Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero92
la vedo molto più una scelta soggettiva che oggettiva... ovviamente tutti pareri personali!!
per esempio io ho il 16 gb, ci ho messo tutto quello che mi interessa e ho ancora 7 gb liberi.
Ovviamente é soggettiva la scelta visto che lo smartphone deve soddisfare le proprie esigenza, ma visto che 16 gb non sono pochi é vero, ma non sono neanche espandibili,quindi meglio mettersi coi piedi avanti e prendere il 32 gb
-
dopo la 3.7 ci saranno più gtype?
-
Boh chi lo sa intanto aspettiamo la 3.7 xD
-
Quote:
gindroid90
Boh chi lo sa intanto aspettiamo la 3.7 xD
Ma sulle dimensioni del 4x cosa vi prendereste di buono ?
Vi chiedo questo perchè sarà il migliore il G2 ma comincia ad essere troppo grande come telefono. O secondo voi tra 4,7 a 5,2 non é una grande differenza ?
La sony aggiorna i firmware per esempio ?
Maw
-
Quote:
maw_erick
Vi chiedo questo perchè sarà il migliore il G2 ma comincia ad essere troppo grande come telefono. O secondo voi tra 4,7 a 5,2 non é una grande differenza ?
Maw
Di piccole dimensioni c'è il moto X è lo Z1 compact
-
In genere quando cambio smartphone mi tengo i vecchi perche non li rivendo per 4 soldi preferisco tenermwli come muletti in caso di emergenza, la 3.7 che ora é in fase di test uscirá spero per questa settimana, ma credo di aggiornare ancora la RoM soprattutto se avrá problemi.
-
Antyavi e per la ROM g2 quando uscirà ?
-
Quote:
alextaurino
Antyavi e per la ROM g2 quando uscirà ?
La ROM G2 era un progetto che avevoin mente, ma visto che il knock on non funziona faro Gtype ed implementero tutte le feature volta per volta
-
Quote:
maw_erick
Maw
Il Moto g?
-
Piuttosto Antyavi, non è che avresti voglia di ottimizzare anche altre rom, tipo le kitkat (cyano official)? Sono troppo belle per poter tornare a jelly bean senza rimorsi XD
-
Quote:
SniperInside
Il Moto g?
No il moto G no, e' inferiore al nostro, non e' lte.
Mi sembrano interessanti i Sony z1 e compact, ma non sono riuscito a capire se Sony agguorna i firmware oppure e' come Lg lasciandoli obsoleti.
Maw
-
Quote:
maw_erick
[quote name="SniperInside" post=5416866]Il Moto g?
No il moto G no, e' inferiore al nostro, non e' lte.
Mi sembrano interessanti i Sony z1 e compact, ma non sono riuscito a capire se Sony agguorna i firmware oppure e' come Lg lasciandoli obsoleti.
Maw[/QUOTE]
BHa, tu pensi che il nostro telefono sia superiore? Tralasciando il fatto che non credo abbia LTE, ha un sacco di problemi tra poca batteria, surriscaldamento e resa infima( rispetto a ciò che potrebbe rendere). Delle recensioni viste dicono che sia un ottimo telefono(prendendo in considerazione il prezzo) con un'autonomia soddisfacente e buon fluidità.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda che non a che vedere con la ROM, a voi fa aprire il play store?
-
Quote:
gindroid90
Ragazzi una domanda che non a che vedere con la ROM, a voi fa aprire il play store?
A me con tutto stock funziona perfettamente, hai l' ultima versione del play store?
-
Allora a me dice al suo avvio connessione assente, riprova... io faccio riprova e non carica nulla, ho provato sia con connessione e Wi-Fi, ho provato a scaricarne un'altro, ma nulla, ho terminato il servizio ma nulla, non so che fare, potrebbe essere un problema di rom?
