Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpithalooo
Allora non ho capito cosa intendi
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi prima andare in impostazioni e lingua e immissione devi mettere la spunta sulla digitazione vocale e poi da li vai nella tastiera
-
Eh ma non ho l opzione digitazione vocale. Mi fate vedere con uno screenshot dove rimane? Perché con la fluid. Non la vedo.grazie ho solo sotto le impostazioni di tastiera comandi vocali che però é in grigietto e non posso selezionare vedi screenshot mio precedente
-
Io ho un problema con la tastiera come faccio il doppio tap per salvare un parola la tastiera crasha e rimane inutilizzabile per un po,perché?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
matpithalooo
Io ho un problema con la tastiera come faccio il doppio tap per salvare un parola la tastiera crasha e rimane inutilizzabile per un po,perché?
Androidiani App
Antyavi ha pubblicato anche degli apk li devi inserire tramite root explorer nella cartella system c'e' anche quello della memorizzazione delle parole
-
Quote:
tiger81
Eh ma non ho l opzione digitazione vocale. Mi fate vedere con uno screenshot dove rimane? Perché con la fluid. Non la vedo.grazie ho solo sotto le impostazioni di tastiera comandi vocali che però é in grigietto e non posso selezionare vedi screenshot mio precedente
Installa ricerca google dal playstore.
-
Ho comprato una batteria da 4800 mah con la cyano tutto ok, metto la gtype e si riavvia di continuo e nello schermo appare la scritta batteria non originale.Si può fare qualcosa?volevo unire una batteria grande con questa ROM dalla durata pazzesca!
-
Quote:
matpithalooo
Ho comprato una batteria da 4800 mah con la cyano tutto ok, metto la gtype e si riavvia di continuo e nello schermo appare la scritta batteria non originale.Si può fare qualcosa?volevo unire una batteria grande con questa ROM dalla durata pazzesca!
Androidiani App
Nel firmware stock di lg c'è la rilevazione stato batteria, probabilmente la batteria fornisce un amperaggio dannoso per l'hardware del device ed il sistema si arresta per sicurezza
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da matpithalooo
Androidiani App
Nel firmware stock di lg c'è la rilevazione stato batteria, probabilmente la batteria fornisce un amperaggio dannoso per l'hardware del device ed il sistema si arresta per sicurezza
Non si può risolvere in nessun modo?
-
Quote:
matpithalooo
Non si può risolvere in nessun modo?
Androidiani App
Credo e ripeto credo installando un kernel stock, prova lo iodak v9, comunque non sono sicuro perché non mi sono mai cimentato nel montaggio di batterie maggiorate
Stà sicuro che se la batteria è buona qualitativamente con la mia ROM ti dura 5 giorni
-
Quote:
matpithalooo
Androidiani App
potresti dirmi dove hai comprato la batteria e se e su internet mi mandi il link
-
Quote:
AnSw3rs1
Quote:
Originariamente inviato da matpithalooo
Androidiani App
potresti dirmi dove hai comprato la batteria e se e su internet mi mandi il link
Si su Amazon ecco il link http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00919F...0338164&sr=8-2 ,a me funziona abbastanza bene dopo provo a fare ciò che antayavi mi ha consigliato
-
Quote:
antyavi
Credo e ripeto credo installando un kernel stock, prova lo iodak v9, comunque non sono sicuro perché non mi sono mai cimentato nel montaggio di batterie maggiorate
Stà sicuro che se la batteria è buona qualitativamente con la mia ROM ti dura 5 giorni
Provato si riavvia ma la scritta inserire batteria originale non compare
-
-
Ciao antayavi
ho un problema da sottoporti riguardante la tua rom.
Se effettuo una chiamata mi succede che lo schermo non si oscura e rimane attivo quando lo porto vicino al volto. riaggancio ed effettuo un'altra chiamata e lo schermo si oscura subito e non posso in nessun modo riattivarlo fino a quando non termina la chiamata.
I due problemi che ti ho elencato si alternano sistematicamente, una chiamata a schermo acceso e una a schermo spento.
la prima volta che ho fleshato la tua rom questo problema non ce lo avevo, poi per sfizio sono passato alla SuperXe, per poi tornare alla tua.
ho fatto tutti i format e reinstallato 2 volte la tua rom ma non si risolve il problema.
Cosa mi consigli di fare?
Ti è mai capitato?
Altro problema: non riesco in nessun modo a cambiare i permessi dei file prima di spostarli nella cartella system/app ogni programma di explorer mi da lo stesso errore accesso negato. a cosa potrebbe essere dovuto??
