Flasha un kernel e dovrebbe riaccendersi
Flasha un kernel e dovrebbe riaccendersi
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Doguar (21-11-13)
Ultima modifica di Doguar; 21-11-13 alle 00:16
Flashane uno provvisorio.
P.S. tieni sempre un backup della rom stock sulla sd e una rom flashabile che ti possa tirare fuori dai guai
Il Backup della rom stock lo avevo sulla sd, solo che ho parecchi file che non posso perdere assolutamente:/
Per quanto riguarda il kernel tu quale mi consigli? io voglio lasciarlo fino a quando non uscirà la tua nuova rom, avrai capito che sono un tuo fan!! Io con il cellulare non ci gioco, mi interessa solo la batteria, la fluidità e la stabilità. Tu quale mi consigli di scaricare? Io non ne ho la minima idea e di te mi fido ciecamente!
Quello della zaiben, scaricalo da xda
Doguar (21-11-13)
Originariamente inviato da antyavi
Mentre stava passando un film sul cell dal PC, ho acceso lo schermo e messo whats up e all improvviso si è bloccato.. Riavvio ed è in bootloap.
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ragazzi nella prima pagina c'è un post, ho aperto una petizione per lg, firmiamo tutti e cercate di mettela su xda
Antyavi alla fine mi sono ricordato che quando faccio i 3 wipe non mi formatta mai quella che l LG chiama Sdcard0, ovvero dove ho salvato tutti i file! Quindi poi ho messo l'ultima gtype che hai pubblicato. Grazie per l'aiuto e grazie per il tocco di classe che adesso ho quando spengo lo schermo (crt-off)!
P.S. Ho firmato la petizione! Ma non posso metterla su xda
Ultima modifica di Doguar; 21-11-13 alle 10:09
Si, la sd viene formattata solo se ripristini dalle impostazioni o fai anche format sd card