Per i non credenti di questa rom Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
puoi dirmi quanto con schermo attivo
Ora con 32% 2 ore e 40 minuti.. E 19 minuti di gioco. Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ichigo575 Ora con 32% 2 ore e 40 minuti.. E 19 minuti di gioco. Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App sempre con wi fi ?? io a malapena faccio 2 40 con 3g
Dispositivi [FONT=Book Antiqua][SIZE=4] Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Originariamente inviato da salv9 sempre con wi fi ?? io a malapena faccio 2 40 con 3g 10 ore con wi fi e il resto 3g
Originariamente inviato da ichigo575 10 ore con wi fi e il resto 3g usi qualche app ?? io faccio 6 re e 2 40 di schermo
L ho scritto qualche post sopra.. Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
lo scarichi dal paly store greenify ? oppure l'apk e lo installi apparte ? Originariamente inviato da ichigo575 L ho scritto qualche post sopra.. Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gindroid90 lo scarichi dal paly store greenify ? oppure l'apk e lo installi apparte ? E' nel play store
a che punto è l'update? )
Regole del Forum