Ragazzi, avete notato allora la profonda pulizia della rom come ha migliorato l'utilizzo e la durata della batteria?
Ragazzi, avete notato allora la profonda pulizia della rom come ha migliorato l'utilizzo e la durata della batteria?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Niente mi ha fatto di nuovo schermata nera quindi ho abbandonato, non è bello perdere tutti i dati così! Comunque nelle versioni precedenti mi ha dato schermo nero dopo tanto tempo e solo dopo che ho modificato un mio comportamento cioè anziché spegnerlo la notte l'ho lasciato acceso in modalità aerea e con sveglia attivata, penso ci sia una connessione con questo... Altrimenti prima funzionava tutto perfettamente!
si e vero non c'e l'idden menu ed e una cosa che sta penalizzando molto questa rom perche io ne ho bisogno e ho bisogno anche di questa fantastica rom.
ti prego fixa il problema
Ragazzi state tranquilli, fixerò il problema hidden menùil prima possibile, riguardo allo schermo nero non è la rom, infatti se tenuta come la rilascio non dà problemi, se non cambiate kernel o modificate il sistema non dovrebbe capitare nessuno schermo nero, quindi oltre a questo cercate di non usare app controlla cpu, ram o simili.
P.S. Attenzione, potrebbe essere un virus che si prende da qualke app o pagina web
Antyavi io ho notato una cosa,il problema dello schermo nero lo fa quando si installano gli apk che tieni uppati,forse modificheranno qualche file di sistema quando li si inserisce con tutti i permessi? Un'altra cosa,ieri ho fatto uno speed test,e la velocità di rete da ciò che risultava dal test mi sembrava più lenta,tu hai fatto uno speed test per vedere le differenze di velocità?
A me va sempre bene ed è veloce, la rete non dà nessun tipo di problema.
Gli apk non penso diano problemi, sono quelli stock, ma quando cambiate i permessi cambiate anche il proprietario???
P.S. A me lo schermo nero si verificava solo nella 3.1, nella 3.2 e 3.3 che adesso montoe va alla grande, non ho trovato alcun problema