La RAM è più carica che nella versione precedente :/
Circa 50mb in più se riavvio e killo tutto; durante l'utilizzo invece, killando tutti i processi siamo intorno i 100mb in più...
Comunque sempre meglio della stock
La RAM è più carica che nella versione precedente :/
Circa 50mb in più se riavvio e killo tutto; durante l'utilizzo invece, killando tutti i processi siamo intorno i 100mb in più...
Comunque sempre meglio della stock
Ultima modifica di paolotheking; 20-11-13 alle 00:02
La RAM in android DEVE essere occupata, l'importante è che il device sia fluido e senza avere impuntamenti, stai tranquillo, è tutto calcolato.
Considera che apri un gioco pesante e hai RAM occupata 400mb su 1024, il gioco va bene perché ha molta RAM da sfruttare, ma nel funzionamento quotidiano è lento perché ricarica tutto continuamente, e oltre questo ha anche un continuo dispendio di batteria per via dei processi continuamente in esecuzione, risultato: ti conviene? certamente no
Considera un device che ha 600 mb occupati su 1024 il risultato è fluidità massima con consumi ridotti, poco riscaldamento e possibilità di intraprendere azioni ''pesanti'' come grossi giochi senza avere problemi. Ora ti conviene questa soluzione? Certamente si.
Spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di antyavi; 20-11-13 alle 12:00
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Installata ed è tutto ok, unico problema che mi è capitato, ma ancora nn ho capito perchè è che una volta installato tutto, ripristinato backup da titanium, ho riavviato il cell. Ma si bloccava alla schermata del lockscreen inziiale, non caricava le icone e niente, e dopo qualche minuto si riavviava da solo. Ho dovuto rifare tutti i wipe e format .. e ora non ha dato piu il problema... spero sia stato un caso isolato
Ps. per il resto va tutto ottimamente, mi sembra un poco + fluida della precedente
Si, sarà andata in loop una app backuppata, per il resto si, è più fluida
Grazie Antyavi. Un'altra cosa, gli api dei temi e del meteo vanno installati normalmente o spostati manualmente in system/app?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Flashata ieri a malincuore perché la 3.0 andava da dio e avevo paura ke non potessi arrivare a quei risultati.. Devo dire che per ora tutto perfetto, quei Micro rallentamenti che c'erano sulla vecchia versione sono scomparsi.. Sembra che ora riesca ad andare molto meglio nonostante le 121 app installate.. Poi finalmente il crt off su sorgente stock.. Mi mancava dai tempi di Sammy.. XD.. Appena avrò finito un paio di cicli di carica ti farò sapere precisamente tutto.. :-)
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
É perfetta!!! Appena flashata...l'unico problema grave che ho ora è la connessione dati!!!! È leeeeeentissima!!!
Fatica anche a caricare la pagina Google ora!!! Come mai?! :-(
Inviato dal mio LG-P880
System/app, cambi permessi e proprietario e riavvii