Sembra che abbia trovato i 2 file. Ora quando provo ad avere i permessi root, al primo comando che inserisco nell'emulatore mi dice che non è stato trovato....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio comparire il popup "completa azione
Con" nel browser per aprire direttamente youtube o il play store direttamente?sono da browser stock
Finalmente sono riuscito a flasharla. La ROM sembra davvero buona, non veloce come la cyanogenmod, ma comunque molto stabile e pulita. Volevo chiedere una cosa, esiste un modo per installare la fotocamera di google?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ragazzi come faccio a mettere la sbarra in alto trasparente come se fosse un g2?
Antyavi, posso chiederti quali saranno le implementazioni o altro che apporterà la 4.1?
Ragazzi cercherò di uppare la 4.1 appena posso.
Non sará però possibile flasharla solo con wipe cache e dalvik perché facendo così mi ha dato problemi.
Basta custom rom... questa sembrava ottima.
Dopo un giorno di utilizzo, vado a premere il tasto accensione e il tutto si blocca...
Quindi sono ripassato al 20b stock
ottima rom...volevo sapere se si può mettere la barra in alto trasparente e l icona della batteria in bianco....
[quote name="silar1987" post=5599024]ottima rom...volevo sapere se si può mettere la barra in alto trasparente e l icona della batteria in bianco....[/QUOTE]
Anch'io vorrei la barra trasparente con le icone Kitkat style
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Anch'io vorrei la barra trasparente con le icone Kitkat style
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
La barra delle notifiche trasparente piacerebbe tanto anche a me...se potessi implementarla antyavi saresti davvero il più grande di tutti!!!
Antyavi io invece volevo chiederti se fosse possibile implementare lo fotocamera di google, per poter così fare le foto modalità sfera (solo la fotocamera, xké come galleria adoro la stock).
Antyavi...per la barra delle notifiche trasparente, se te lo posso chiedere, si potrebbe usare qualche modulo di xposed? Se si, mi potresti dire quale e come si può installare (io già usavo greenfy donate, quindi l'accesso ai moduli ce l'ho già)? Grazie...io non voglio rovinare la rom creata da te...la status bar trasparente sarebbe la "ciliegina sulla torta" :) e, se si può, vorrei mettere la percentuale della batteria fuori dall'icona, così si vedrebbe meglio. Spero che ti vada tutto bene, è da un pò che non ti si sente...un saluto!!!
Scusate ma per flashare questa rom devo per forza prima aggiornare alla v20b? Oppure posso farlo anche dalla v20a? E poi un altra cosa, come funzionano gli aggiornamenti della rom? Per avere l'ultima versione devo flashare proprio un altro pacchetto oppure si fanno direttamente a rom installata come android stock?
Grazie!
Si, antyavi ha fortemente consigliato di flashare la ROM a partire dalla v20b
Per gli aggiornamenti invece, mi dispiace ma non avvengono tramite OTA, devi scaricare il nuovo pack "zip" e flashare la nuova versione della ROM (ovviamente con opportuni format indicati nella prima pagina)
--Se ti sono stato utile un 'thanks' sarebbe gradito--
Si, puoi farlo installando il modulo Gravity Box che ti permette di avere anche la percentuale batteria al di fuori dell'icona batteria.
Allegato 110203
Quoto la richiesta di Silar1987
ok ci sono riuscito da solo, basta scaricare xposed (apk),dal programma stesso installato nel cell (xposed) scarichi gravity box (modulo in cui puoi modificare moltissime cose), dopo aver scaricato i moduli riavvia sempre, ma prima devi attivare xposed facendo aggiorna e installa e riavvia, dopo di che puoi divertirti a scaricare i moduli per le personalizzazione, per la status bar trasparenter scarica gravity box
Voi quanto riuscite a fare con questa ROM?
Io non più di così, comunque un ottimo risultato.http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/9e9u2eva.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/06/esu6eqam.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/06/y2a5e4as.jpg
[QUOTE=darto16;5607772]Voi quanto riuscite a fare con questa ROM?
Io non più di così, comunque un ottimo risultato.
Dipende se usi molto il 3G o prevalentemente wi fi e da quanto ci smanetti. Al massimo ho fatto 4 ore e 45 minuti di schermo con 27 ore di batteria o due giorni di batteria e 2 ore e 30 minuti di schermo usandolo in modo "normale", con 19 ore di connessione wi-fi. A me pare più che ottima, non ho trovato altre rom che con l'utilizzo medio che ne faccio possano eguagliare la gtype. Inoltre, essendo stock, tutto funziona a dovere, radio fm compresa, che sulle cyano può essere attivata solo con spirit fm ma con risultati deludenti.
