il 9 funziona). quando lo installo (facendo tutti i wipe del caso) me lo carica correttamente ma poi quando lo accendo mi si impalla subito mi da avvio applicazioni e si blocca cosi. quando non si blocca mi arriva al salvaschermo dura 1-2 secondi poi schermo nero e tasti a sfioramento accesi. si pianta cosi e devo toglier la batteria.
Ho anche provato a metter tutto nuovo ovvero: 3 wipe, 3 format, installo fluidrom pulita, installo il kernel e avvio. ma niente da fare succede come sopra. avete idee suggerimenti?!? di solito moddo senza tanti problemi ho moddato di tutto ... da froyo in poi... e mai riscontrato tante difficoltà.
p.s.:ho provato con la vanir 4.4.2 e il kernel funziona. ma la vanir mi da altri problemi: non mi notifica tapatalk e mi termina le app da solo a random :D (ma qui siamo ot , abbiamo un thread per la vanir 4.4.2?)
-
Quote:
tiger81
ciao ragazzi scusate ma non riesco proprio a capire una cosa: usando la fluidrom non riesco in nessun modo a mettere il kernel iodak dal 9.5 in su (il 9 funziona). quando lo installo (facendo tutti i wipe del caso) me lo carica correttamente ma poi quando lo accendo mi si impalla subito mi da avvio applicazioni e si blocca cosi. quando non si blocca mi arriva al salvaschermo dura 1-2 secondi poi schermo nero e tasti a sfioramento accesi. si pianta cosi e devo toglier la batteria.
Ho anche provato a metter tutto nuovo ovvero: 3 wipe, 3 format, installo fluidrom pulita, installo il kernel e avvio. ma niente da fare succede come sopra. avete idee suggerimenti?!? di solito moddo senza tanti problemi ho moddato di tutto ... da froyo in poi... e mai riscontrato tante difficoltà.
p.s.:ho provato con la vanir 4.4.2 e il kernel funziona. ma la vanir mi da altri problemi: non mi notifica tapatalk e mi termina le app da solo a random :D (ma qui siamo ot , abbiamo un thread per la vanir 4.4.2?)
Beh secondo me cambiare kernel alla mia RM é da pazzi, ma se ne hai l'esigenza é un altra cosa, i kernel sulla mia ROM dovrebbero funzionare bene, ma lo iodak 9.5 non ho mai provato, sei sicuro che é per ROM stock e non per cyano quello che hai tu?
-
Il kernel della ROM funziona bene, l'unica cosa è che Final Fantasy 6 scatta un po' mentre se metto il kernel iodak senza overclock no.
Il rovescio della medaglia è che con lo iodak la batteria dura di meno e il telefono scalda di più.
-
Quote:
antyavi
Beh secondo me cambiare kernel alla mia RM é da pazzi, ma se ne hai l'esigenza é un altra cosa, i kernel sulla mia ROM dovrebbero funzionare bene, ma lo iodak 9.5 non ho mai provato, sei sicuro che é per ROM stock e non per cyano quello che hai tu?
Dalla nove in poi é anykernel. Il 9 funziona il 9.5 e 9.9 no. Risolve il problema del baseband che sveglia la cpu frequentemente o ne impedisce addirittura il deep sleep. E ha molti controlli avanzati.cosa che i kernel stock non offrono. Si nota bene con better battery stats. Peccato. Volevo sapere se altri che hanno sta rom riscontrano problemi ad installare il kernel o sono solo io e il mio telefono....
-
Quote:
tiger81
Dalla nove in poi é anykernel. Il 9 funziona il 9.5 e 9.9 no. Risolve il problema del baseband che sveglia la cpu frequentemente o ne impedisce addirittura il deep sleep. E ha molti controlli avanzati.cosa che i kernel stock non offrono. Si nota bene con better battery stats. Peccato. Volevo sapere se altri che hanno sta rom riscontrano problemi ad installare il kernel o sono solo io e il mio telefono....
Al momento il kernel 9.9 e su e funziona...non ho i tuoi problemi...antyavi, sara anche da pazzi cambiare il kernel ma di sicuro iodak e meglio dello stock e su questo non ci sono dubbi... tieni conto che se tu stai modificando la rom e per un motivo chiaro a tutti, se hanno ffatto un cesso di rom quelli di lg tu pensi che il kernel sia molto meglio.....
Tiger io l ho messo su solo facendo i wipe cache, wipe dalvik cache
Attendo impaziente la v 10 questa si vocifera sia una beta.....
-
Belin sta cosa mi fa andare in bestia....penserei q qualcosa di hw ma se così fosse non avrebbe dovuto funzionare neanche con la vanir 4.4.bah
-
ancora e in upload la rom 3.6 a quanto pare ,cmq può sempre succedere che un qualcosa vada storto xD...
OT: ogni volta che cambio ROM eseguendo i 3 wipe +3 format mi accorgo,che la memoria occupata è sempre la stessa ,cioè dopo le operazioni citate prima ,dovrebbe dimiuire lo spazio interno invece no ,resta sempre sulle 6 GB. Fine OT scusatemi
-
Quote:
Nagass
Il kernel della ROM funziona bene, l'unica cosa è che Final Fantasy 6 scatta un po' mentre se metto il kernel iodak senza overclock no.
Il rovescio della medaglia è che con lo iodak la batteria dura di meno e il telefono scalda di più.
Aspetta che rilascio la v3.6 per stasera visto che oggi sono in ospedale e vedrai che non avrai bisogno di cambiare kernel
-
Quote:
tiger81
Se hai letto che impedisce il deep sleep preparati a dover caricare la batteria ogni ora e mezza di utilizzo