Vai in impostazioni poi impostazioni sviluppatore poi seleziona runtime se ce delvik è ok
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni poi impostazioni sviluppatore poi seleziona runtime se ce delvik è ok
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Non trovo impostazione sviluppatore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Devi cliccare su numero build ripetutamente in info sf
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Si c è scritto usa delvik
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Puoi mandare screen?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WYhP9.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si stai usando delvik per la fotocamera hai gia provato quella stock sicuro? ?? Senno puoi provare questa http://www.tuttoandroid.net/android/...oad-apk-176180
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Ti ringrazio. Al limite ci riprovo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raga ma secondo voi uscirà mai una versione stable?
salve, ho la cyano11 sul mio 4x da febbraio, con kernel stock, e adesso sto con la nightly del 29 marzo. Con questa versione non ho avuto problemi o lag di sorta fino ad un paio di giorni fa .. da allora il telefono ha iniziato a scaricarsi in pochissimo tempo e ho notato che keyguardTestActivity si prende da solo quasi l'8% di batteria e il 6% di cpu (secondo All in one toolbox).
è capitato anche a voi? c'è qualcosa per abbassarne i consumi visto che non si può chiudere?
Novita riguardo la Cyanogen ? intendo le ultime nigltly uscite. Performance/batteria ?
Io sono rimasto alle vecchie versioni gennaio/febbraio nelle qualli c'era sempre qualcosa che crashava.
Prima o poi la faranno sicuramente.
Io anche avevo una versione di gennaio, sono passatto alla versione di aprile perchè nella registrazione video c'èrano bug grafici.
Perfortuna ho risolto.
Le performance mi sembrano uguale e la durata della batteria è quella.
Qualche bug come al solito che le app si bloccano in modo anomalo c'è.
Impossibile utilizzare per esempio programmi di terze parte per le fotocamera.
Un altra cosa che ho notato rispetto alla versione di gennaio, è che quando andavo a premere il pulsante power lo schermo non si accendeva, quindi bisognava ripremerlo... ora non lo fa più.
qualcuno come me soffre di blocchi e riavvii della rom? a me ultimamente sta capitando quasi ogni giorno..non so se sono le ultime nightly o se il problema può essere altro!
No, a me non succede. Xro capita che si abbassi il volume dello speaker delle telefonate, e devo riavviarlo altrimenti non sento molto bene chi parla. A parte questo, il telefono va mooooolto meglio rispetto alla rom stock. Molto fluida
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho la nightly del 5 aprile. Quindi se volessi aggiornarla devo cancellare nuovamente tutto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Grazie. Ora lo faccio
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quindi se volessi aggiornarla devo cancellare nuovamente tutto?
no, non devi cancellare nulla. solo fare l'aggiornamento[/QUOTE]
L'hard reset è consigliato farlo dopo l'aggiornamento oppure no?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Un hard reset è sempre consigliato, anche se non strettamente necessario. Wipe cache e dalvik dovrebbero bastare. Scusate la domanda: ma la fotocamera come va nelle ultime nigthlies?
Sono passata da cm10.1.3 alla ultima nighly11 senza i wipe, installato iodak e gapps. Tutto ok, liscio come l olio, se non fosse che non riesco a capire come modificare le icone di dawer ed home, ed eliminare le descrizioni delle stesse come avevo fatto in passato.
A me sembra vada bene. Ora l'ho sostituita con la nuova fotocamera do google e non sembra dare problemi .
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io ho la recovery 6.0.4.5 come posso fare per "installare" quella consigliata da voi? perche con questa facendo partire la rom da recovery nn funziona
La nightly del 27 lavora benissimo...la batteria dura e non scalda più di tanto,non ci sono rallentamenti se si USA nova launcher,e integrando i driver tegra4 diventa più fluida...
Integrare i driver tegra 4? Dove li trovo e come si fa? Grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52101373
Si,i driver tegra4...Scaricali dal link,post 894... Solita procedura in ricovery,e' uno zip,quando installi la ROM
Sentite, avete mai trovato un modo di colorare le icone e elementi della taskbar, quickpanel e area di notifica? Quel bianco su nero non l'amo. Preferirei un colore tipo #ff52dc...
Non si potrebbe farlo agendo direttamente modificando systemui.apk? Cyano mi é cara xd
Ho installato la versione del 16/04 (nova launcer e nient'altro) e riscontro il problema storico di questo telefono: dopo mezz'ora circa di utilizzo (monitor e dati sempre acces) il cell scalda e rallenta molto. È quindi assodato che questo cell ha un problema più di hardware che software?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi ho continui blocchi del telefono..usando soprattutto l'app di Fb ma a volte anche senza far nulla. Il telefono mi si blocca, la schermata diventa nera e o ricarica la home o si riavvia. A cosa può essere dovuto? Ho la nightly del 28 ma sto problema ce l'ho ormai da qualche settimana. Volevo evitare di fare un hard reset. Pensavo fosse proprio la cyanogen a dare tutti sti problemi ma volevo avere un vostro parere. Grazie
Io sono fermo ancora alla nightly del 2 febbraio e tutt ora il dell va benissimo in ogni cosa, unico accorgimento riavviarlo ogni 2/3 giorni..
Io continuavo a fare aggiornamenti, e il cellulare era diventato parecchio in stabile si riavvia va molte volte . Ora sono ritornato alla stock ma sinceramente è pessima la ciano gen mod è tutto un altro mondo. Molto più veloce molto più fluida i programmi si aprono l'istante penso che tra poco rimetterò la ciano gen mod persone 2 febbraio come consiglia Bruxon
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Vi consiglio di non installare ROM su ROM,potreste avere problemi fate sempre wipe completi per evitare rallentamenti o riavvii,lo so che e' scocciante rinstallare le app da capo,ma eviterete problemi eventuali