Beh stai attento ai wipe, se vuoi pulire devi fare i 3 wipe e format system, data, cache e sd card, comunque flasha su stock e andrà meglio
Per chi ha chiesto vi aggiorno, ora uscirà la 3.2, e poi non ci dovrebbero essere più aggiornamenti finchè non finisco la G2
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Lo, devo terminarla e caricarla
Puoi darmi un changelog dettagliato cosí potró valutare se riflashare o tenermi la 3.1. É una seccatura per me resettare il telefono cosí spesso
Antyavi purtroppo anche a me ha dato problemi questa ultima rom, è successo dopo che l'ho tenuto accesso tutta la notte in modalità aerea, mi ha fatto schermata nera ma si vedeva la barra superiore con l'ora e la batteria però non rispondeva il touchscreen e anche staccando batteria non si risolveva il problema e quindi sono stata costretta a reinstallare la rom perdendo tutti i dati che non ho potuto salvare purtroppo!
Scusate se mi intrometto ma senza un logcat/kmsg ci si fa poco. Magari prendetene uno in modo che antyavi possa vedere le cause di questo fantomatico schermo nero.
Seguite questa guida [Reference] How to get useful logs - xda-developers.
Ragazzi è ovvio che se rilascio una nuova rom dovete riflashare, è migliore e risolve i problemi della precedente
Beh io la dovevo rilasciare ieri, ma mi prendo ancora un po' di tempo, forse riesco a far funzionare il knock on