Quindi aggiornare la cyanogen e poi fare il wipe?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi aggiornare la cyanogen e poi fare il wipe?
Io uso Titanium backup per non stare a reinstallare tutte le app: me lo sconsigli?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Unico accorgimento: usatelo solo per le app utente, non ripristinate nemmeno i messaggi e le chiamate. Per quelli usate sms backup&restore e call log [...idem]
Con la nightly del 27,con kernel iodak.9.95 e driver tegra 4,non effettuando chiamate ne connessione in 3g ne giochi ho raggiunto questo risultato http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/5e4a8ymy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/3y3e9uzu.jpg
Beh si ma praticamente per quell uso e' inutile avere uno smartphone a sto punto..
No ma infatti io l'ho utilizzato per leggere o navigare,mandare msg su whatsapp,ed ha fatto più di 4 ore e mezzo,se lo si utilizza per altre funzioni più dispendiose credo che al di sotto delle 3 ore non consumerà la rom...se dura tanto facendo poco,facendo di più dura in media di più di altre ROM dato che pochi arrivano a più di due ore e mezza
Posso installare questa rom se ho la CWMrecovery 6.0.4.5?
O serve necessariamente la versione 6.0.4.4?
Ê superiore, quindi va
Bug attuali?
Qualcuno può aiutarmi per favore, mi servirebbero un paio di informazioni prima di installare la rom.
Che bug ci sono?
Posso usare il kernel stok?
Praticamente nessun bug. Kernel stock non va
Quindi quando la installo si installa anche il kernel?
il kernel è contenuto nella rom, devi ovviamente avere sbloccato il bootloader
Gentilissima, ho solo un ultima domanda.
Se poi non mi trovo bene con questa ROM e rimentto la gtype, dovo cambiare il kernel o cambierà di nuovo automaticamente?
Ma continuano a funzionare sia l'NFC sia la radio FM?
Quale è la procedura corretta per installare la CWM touch recovery 6.0.4.4 - xda-developers DevDB indicata nel primo post della discussione? io attualmente ho la versione 6.0.3.3 usata per installare la gtype.
Grazie
Della cmw dovresti trovare da qualche parte la versione flashabile da recovery, non ricordo se su xda o dal sito ufficiale ma sicuramente in un attimo le trovi ;)
Ma dal mio parere personale questa rom é peggiorata sensibilmente aggiornamento dopo aggiornamento, ora come ora mi si riavvia da solo 3 4 volte al giorno , molte volte si blocca... Cosa che non succedeva nelle vecchie versioni, ho provato con un wipe data e ricominciare ma niente,probabilmente cambierò rom
Cambia automaticamente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Tieni premuto il power e il tasto su. Il terminale si riavvia.
Ormai mi sono abituato a kitkat e non voglio tornare a jelly bean quindi passerò varie rom sperando in una più decente della cm, magari la omni
Io uso la beanstalk grouper. Ottima
É una rom normalissima,fai wipe data + wipe cache +wipe dalvik cache e flashi lo zip della rom,poi se vuoi puoi anche mettere un kernel diverso,la procedura è la solita tranne che non fai il wipe data
Grazie per la risposta.
ma per i driver?
Ho trovato su xda che per i driver bisogna sostituire i binari alla rom.
Ho cmq seguito tutte le procedure per l'installazione della cyano ma il telefono rimane bloccato al primo avvio con il logo della cyanogenmod.
Ho provato a rifare i wipe(tutti) e a reinstallare la rom, ma niente. Ora mi sono seccato e vorrei provare un'altra rom, il problema è che non so come trasferire i file da computer a cellulare, visto che non si avvia.
Consigli?
sta rom fa proprio cag... la batteria dura niente, ragazzi non installatela
Tramite microsd oppure se non hai la sd reinstalli la stock tramite la procedura di emergenza e poi installi qualsiasi rom.
ciao ragazzi!:)
vi spiego il mio problema dopo aver messo la cyanogenmod 11 ho un problema quando collego il cellulare al pc con il cavo usb, ossia non ho la possibilità di scegliere la modalità di connessione cioè in pratica mi si collega solo in modalità carica e andando in impostazioni ho notato che in tethering/hotspot pur avendo il cavo collegato mi dice usb non connessa... cosa posso fare?
Infatti io sono passato alla omni e mi trovo decisamente meglio
Ragazzi, sono già 13 gg che la cyano non rilascia nessuna ROM il nostro cel.. Come mai ? Sono arrivati ad un vicolo cieco ? Le ultime ROM rilasciate sono piene di bug
ciao a tutti ho appena aggiornato l'ultima nightly ed ho volume in uscita che in vivavoce basso....... soluzioni?
Ho la cyano da parecchi mesi ormai ma ora mi ha davvero stufato. Il telefono mi si blocca continuamente, è lento, si surriscalda. Per favore qualcuno può indicarmi una rom funzionante in tutto e per tutto basata su Kitkat?
Io sto usando una versione della omnirom di josh che è su un thread vicino a questo, una rom stabile al 100% non penso esista ma questa è davvero buona,mooolto di più della cm e tra l'altro cosa figa va lo screen recording
Prova l'ultima paranoid android ha prestazioni mostruose e funziona tutto alla perfezione
Proprio nessun bug?