Va bene dai, dovrò comprare poweramp, è l'unica app che equalizza(utilizza l'equalizzatore integrato nell'app e non quello del telefono), grazie ugualmente!(se hai voglia prova a scaricare rocketplayer e riprodurre un brano con equalizzazione ) :)
Visualizzazione stampabile
Ciao antyavi... Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto e grazie per il costante sostegno che offri all'interno del forum....vorrei sapere come posso sincronizzare i miei segnalibri dell'account google..sul browser compaiono solo quelli 'locali'...
Grazie mille in anticipo
Ma veramente Michele usare fastboot su mac è molto più facile che su winzoz se parli di operazioni da terminale.... Io ci ho sbloccato 10 dispositivo nexus con il comando fastboot e il mio LG 4x l ho fatto interamente col mac.... Se invece parli di dover andar in SW update e usare il programma ufficiale LG per installare la ROM stock kdz allora devi usare winzoz ( io l ho emulato sul mac).Ma come c***o fa una casa come LG a non preoccuparsi di fare un software per upgradare i loro prodotti anche con s.o. diverso da winzoz BAH.... Perplesso.…..
Premetto che li ho scaricati ed installati tutti...cmq ora riprovo....poi pero mi si presenta un problema piu grosso...il telefono nn si carica....arriva al 21% e rimane fisso li il valore....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se rimane fisso non è colpa della ROM ma bensì del caricabatteria, figurati che a me toglieva la carica, io ti.consiglio di cambiare adattatore
Per lo meno a me capitato così
E si..infatti a volte riduce la carica anziche aumentarla...ma potrebbe dipendere dallo spinotto inserito nel cell?
Nono è proprio l'adattatore, Non penso che dipenda dal cavo
notizie sulla gtype 2?
Cavolo, mi spiace!
Hai già provato a recuperare i dati con appositi programmi come Formatted SD Card Recovery Pro?
Però puo funzionare solo se non hai gia sovrascritto i dati cancellati con altri
Anty potresti caricare il file della barra trasparente ed il blocco schermo full ita? Bisogna eseguire la solita procedura come un qualunque apk giusto?
Ok aspetteremo,sarà difficile però xD
Antyavi sai qualche modo per far funzionare il tethering usb/wifi senza andare a soldi ?
Ho provato ovviamente a modificare l'apn e applicazioni come wifi unlocker wifi tethering ecc ma con questa rom non funzionano. In ogni caso vado a soldi.
L'unica cosa che ha funzionato fino adesso e stato cambiare rom, e usare rom basate su kitkat. Difatti con kitkat basta il cambio apn ed il problema si risolve. Ma quelle rom hanno il problema principale la durata della batteria e poi vari bug.
Quando sottoscrivi un offerta, che sia internet o un tutto compreso, bisogna sempre guardare quelle scritte piccoline che stanno giù, ho chiedere in un centro autorizzato se quella offerta permette d usarla come tethering.
Molto probabilmente o hai un offerta Tim d l anno scorso o di una settimana fa, o sei Vodafone oppure tre.
Per le nuove offerte solo la Wind al momento permette il tethering.
Esperienza personale, sono un rivenditore autorizzato di tre, Vodafone, Wind e Tim.. :-)
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Ovviamente questo lo so. Io intendo usare il tethering ma con l'offerta per il telefono. Senza pagare un'altra apposta
Per farti capire. Con android 4.4.2 e tethering unlocker si puo fare traquilamente usando la promozione internet per il telefono.
Ma con android 4.1.x non si riesce, si va a soldi perche se ne accorgono che faccio tethering anche se cambio l'apn o uso varie applicazioni.
Infatti per adesso sono obbligato a usare android 4.4.2 kitkat per riuscire a fare il tethering senza dover andare a soldi o pagare promozioni a parte. Volevo sapere se magari Antyavi riusciva a fare qualcosa per la sua rom per il tethering visto che la gtype e piu stabile e ha molta piu autonomia delle rom 4.4.2.
