mi date il link della gtype 3.1 che non la trovo ?? se clicco sul link/rom mi da la prima rom che ha pubblicata!!
mi date il link della gtype 3.1 che non la trovo ?? se clicco sul link/rom mi da la prima rom che ha pubblicata!!
è nel primo post....ecco comunque
https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing
poi vai a ROM, e scarichi..
Antyavi novità sulla nuova gtype?
ciao io ho installato la 3.0 un 2 settimane fa ma ho dei problemi di batteria...non riesco a fare nemmeno le 2 ore di schermo acceso!so ke e di sicuro un problema mio e forse ho capito anke dove ho sbagliato...tu nella guida hai detto ke si deve avere il firmware v20b io invece quando ho messo la tua rom avevo la rom cyano può esere questo il problema??ah e cmq prima di installare la tua rom ho fatto i 3 wipe poi da monts and storage ho fatto anke format sistem farmat cache format data format sdcard format /data and /data/media (\sdcard) pensando cosi di aver pulito completamente la rom ed aver rimediato al problema di non avere la v20b...ora sai dirmi dove ho sbagliato??oppure e la batteria ke e partita??
Se ti può servire ti parlo della mia esperienza. Ho seguito alla lettera la guida e in più ho installato Greenify che consente di bloccare app che consumano energia anche se non le utilizzi, in questo modo riesco ad ottenere un'autonomia di tre giorni ininterrotti (72 ore) di utilizzo dello smartphone. Ci sono volute alcune ricariche prima di stabilizzarsi.
Insisti, perché questa rom merita di essere utilizzata.
Good Luck!
Smartphone: LG Optimus 4x HD
ROM: FluidROM v4.2, Android 4.1.2
Kernel: Stock 3.1.10
Kernel: v20c
Recovery: ClockWork Mod 6.0.3.1
si 72 ore sono veramente tante ma quant ore di schermo acceso fai??
si 72 ore sono veramente tante ma quant ore di schermo acceso fai??
Io massimo ne riesco a fare 3 ore di schermo acceso,o tre ore e qualcosa
Antyavi ma l'installazione del meteo comporta una notevole perdita di Ram libera?