Grazie per il tempo che mi dedicherai
Aspetto fiducioso una risposta
bonazza
-
Quote:
bonazza
Ciao antayavi
ho un problema da sottoporti riguardante la tua rom.
Se effettuo una chiamata mi succede che lo schermo non si oscura e rimane attivo quando lo porto vicino al volto. riaggancio ed effettuo un'altra chiamata e lo schermo si oscura subito e non posso in nessun modo riattivarlo fino a quando non termina la chiamata.
I due problemi che ti ho elencato si alternano sistematicamente, una chiamata a schermo acceso e una a schermo spento.
la prima volta che ho fleshato la tua rom questo problema non ce lo avevo, poi per sfizio sono passato alla SuperXe, per poi tornare alla tua.
ho fatto tutti i format e reinstallato 2 volte la tua rom ma non si risolve il problema.
Cosa mi consigli di fare?
Ti è mai capitato?
Altro problema: non riesco in nessun modo a cambiare i permessi dei file prima di spostarli nella cartella system/app ogni programma di explorer mi da lo stesso errore accesso negato. a cosa potrebbe essere dovuto??
Grazie per il tempo che mi dedicherai
Aspetto fiducioso una risposta
bonazza
Per le chiamate mai avuto questo tipo di problema, prova a pulire il sensore di prosimità, o riflasha la ROM con i 3 wipe e i 3 format + format sd card.
per gli Explorer usa root Explorer, è il migliore e non ha mai dato problemi sulla mia ROM ne su altri device
-
Io avevo un problema simile, e avevo la pellicola trasparente per proteggere lo schermo che copriva il sensore di prossimità
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Cosa intendi x i tre format?
-
Quote:
bonazza
Cosa intendi x i tre format?
System, Cache, Data, SD-Card
-
Quote:
sergio1989
Io avevo un problema simile, e avevo la pellicola trasparente per proteggere lo schermo che copriva il sensore di prossimità
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Infatti, succede soprattutto a chi ha le pellicole protettive, che io di solito tagliavo sui sensori e sulla camera
-
-
Quote:
bonazza
Ma non sono i tre wipe?
Devi fare anche e prima quelli, cioè data, cache e dalvik
-
News riguardanti la 3.5? :)
-
Quote:
Obscure
News riguardanti la 3.5? :)
Ragazzi per ora ho poco tempo, ieri ho portato mia figlia a casa per la prima volta XD ci sto lavorando, ma non ho molto tempo, quindi dovrete attendere ancora un pochino
-
-
-
Pensa a tua figlia. Tanti auguri.
-
Auguri!a te a tutta la tua famiglia:-)
-
-
-
Tanti auguri anche da parte mi anty :).
Una curiosità, è possibile nella prossima versione della ROM introdurre nella fotocamera tra le opzioni di scatto una che non faccia il rumore dello scatto?
Grazie
-
Quote:
sergio1989
Una curiosità, è possibile nella prossima versione della ROM introdurre nella fotocamera tra le opzioni di scatto una che non faccia il rumore dello scatto?
Grazie
c'è già una possibiltà di fare questo (mi sembra)
devi editare il build.prop e modificare questa riga:
ro.camera.sound.forced=1
con
ro.camera.sound.forced=0
e poi sostituire/cancellare il file audio relativo allo scatto
......se non ricordo male :)
-
anty auguri !!! (e sempre una bell'emozione,mi raccomando comprale il 4x hd e monta su la tua rom xD (no dai scherzo )) cmq per ora goditi il buon momento per la rom possiamo aspettare :)
-
Quote:
sergio1989
Grazie
Dalla V20B si può già fare, basta mettere il de vice in modo silenzioso
-
Congratulazioni Antyavi!!!!
-
Ragazzi, piccolo update della ROM, oggi posto la 3.5, le info le troverete in prima pagina
-
grazie antyavi hai fatto un bel lavoro con la Gtype in attesa del update ma cosa ci sara di nuovo?
-
C'è la possibilità di aggiungere la funzionalità Toc Toc per sbloccare il telefono?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Sarebbe carino,ma alla fine secondo me,uno sblocco vale l'altro poi quello della goccia è uno degli ultimi top di gamma aspettiamo Antyavi per update e vediamo LE NOVITà!!!
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi nel frattempo che aspettiamo mi chiedevo se la versione del kernel gia incluso nella rom corrisponde a quello che vedete nel screenshots che vi ho postato tanto per capirci qualcosa!Allegato 100158