Non son sicuro ma credo che l'apk sia questo.....flashato da cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...ockscreen.html
Non son sicuro ma credo che l'apk sia questo.....flashato da cwm
https://www.androidiani.com/forum/mo...ockscreen.html
No no, assolutamente, appena trovo la pagina da cui ho scaricato l'apk la allego. Non era in bootloop, non ho riavviato, ho semplicemente sbloccato lo schermo ed è rimasta la schermata nera con visibile solo la statusbar. Su tutte e tre le rom, stesso problema stesso lockscreen.
Ah, ovviamente, non era lo stesso apk della stock. Mi sono spiegato da cani. Ma va da se che il problema si presentava utilizzando lo stesso lockscreen.
Ultima modifica di massimobergonzi; 30-12-13 alle 21:47
Raga buongiorno e augurii a tutti intanto .. volevo chiedervi solo una piccola cosa ... ma a livello di kernel è possibile flashare qualunque kernel che sia compatibile con la stock su questa rom?? Chiedo questo perchè è appena uscita la v9 dello iodak su XDA...
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Si, la ROM è compatibile con tutti i Kernel per ROM stock e creati con any-kernel per ROM stock, ma io ti sconsiglio di cambiare, miglioramenti non ne avrai, ne di batteria, ne di fluidità, forse farai benchmark più alti, ma per me è inutile fare un punteggio alto ad un bench e avere la rom che in uso quotidiano non ha stabilità e consuma tanto che devi portarti 3 batterie di ricambio, o per farlo consumare meno abbassi frequenze e core utilizzabili, è stupido, compro un quad core da 1,5 GHz e mi ritrovo a moddarlo come un dual core da 1 GHz, a questo punto spendevo la metà e compravo un dual core, non trovate?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
ciao a tutti ho appena istallato la fluidrom voglio solo capire se è già con i permessi di root o meno ringrazio anticipatamente per la risposta