Grazie! Ho fatto un backup con Titanium B. e ho scaricato e installato l'ultima release, quella di oggi, hard reset e, funziona tutto bene; hanno aggiunto come app WhisperPush.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie! Ho fatto un backup con Titanium B. e ho scaricato e installato l'ultima release, quella di oggi, hard reset e, funziona tutto bene; hanno aggiunto come app WhisperPush.
ciao a tutti ragazzi...con l'ultima build che bug sono presenti? batteria e surriscaldamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Installata ma è normale che non ci sia indicazione g o h sulla status bar? Noto qualche lag sulla home...
P.S. @VITO il grazie si preme non si scrive.
Provate la beanstalk 4.4.2 del 3-03-14 . 20 volte migliore della cyano 11, niente lag o crash nella home o applicazioni/giochi. Dopo 2-3 cicli la batteria dura molto di piu rispetto alla cyano 11 in piu ha piu opzioni per la personalizzazione. Si fanno 3-4 ore di schermo tranquilamente senza rinunciare alle performance o abbassare le frequenze. (ho fatto 3 ore e 42 minuti di schermo giocando a candy crush saga ed altri simili)
Per adesso il tutto funziona perfettamente e non ho riscontrato nessun bug.
Ciao ragazzi in questa rom funziona tutto? Ha qualche bug? Tipo il tehering funziona?
Io del telefono né faccio un utilizzo normale, niente giochi, ho Nova Launcher e non ho riscontrato alcun lag o rallentamento della home. La fotocamera non è granché. Il theatring ancora non l'ho provato presto ti saprò dire.
E' la mia prima ROM custom che installo e ne sono felicissimo :)
Per la fotocamera scarica questo zip e flashalo da ricovery,e' la fotocamera della ROM stock LG
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Trovo impraticabile il browser con l'auto fit che funziona male. A voi? Voi avete indicazione della connessione tipo g o H?
Si, a me mostra le indicazioni g e h, il browser non mi da problemi, il tehering non c' è.
Il tethering c'è e funziona testato tether wifi
Come si attiva? E' possibile via cavo?
Avevo già trovato a venderlo questo telefono ma questa rom (come qualsiasi rom esistente migliore della stock) mi hanno fatto desistere e ora usandolo ne sono felice :)
Quale versione hai installato?? Inoltre potresti gentilmente postare le ore di schermo che sei riuscito a fare?
Per la cronaca io monto quella del 13-02 in quanto avevo letto che dal 20-02 in poi ci sono stati dei problemi... Sono risolti?
Ho installato quella del 4 marzo. Fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ho appena finito il ciclo di ricarica, ti faccio sapere al più presto.
Ragazzi ho un piccolo problemino per quato riguarda l'icona di stato del Wifi. Praticamente come voi tutti sapere nella barra di stato è presente l icona del wifi , che durante la trasmissione di dati appaiono le due stanghette che mostrano che c'è attivita di UP e Down. Il problema è che nel mio caso il wifi funziona regolarmente ma le stanghette non appaiono . Appaiono invece in connessione dati mobili. Come posso risolveree ?? potreste provare anche voi ? io uso attualmente l ultima nightly
Qualcuno ha problemi con l'arrivo in ritardo delle notifiche?? Messaggi, WA, FB ecc... (Ultima nightly: 08/03/2014)
A me succede quando il telefono entra in Deep Sleep. Le notifiche appaiono solo quando decido di risvegliarlo altrimenti non suona per nulla.... Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere grazie :).. (Il problema di verifica sia con i dati mobili che Wi-Fi)/
Uscirà mai la snapshot per il nostro dispositivo? 😢
Ho un problema con la cm. Quando la flasho moltissime volte mi va in freeze lo schermo. Pensavo fosse un problema di kernel, ma anche cambindolo non si risolve nulla.. SOluzioni?
Ho flasciato l'ulyima nightlie e all'avvio non riesce più a fare la sincronizzazione google, google play Service mi dice che il telefono non è più supportato ed è sparito il play store, ho flasciato una versione più vecchia ma il problema rimane, a qualcuno è successo?
Io non mi sento ancora di passare alla CM, l'ultima volta che l'ho fatto non mi funzionava nemmeno la tastiera, quindi per forza sono ritornato alla stock, forse ci sono stati miglioramenti, ma è abbastanza affidabile?
ragazzi dopo un po do tempo sono ritornato alla cyano ottima ✌ ma come faccio a mettere orologio della status bar a centro ?
Xposed gravity box ,sennò mi pare ci fosse qualcosa tra le impostazioni
non mi pare ci sia tra le impostazioni il center clock quindi se proprio non ne puoi fare a meno USA la gravity box.
per coloro che hanno problemi di sincronizzazione avete provato a pulire cache e dalvik?
Ciao, qualcuno ha come me il problema ad installare alcune app?? Cioè il sistema mi dice che ho finito la memoria quando ho ancora 8gb???? grazie
Per il nostro terminale usciranno solo nitghly?perché sembra di sì
se faranno come la 10.1 usciranno anche le Rc
Nessuno ha lo stesso problema????? O qualche idea per risolvere?[/QUOTE]
Nessun problema, sistema operativo che funzione perfettamente. Cyanogenmod n.1
Al momento funziona tutto senza problemi? Compresi NFC e radio FM?
ciao a tutti,
volevo segnalare la mia esperienza.
il telefono va in generale molto meglio, molto veloce e reattivo (rispetto a prima che era un catorcio, che credetemi volevo buttare).
Unico neo, che a volte le app si chiudono in modo anomalo.
Una neo grosso per me è la mancanza di HDR nelle foto, e la lentezza nell'elaborazione delle foto panoramiche.
Qualcuno ha soluzoni?
Hai gia flashato la fotocamera stock? (Non funziona con art)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Avevo flashato la camera stock, ma mi sembra che non funzionava, quindi ho riflashato tutto senza.
Cosa è art?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Art è il nuovo runtime introdotto con kitkat
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
E come faccio a capire se c è art sul mio cellulare?