[QUOTE=lou84;5317845]Forse un po di fluiditą ma oggi nn prendeva la 3g,lho riavviato ed č andata.. Penso che questa sera cambioQuote:
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. Č gratuito..
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=lou84;5317845]Forse un po di fluiditą ma oggi nn prendeva la 3g,lho riavviato ed č andata.. Penso che questa sera cambioQuote:
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. Č gratuito..
Purtroppo mi tocca rimanere su android 4.4.x per via del tethering. Non trovo modi per farlo andare senza spendere soldi con le versioni precedendi a kitkat.
la gtype e un ottima rom con un ottima autonomia ma purtroppo resta il mio problema col tethering.
Sono ritornato a questa rom perche alla fine sembra la migliore che si basa su kitkat.
Qualcuno ha provato il kernel iodak ? magari 9.95
allora ragazzi,beanstalk,mokee o cos'altro ? ;)
sto cercando una rom kitkat stabile senza bug alla fotocamera e ai video.mi interessa anche la durata della batteria.
Mi avevano consigliato la mokee ma a quanto pare la beanstalk č stata aggiornata e ora funziona meglio..
Noto che la beanstalk ora e' basata su fonti ufficiali...sicuramente funzionerą la fotocamera...provai la versione precedente a quella del 24,andava bene tranne per il fatto che la fotocamera scattava con ritardo,ma ora penso l'avranno fixata...la mokee va bene,meno di tre ore di schermo fortunatamente non le fa,e' abbastanza fluida con nova launcher,e se installi un browser alternativo come dolphin browser,si ha la stessa fluidita' di jelly bean che ancora manca in kit kat,funziona tutto o quasi...cioe' ha un grave bug in ricarica se utilizzi il telefono la batteria scende lo stesso quasi come se non caricasse ,o carica lentamente,ma molto molto lentamente... Se provi la beanstalk recensiscila per noi
magari la metto nei prossimi giorni ;)
vi tengo aggiornati !
sembra che adamroot77 di xda abbia messo a posto la fotocamera e la videocamera,ora dobbiamo controllare le rom aggiormare dopo il 27/02 per avere la fotocamera funzionante..