-
Ciao a tutti, ho questa ROM ormai da un mesetto però ho un problema, il GPS non trova i satelliti, quando apro Maps non mi localizza e lo stesso lo fa con Ingress. Vi capita anche a voi?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/avamujag.jpg
Quote:
gindroid90
Allora a me dice al suo avvio connessione assente, riprova... io faccio riprova e non carica nulla, ho provato sia con connessione e Wi-Fi, ho provato a scaricarne un'altro, ma nulla, ho terminato il servizio ma nulla, non so che fare, potrebbe essere un problema di rom?
Hai questa versione dello store?
-
problemino con questa rom, vi spiego: ho appena acquistato una sim tiscali e per accedere al traffico dati devo modificare l' apn...
bene... vado su impostazioni, altro, reti mobili... e da qui non so come creare un nuovo profilo... posso selezionare solo Nomi punti di accesso e mi da in automatico la configurazione WAP TIM senza possibilita' di modifica... come fare per inserire l'apn di tiscali???
grazie.
-
Quote:
thefuria
problemino con questa rom, vi spiego: ho appena acquistato una sim tiscali e per accedere al traffico dati devo modificare l' apn...
bene... vado su impostazioni, altro, reti mobili... e da qui non so come creare un nuovo profilo... posso selezionare solo Nomi punti di accesso e mi da in automatico la configurazione WAP TIM senza possibilita' di modifica... come fare per inserire l'apn di tiscali???
grazie.
Vai su nomi punti di accesso, li vedrai degli apn, premi il tasto delle opzioni (quello a destra con le 3 linee) e scegli Nuovo APN.
-
Quote:
unreal67
Vai su nomi punti di accesso, li vedrai degli apn, premi il tasto delle opzioni (quello a destra con le 3 linee) e scegli Nuovo APN.
grazie mille :)
come si è capito sono un neofita di android... sul forum si trova qualche guida??
-
Quote:
gindroid90
Cancella l'account che hai sul device e prova a fare di nuovo la registrazione a gmail
-
Quote:
darto16
Di piccole dimensioni c'è il moto X è lo Z1 compact
>Cosa ne dite del Nexus 5 della Lg o il Sony Z1 normale ?
-
Ragazzo un consiglio se dovete parlare di queste cose fate un theard fuori la sezione lg 4x hd qua si parla solo della Gtype
-
Impaziente della nuove 3.7, dai dai dai...
-
Quote:
mikele190
Impaziente della nuove 3.7, dai dai dai...
La ROM é pronta e potrei giá upparla, ma voglio prima testarla a lungo, se non ci sono problemi sará vostra.
Changelog:
Launcher LG G2
Aggiunti salva parole tastiera
Rimossi bloatware
Modificato build prop
-
Per quanto rigurda l'wifi si sa qualcosa?
-
Quote:
antyavi
La ROM é pronta e potrei giá upparla, ma voglio prima testarla a lungo, se non ci sono problemi sará vostra.
Changelog:
Launcher LG G2
Rimossi bloatware
Modificato build prop
cosa sono i bloatware?
Quote:
antyavi
Changelog:
Launcher LG G2
Rimossi bloatware
Modificato build prop
-
Quote:
darto16
[quote name="antyavi" post=5426619]La ROM é pronta e potrei giá upparla, ma voglio prima testarla a lungo, se non ci sono problemi sará vostra.
Changelog:
Launcher LG G2
Rimossi bloatware
Modificato build prop
cosa sono i bloatware?
[quote name="antyavi" post=5426619]La ROM é pronta e potrei giá upparla, ma voglio prima testarla a lungo, se non ci sono problemi sará vostra.
Changelog:
Launcher LG G2
Rimossi bloatware
Modificato build prop[/QUOTE][/QUOTE]
I bloatware sono app "inutili" che appesantiscono il sistema incidendo quindi su resa e autonomia del device.
-
bene :D speriamo presto ,cmq la status bar sarà semi trasparente come quella dell'LG g2 ?
-
Antyavi se puoi reinserisci la dettatura automatica nella tastiera.
