I lag dei giochi non ottimizzati non sono un problema della ROM, per fluido intendo l' utilizzo della UI in generale.
Ho riscontrato anche io (diverse volte) il problema della schermata nera in avvio! L' unica soluzione è l'hardreset! Cmq nn credo sia un problema di app, al massimo qualche conflitto in avvio e dico questo perché mi è capitato anche con rom appena installata e pulita! Ho notato che si blocca tutto appena prima della richiesta del pin sim... forse c'è qualche conflitto li
Io non ho attiva la richiesta del pin eppure ho avuto la maschera nera con la 3.6. Ho dato la colpa all'app MTalk. Ieri ho provato questa app sul samsung s3 di mia moglie, funzionava ma mi ha chiesto di levarla perché le sembrava di non riuscire più a tirare giù il menu a scorrimento verticale.
Qualcuno ha voglia di provare ad installare MTalk? Fatevi prima backup completo...
In precedenza mi si era bloccato improvvisamente, schermo "muto" con la 3.4 perfettamente funzionante da un momento all'altro senza aver fatto nulla di particolare.
Grazie
Matteo
Gravissimo problema, ho riavviato il telefono ed è rimasto impallato sulla schermata di sblocco. Dopo numerosi riavvii ancora nulla, dovrò formattare(per fortuna non ho nulla di importante da salvare).
Intanto per non saper né leggere né scrivere sto facendo un'altro backup su scheda sd esterna.
Mi vien da pensare, la prima volta con la 3.6 che mi è successo, lo avevo acceso da due giorni senza ricarica e la batteria segnava almeno il 50% se non di più.
Non potrebbe essere la gestione della batteria che crea il problema? La lasciate tutti andare giù il più possibile oppure ricaricate comunque ogni sera?
Più info condividiamo e più è probabile che si possa individuare la causa.
Matteo
darto16 (27-02-14)