Ragazzi dopo averla provata 1 settimana ho deciso di ritornare alla cyanogen 11.
Questa rom è molto bella, bello e comodo in multiwindows. Ma in termini di velocità/fluidità la cyanogen è molto superiore.
Non so se è un problema mio o è normale. All'inizio era abbastanza fluida, ma ora con una 20ina di applicazioni istallata rallenta molto. Esempio, anche quando premo la cornetta ci mette qualche secondo per passare alla schermata del telefono. Oppure la tastiera per comporre parole non risponde immediatamente. Questo non lo riscontravo sulla cyano.
voi cosa dire?
La 4.1 andrà ancora meglio
Mah...forse marcoAce85 ha qualche ragione...io avevo la cyano 11, sono passato alla fluidrom e non me ne pento. È stabile, bella, consuma poca batteria, e funziona tutto alla perfezione (wifi compreso). Se devo aspettare qualche secondo per i contatti od altro...non ho fretta...
Thekasper in effetti il motivo è solo quello , la reattività. Per il resto la gtype è superiore. Come stabilità , bellezza, ha anche il multiwindows. Un altra cosa cge mi fa preferire la cyano è la possibilità di installare la fotocamera google
Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più!
Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più![/QUOTE]
Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.
Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
No allora sono iolo sfigato a cui non funziona decentemente la fotocamera...quando uso il flashemetto a fuoco con il tap, allo scatto si blocca per circa 20 secondi dopodichè scatta..a te non succede?neanche con altre app come retrica e simili?
Prima del 4x, io avevo il dual...uno scandalo di telefono dalla parte software...nei vari forum ho capito una cosa: ogni cell fa storia a se. Sa una rom va bene a me, non è detto che sia la stessa cosa per te...quindi può capitare. Anche in questo ci vuole fortuna. Con la cyano, a me la fotocamera non andava proprio, quella stock si.
EDIT: si sa nulla della versione 4.1?
si blocca in continuazione non appena si carica un po di lavoro....ho kernel iodak 9.95...qualche soluzione?
Si, kernel stock, non ho mai trovato un kernel che migliori le prestazioni in modo strabiliante o che possa portare a ridotti consumi di batteria. Spesse volte, si fanno mille prove tra kernel e rom per ottenere poco e nulla. La stock funziona a dovere, non peggio di altre rom, e va bene col suo kernel.
Ho notato che la tastiera in basso a dx di fianco il tasto dello spazio ha due tasti uguali entrambi con la virgola, mi manca quello con il punto, per poterlo digitare devo passare in modalità simboli con il tasto all'estrema sx
Io ragazzi ho reinstallato la gtype 3.5. Da quando l'ho rimessa il cellulare è tornato a vivere: reattività e stabilità paragonabile agli ultimi iphone.
Non me lo spiego proprio come con quest'ultima versione diventi irrimediabilmente una ''carriola'' !
In ogni caso non posso fare altro che ringraziare Antyavi!
Premesso che la mia non è assolutamente una critica ma una semplice mia constatazione,(e ringrazio ancora antyavi per il suo duro lavoro!)ho notato anch'io le tue stesse cose.Ho installato la gtype da una ventina di giorni,la v4,e il cellulare non è mai stato reattivo e fluido così come lo era prima quando avevo la cyano.Inoltre con il mio utilizzo standard non arrivo a fare più di 2ore e mezza di schermo.Cosa che riuscivo a fare con la cyano o_O
é un'ottima rom,con tante belle personalizzazioni che mi hanno fatto riprovare il sapore della rom stock.Ma purtroppo le custom rom sono molto soggettive,a qualcuno può star bene e ad altri meno.
Speriamo a me non succeda...per ora tutto bene...avete provato a fare wipe cache e dalvik? Magari è solo un problema di dati...comunque, a me, l'unica cosa che succede riguarda la fotocamera: la prima foto che fa, e non sempre, ci mette 10 secondi buoni da quando premo il pulsante a quando la scatta...mah...
Ho fatto tutti i wipe del caso quando l'ho installata,infatti non ho mai avuto nessun tipo di problema o di bug.
A me la fotocamera va alla perfezione ;)
Anche io trovo che la 3.7 fosse meglio di questa ultima, a breve tornerò indietro
Raga vi prego aiutemi...penso di essere incappato nella famosa schermata nera.
Mentre giocavo il cell si é spento e al riavvio mi presenta una schermata nera e nn n vuole sapere di ripartire...le ho provate tutte staccato batteria e riavviarlo tramite recovery ma niente...rimane piantato su questa schermata nera
Cosa posso fare??
Help me please
Salve, è possibile installare la rom con la recovery 6.0.0.4 ( usata per la cyano 11) grazie