Quote:
antyavi
Changelog:
Launcher LG G2
Rimossi bloatware
Modificato build prop
-
I bloatware sono app di troppo.
La ricerca vocale é stata reimplementata.
Il wifi per ora sembra andare bene per ora.
-
Quote:
antyavi
I bloatware sono app di troppo.
La ricerca vocale é stata reimplementata.
Il wifi per ora sembra andare bene per ora.
Novità? Volevo aggiungere che mi si è presentato il problema del Wi-Fi, ma con un semplice riavvio si è sistemato e mai più ripresentato.
-
Quote:
Alogim
Novità? Volevo aggiungere che mi si è presentato il problema del Wi-Fi, ma con un semplice riavvio si è sistemato e mai più ripresentato.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Infatti ho spiegato quache pagina dietro che é un problema che si verifica random e non a tutti.
Per quanto riguarda la ROM sto testando, visto che ha ridato il problema del wifi, ora voglio vedere se si é risolto.
-
Quote:
antyavi
Infatti ho spiegato quache pagina dietro che é un problema che si verifica random e non a tutti.
Per quanto riguarda la ROM sto testando, visto che ha ridato il problema del wifi, ora voglio vedere se si é risolto.
non ho ancora provato la rom, in in cosa consiste il problema del wifi?
-
Che a volte Non si conette, rimane con l'l'acquisizione dell'indirizzo ip
-
Ma risolvi con un riavvio.
-
Ieri mi ha dato nuovamente problemi il Wi-Fi che peraltro uso poco, ho 2GG di connessione dati che mi è sufficiente. Ho provato a riavviare e schermata nera come già altre volte. Effettuato il restore tutto ok ma la batteria è scesa molto velocemente sino al 10%. Io ho questo sentore che la videata nera e i problemi al Wi-Fi avvengano solo quando la batteria pur segnando il 70% invece è a livello più basso. Anty cosa hai dovuto fare per migliorare il consumo della batteria? Può esserci un legame?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
iltecnicoge
Ieri mi ha dato nuovamente problemi il Wi-Fi che peraltro uso poco, ho 2GG di connessione dati che mi è sufficiente. Ho provato a riavviare e schermata nera come già altre volte. Effettuato il restore tutto ok ma la batteria è scesa molto velocemente sino al 10%. Io ho questo sentore che la videata nera e i problemi al Wi-Fi avvengano solo quando la batteria pur segnando il 70% invece è a livello più basso. Anty cosa hai dovuto fare per migliorare il consumo della batteria? Può esserci un legame?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
La schermata nera é colpa del loockscreen, il problema wifi cedo nel build.prop
Nella versione che ho in test ho sostituito il loockscreen e modificato il build.prop e per ora non da problemi.
-
Quote:
antyavi
La schermata nera é colpa del loockscreen, il problema wifi cedo nel build.prop
Nella versione che ho in test ho sostituito il loockscreen e modificato il build.prop e per ora non da problemi.
Antyavi, se vuoi io come anche altri (penso) possiamo darti una mano a testare la ROM, provandola in tanti ci riuscirà sicuramente a trovare i problemi (qualora ci fossero), in maniera più efficace e riducendo il tempo di test di una sola persona.
Secondo la mia personale opinione dovresti lasciare online la 3.6 e caricare su dropbox la 3.7 (rinominandola magari beta o prova), così che chi volesse contribuire possa farlo.
-
Quote:
mikele190
Antyavi, se vuoi io come anche altri (penso) possiamo darti una mano a testare la ROM, provandola in tanti ci riuscirà sicuramente a trovare i problemi (qualora ci fossero), in maniera più efficace e riducendo il tempo di test di una sola persona.
Secondo la mia personale opinione dovresti lasciare online la 3.6 e caricare su dropbox la 3.7 (rinominandola magari beta o prova), così che chi volesse contribuire possa farlo.
Potrebbe fare una closed beta, magari rilasciandola a poche persone o le piú attive nel tread