Visualizzazione stampabile
-
dicevo in generale delle rom kitkat,quelle aggiornate dopo il 27 dovrebbero avere tutte la camera funzionante quindi da ora dobbiamo solo scegliere in base ad altri criteri (i miei saranno stabilitą, autonomia,fluiditą,performance e personalizzazione).
PS : l'ultima nightly mokee come va ? che bug ha ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dicevo in generale delle rom kitkat,quelle aggiornate dopo il 27 dovrebbero avere tutte la camera funzionante quindi da ora dobbiamo solo scegliere in base ad altri criteri (i miei saranno stabilitą, autonomia,fluiditą,performance e personalizzazione).
PS : l'ultima nightly mokee come va ? che bug ha ?
Ah intendi quelle non basate su fonti ufficiali...io sto provando l'ultima release,quelle che escono una volta a settimana e raccolgono le varie modifiche fatte.. Sinceramente un po' mi scoccia aggiornare le nightly ogni volta...quindi se devo farlo,almeno lo faccio una volta a settimana... Cmq va abbastanza bene,la batteria dura, con nova launcher e' fluidissima e mai un impuntamento,l unico bug come dissi e' solo nella ricarica...a volte carica se si utilizza il telefono,a volte e' lentissimo,o perde di qualche punto in percentuale...
-
ma anche con i kernel alternativi ?
PS : che recovery hai installato e come l'hai installata ?
-
Quote:
moss20
ma anche con i kernel alternativi ?
PS : che recovery hai installato e come l'hai installata ?
No non ho provato altri kernel...ho lasciato il suo perche' cmq e' fluida e la batteria non e' male...non vorrei ridurre le performance..dovrei avere l'ultima ricovery 6.0.4.5 installata con ROM manager
-
ok e facendo "wipe data/factory reset" perdi anche i dati salvati sullo storage interno tipo le foto,la musica ecc. ?
-
Quote:
moss20
ok e facendo "wipe data/factory reset" perdi anche i dati salvati sullo storage interno tipo le foto,la musica ecc. ?
Si i dati interni li perdo
-
Ma che cavolata ! :(
Con la recovery che ho ora non li perdo..
-
Quote:
moss20
Ma che cavolata ! :(
Con la recovery che ho ora non li perdo..
Quale ricovery hai? Io pero' faccio sempre il wipe anche della SD card,i dati restano li..con il wipe data non dovrebbero cancellarsi solo gli apk?
-
no,io dicevo i 3 wipe per installare le rom :
wipe /data factory reset (cancella le app utente e le impostazioni)
wipe cache
wipe dalvik-cache
se fai wipe sd card si,cancelli i dati nella memoria interna mi sembra.
io ho la revoceri 6.0.3.1 mi sembra...
-
Quote:
moss20
no,io dicevo i 3 wipe per installare le rom :
wipe /data factory reset (cancella le app utente e le impostazioni)
wipe cache
wipe dalvik-cache
se fai wipe sd card si,cancelli i dati nella memoria interna mi sembra.
io ho la revoceri 6.0.3.1 mi sembra...
Per mettere le nuove ROM dovrai cmq aggiornarla la ricovery...cmq i dati li perdo perche faccio il format SD card non per il wipe data