gindroid90 (22-12-13)
ma xk io nn riesco a fare piu di 2 ore e 30 di schermo acceso?? ma quando faccio i vari wipe e poi flasho la rom poi ke devo fare? devo flashare alnke il kerlen?io di solito faccio tutti i wipe poi flasho rom metto i vari apk rimetto tutto con titanium ma faccio sempre 2.30 giocando e max 3 ore senza gioco ma solo wifi o 3g face internet ecc
Ah be', giocando è normale che arrivi a 3 ore scarse. L'applicazione di facebook te la sconsiglio sinceramente, è fatta male, pesante e utilizza troppa batteria; ti consiglio di entrarci tramite web. Naturalmente, se inizi a giocare a giochi come dead trigger 1 o 2 o altri recenti, chiaramente la batteria scende piuttosti velocemente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
sbaglio o manca root explorer?
Qualcun altro preferirebbe ES Exporer invece di root Explorer?
Nel caso volessi abbassare la velocità massima quale programma posso usare?
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Io preferirei implementare root explorer, con es gestore file spesso non riesco a modificare le app di sistema...
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc
Ultima modifica di lou84; 23-12-13 alle 10:28