con cyano, usavo iodak.. ma facevo 5-6 ore uso normale.... ora con questa uso normale faccio 12-13 ore.. il massimo è stato 19 ore e quasi 4 ore di schermo acceso..
any mi dici come si fa a mettere la barra della ricerca di google, metto l'autorizzazione in RW--r--r ma poi quando la installo mi dice applicazione non installata
Ho un uso alquanto innaturale della batteria a 'sto giro, 16 ore 45 minuti 38 secondi che è acceso, staccato dalla corrente con schermo spento e sia dati che wifi che nfc che bt SPENTI (oggi non l'ho usato) e la batteria è scesa al 60%. Con la 3.1 in 6-7 ore scendeva di pochissimo, qualcuno ha notato lo stesso problema? Ho flashato con wipe e format data e cache, wipe dalvik e format system, come al solito, è normale?
N.b. la discesa è regolarissima, quindi è un uso continuato, e le uniche cose sono telefono inattivo (16 ore o poco più) e standby cellulare (stesso tempo in cui è stato acceso), più 1% di schermo (4 minuti).
Finalmente dopo varie peripezie riesco a mettere la versione 3.3 con il kernel 20c (il 20b andava in crash!). Le prime impressioni sono molto positive, per il momento nessun lag e impuntamento, l'unica cosa che un pò mi dispiace è che non funziona poweramp e viper4fx, peccato! Per il resto è molto veloce e fluida.
Bravo Antyavi!!!
PS: se fosse possibile rendere più visibile la percentuale della batteria sarebbe il massimo....
Qualcuno ha testato l'eco mode? Non vedo sostanziali differenze. Funziona?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito