piccola chicca per la batteria.. riduce il consumo di un bel pò... ho 100% dopo ancora 40 minuti di uso. Impostazioni WI-FI, levate la spunta " notifica quando ci sono connessioni wi-fi attive". Non serve a niente, perchè anche quando collegati già a wi-fi, ricerca sempre connessioni, consumando tanta batteria. Prima che levassi la spunta, caricavo e dopo 10 min e meno, era gia a 99-98%. Ora dopo 43 minuti, ancora 100%
E ovviamente... installate greenify... fluidifica il tutto ancora molto + ibernizzando per davvero le app che non usate mai. E se le riaprite, greenify dopo 15 min circa di inattività, le richiude COMPLETAMENTE, aumentandomi in 200 mb di ram in più.
Punteggio con ANTUTU prima di greenify circa 13400, ora 15200
Installa piu di 100 app e poi dimmi.. è impossibile Perchè le app in background consumano ram , su qualsiasi rom e telefono le metti. Ho circa 20 giochi e tante varie app che mi mandavano notifiche di vario tipo ovviamente, perchè anche se chiuse con task manager, rimanevano in background.. ( facebook , whatsapp, we chat e giochi vari )facevo circa 15000 quando riavviavo il cell, senza connessione internet in modalita aereo. ma dopo 1 oretta o 2, se vedevo i 14000 era un miraggio
antyavi non sai più o meno quando riuscirai a rilasciare la versione 3.2 con risolto il problema dello schermo nero?
Grazie
Antyavi dopo l installazione conviene farla la calibrazione della batteria? O va bene anche senza?
Dipende da come l'hai usata, se nei vari cicli ti accorgi che non carica completamente o dura poco fallo, ma aspetta di vedere i primi 3 o 4 cicli.
P.S. Credo che per stasera la 3.2 è in upload
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
sergio1989 (01-12-13)
Con il Knock on?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No, non è ancora stabile.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito