Visualizzazione stampabile
-
Si lo so, ma comunque la ROM a rarissimi rallentamenti, poi in base a quale versione hai utilizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
No... l'ho utilizzato il pomeriggio, però cmq se con questa fate 2 ore di schermo, con questa con uso medio riuscirete a fare 3 ore e qualche cosa, ovviamente sono esempi, cmq una durata abbastanza medio, ma che comunque porta alla sera con un Po di carica, poi se lo spremete da prima mattina e non so darvi una.quantità di tempo che riuscirete a fare, però per ora è una.delle migliori ROM
Io con la versione del 15 cmq sempre sulle 3 ore e qualcosa di schermo facevo...mai sotto...a me capita che consuma di più al mattino per via della luminosità automatica alle stelle...questi sono fattori da non dimenticare
-
Quote:
Raffaa
non sono paragoni da fare, la Gtype si basa sulla stock e questa sulla CM. è ovvio che se un utente va a installare una cm tiene in consideranzione che le maggiori prestazioni hanno un risentimento nella durata della batteria. (poi tra l'alltro hai il 44% di cellulare in stand by, anche con la Cm ci riesci a fare un giorno così)
Raffaa quale ROM stai usando?
-
Se l'hai impostata a piacere tuo non so dirti,però a quanto ho capito bisogna lasciarla al 53 ,pare che sia la via di mezzo, ma cmq qui stiamo andando troppo off topic, meglio che la chiudiamo qui xD
-
scusa ma a parte il consumo eccessivo.. mi pare di capire.. vale la pena utilizzarla?.. io attualmente sto utilizzando la bean stalk e devo dire che non è male....
-
Quote:
Giorgiboy
scusa ma a parte il consumo eccessivo.. mi pare di capire.. vale la pena utilizzarla?.. io attualmente sto utilizzando la bean stalk e devo dire che non è male....
Nella Bean stalk del 17 hanno aggiustato per caso la fotocamera?su xda la Bean stalk fa molto parlare di se...
Questa non e' male,bug gravi non ne ho trovati...ma mi sono fermato alla release del 15
-
Quote:
gindroid90
Se l'hai impostata a piacere tuo non so dirti,però a quanto ho capito bisogna lasciarla al 53 ,pare che sia la via di mezzo, ma cmq qui stiamo andando troppo off topic, meglio che la chiudiamo qui xD
No,mi riferivo a questa ROM, che meno di 3 ore cmq non faccio...
-
la telecamera funziona bene ed anche i video
-
Quote:
Giorgiboy
la telecamera funziona bene ed anche i video
Quindi hanno risolto...stai usando quella del 17?
-
beanstalk 4.4.225-20140127-p880 questo è il numero della release che sto utilizzando.