Beh la 3.7 uscirá quando durante l'utilizzo troverò un bug da fixare (per ora devo dare un occhiata solo al wifi, anche se a me non da problemi) e qualche nuova funzione da aggiungere, vi terrò informati...
jok97c (12-02-14)
mikele190 (12-02-14)
Grazie mille, gentilissimo nel fornirmi una risposta.
Per quanto riguarda il problema che mi dava il tool nello sblocco del bootloader?
Se alla fine sono riuscito ad installare la cwm recovery di conseguenza è stato sbloccato con successo?
Dal dialer del device digita 3845#*880# e cerca bootloader unlock check, se dice unlock sei a posto se é bloccato devi seguire bene la guida e rifarlo, attenzione a non farlo più, se lo fai 16 volte il device resta bloccato per sempre, quindi fallo una volta e non toccarlo più.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ciao ho montato la rom da stamattina e per ora tutto ok, mi ha fatto veramente una buona impressione, molto bello lo sblocco e le QSlide funzionano benissimo.
<utile anche la scorciatoia per bloccare lo smartphone nella tendina.
Solo una domanda non trovo più l'opzione per mettere la percentuale della batteria nella barra di stato, dove si è nascosta?
Infine che dire il nostro dispositivo grazie a tua questa rom è migliore.
Andrebbe implementata solo una cosa se possibile, il doppio tap stile g2, non perchè sia una cosa indispensabile, ma perchè il tasto di blocco/sblocco di questo device è particolarmente scomodo.