Ormai ho cambiato ROM...
Visualizzazione stampabile
Ma con la 4.1 a che punto.siamo?
Antyavi ha detto che era già pronta e che l'avrebbe caricata appena aveva un attimo di tempo
Purtroppo sono già passate più di due settimane e di lui non c'è più traccia..
Forse con l'arrivo del suo G2 ha deciso di accantonare per un po (o per sempre, ma speriamo di no) lo sviluppo di questa ROM..
Attendiamo notizie..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi buona sera. Si sa qualcosa di antyavi e della 4.1? Sarebba un peccato se lasciasse tutto così :)
Grazie per il lavoro svolto fino ad ora, Antyavi...hai fatto benissimo a passare al g2...è uno smartphone fantastico...non servirà nemmeno moddarlo...rimaniamo in attesa delle relase finali allora!!!
ragazzi scusate ma ho appena installato la Fluid rom....volevo chiedervi come si fa a risvegliare il cell con il tocco come LG G2 ? xche facendo 2 tocchi il display si spegne e rifacendo 2 tocchi il cell nn si risveglia come mai ?
Perché è stata implementata solo questa funzionalità
quindi diciamo che questa rom è praticamente morta....
Non so dovrebbe uscire l'ultima cioè la 4.2
Capisco oramai si sono dati tutti sul G2 maleddetta LG!
Vorrei chidervi che kernel usate con questa rom ? lo stock ? iodak ? o altro ? mi serve un sacco di batteria premetto che non ci gioco col cell !
[quote name="MarcoP880" post=5720172]Capisco oramai si sono dati tutti sul G2 maleddetta LG!
Vorrei chidervi che kernel usate con questa rom ? lo stock ? iodak ? o altro ? mi serve un sacco di batteria premetto che non ci gioco col cell !
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la stock e andava bene la batteria
Io la stock e andava bene la batteria
gennaro 97 quanto fai di schermo acceso? spero rispondano anche gli altri utenti
Arrivavo anche alle quattro ore
Io ci arrivavo tenendo sotto controllo ad esempio la luminosità il consumo dati le app che ancora giravano in ram ecc...
Poi bisogna considerare che ero a scuola e non potevo usarlo se no per inviare qaualche messaggio
io ho sempre attiva la rete dati 3G-mail in push-wapp-sms e chiamate tutto il giorno....ora e in carica il cell vedremo come va....
Poi questa rimane la miglior ROM che ho provato ora ho la paranoid 4.4.2 ma va sempre a scatti infatti quando ho tempo ripasso alla gtype
Io arrivo a 2 ore e mezzo massimo di schermo con tutto disattivato manualmente se non mi serve. In stand-by il cell non consuma nulla, ma se ci navighi...in un post precedente antyavi mi aveva detto che avrebbe rilasciato di sicuro la 4.1 e, forse, anche la 4.2 finale...ma è già passato un pò di tempo... e la 4.1 era già pronta...comunque questa rom non ha nessun tipo di bug, lag o crash di applicazioni...ora aspettiamo antyavi, se vorrà portarci un pò più in la :)
ho un problema con helium (carbon) quando provo a fare un backup mi dice che c'è una password messa dal desktop anche se nelle impostazioni del telefono questa funzione è disabilitata.quando provo a ripristinare mi dice che è impossibile farlo a causa di un errore anomalo
Boh a me questa ROM ha dato solo problemi, adesso sto con la Beanstalk ed ho personalizzazione infinita, zero bug, zero lag, prestazioni e l'ultima versione di Android ...
Darto io provengo dalla beanstalk....stamane ho installato la fluid....e vero che KK e nettamente migliore a JB ma la durata della fluid sotto l'aspetto batteria e nettamente migliore....io la preferisco alla stalk....poi ognuno fa come preferisce :-)
Con l'ultima versione della Beanstalk che ha Archidroid, ho installato o driver Tegra 4 e lo Iodak(tra poco uscirà la versione 10) la durata della batteria é fenomenale[/QUOTE]
In termini di schermo acceso ...dati 3G...wapp sms ecc ecc come sei messo ?
Ragazzi limitiamo gli ot. Per la beanstalk c'è l'apposito thread.
non mi prendi in giro vero ? io nn avvivo nemmeno ad 1 ora e 30 min di schermo acceso....[/QUOTE]
Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aLGHu.jpg
[/QUOTE]Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
Gennero oggi sono arrivato al mio limite con questa rom...2 ore e 10 minuti ed era al 15% di batteria....3G sempre attivo e sms wapp di continuo.....non so che uso fai tu ma ti invidio ahahahah
Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
Gennero oggi sono arrivato al mio limite con questa rom...2 ore e 10 minuti ed era al 15% di batteria....3G sempre attivo e sms wappdi continuo.....non che uso fai tu ma ti invidio ahahahah
Ahahhah tutto sta in un ulteriore gestione ora ho il tre per cento rimasto con all'attivo 5ore e 38minuti
Dai ora posso dire che il 4x e meglio del note 2 della mia ragazza che fa 4 ore di schermo acceso xD
Se voglio mettere il tema LGHome_Theme_iOS7, i file LGHome_Theme_Optimus.apk e LGHome3.apk li posso togliere?
Ma non c'è bisogno di flashare le gapps?
Sono già incluse
Okk la sto provando!
@Gennaro97...Non c'è bisogno di disinstallare nulla per montare il tema IOS 7. Lo installi come una normale apk eppoi lo selezioni da impostazioni>sfondo>tema.
Ok, e poi nella cartella media si può togliere la cartella video?
Salve volevo fare una domanda secondo voi mi conviene installare i driver tegra 4 su questa rom? Se si per flasharli basta li flasho come un semplice zip o con il mount data e sistem?Grazie..
Ottima rom! È tutto molto piu fluido e inoltre le nuove funzioni sono gradite e a me la batteria dura molto di piu oggi ho fatto 4 ore di schermo acceso usandolo sempre su internet!