Poi non penso proprio di attivare promozioni per web visto che la vodafon ha delle cifre ben alte per pochi gb. Oltrettutto faccio il tethering solo perche ho un ottimo ping per giocare online ed i 2gb della mia promozione mi bastano. Quindi preferisco tenere una rom 4.4.2 piutosto che pagare altri 15€ al mese per qualche gb da usare in tethering.
La vodafone non lo permette per niente il thetering..un modo per provare è inserire come apn wap.omnitel.it
Questo apn viene usato maggiormente per l'offerta fly e come tu sai la fly ti permette il thetering
L'ho detto 2 volte prima. Il tethering lo si puo fare solo con kitkat (android 4.4.2) e tether unlocker. Cosi funziona, non spendi soldi e usa la promozione normale di internet per il telefono. Funziona con l'apn mobile.vodafone.it e non c'e bisgono di altre offerte per l'web.
Quindi si puo fare con la vodafone, fregandoli in poche parole ma solo con kitkat. O per lo meno solo con kitkat sono riuscito io.
Quello che cerco di dire e che con le gtype non funziona, neanche con altre rom 4.1.x 4.2.x 4.3.x . Ma solo con kitkat 4.4.2 e tether unlocker. Per questo ero interesato se antyavi riusciva a portare sulla sua rom questa "funzione" .
In ogni caso funziona anche con altri operatori ma a quanto pare solo con kitkat si riesce a "fregarli". Ho provato tim e 3 anche.
Scusa ma se fai da hotspot? Poi ovviamente ognuno fa la propria scelta
Stesso cosa hotspot o tethering usb, In ogni caso o via wifi o usb
Ho capito..
Cmq Antyavi il link per scaricare la rom al primo post a me non funziona..potresti verificare x piacere? Anche i kernel non li trovo in formato zip e non li posso scaricare....
Anty la 3.7 a che punto siamo, non voglio metterti fretta che sia chiaro
come detto in precedenza ho formattato la scheda SD perdendo tutti i dati quindi quindi devo ricominciare il lavoro, ci vorrá ancora un pò...
Ah già vero lo avevo dimenticato, scusami.. aspetteremo la 3.7
Qualcuno usa l'App Mtalk? mi è capitato di averla installata, funzionava bene, ricevevo sia le chiamate che i messaggi anche dal link messo sul mio sito internet. Al primo riavvio il telefono era inutilizzabile, si vedeva la barra di stato in alto, a schermo spento si riattivava con il tap ma restava tutta la schermata nera, di nuovo schermo spento riprovando schermata nera. Ho effettuato il restore da scheda sd, il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente, reinstallato MTalk di nuovo stesso identico problema, anche togliendo la batteria nulla. Ho tentato il Wipe della memoria ma senza successo. Qualcuno ha possibilità di provare l'applicazione? consente di avere un numero fisso in modalità Voip a gratis, funziona sia con wifi che in dati, a me è piuttosto utile. La versione in uso della Fluid è la 3.6, quando ho effettuato il primo restore ho fatto anche i tre Wipe così come la seconda volta.
Appena formattato il telefono e reinstallata la ROM sempre in versione 3.4 (avevo solo questa a disposizione nella memory card) causa schermata nera. Possibile causa al 99% l'assegnazione dei permessi di root a LG Led notification.
Si soprattutto a me sto bug spunta: sono collegato col wifi la mattina esco Vado a scuola, torno e per far funzionare il Wi-Fi devo fare un riavvio
Dopo 2 settimanè di utilizzo posso dire che a livello di fluidità non ho trovato grossi cambiamenti(asphalt 8 larga come con la ron stock) mentre la batteria mi ha soddisfatto, con la batterie quasi scarica si possono fare 4h di schermo(anche se mi sarei aspettato di meglio) .
Installata ieri sera vediamo oggi come si comporta..