Visualizzazione stampabile
-
cmq ieri sera anche io ho avuto il bug delle notifiche che suonavano anche in modalità silenziosa/vibrazione...
in realtà credo sia colpa dei profili, impostando il profilo "silenzioso" e attivando le modifiche al volume del profilo, poi non squillava più in modalità silenzioso, ma di nuovo (come su CM) le notifiche di whatsapp non suonano più neanche con il volume (le altre app invece sì)
-
[QUOTE=lou84;5355737]
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ho messo la beanstalk 4.4.2 20140301 official. Fotocamera e videocamera ok. Sembra molto stabile e veloce.
Per adesso ho rimesso il backup e la rom e davvero molto veloce e fluida. Resta da vedere la batteria. Come launcher ne ha 3 a scelta io ho usato holo launcher hd.
PS: Appena instalata la rom mi crashava sempre il calendario. Poi mentre ripristinavo il backup il telefono si e riavviato da solo 3 volte.
Adessi pero sembra andare benissimo.
-
-
visto anche io stamattina... solo 37mb... ma quindi è incrementale, non serve wipe cache e wipe dalvik?
-
Quote:
Mtty
visto anche io stamattina... solo 37mb... ma quindi è incrementale, non serve wipe cache e wipe dalvik?
Si e' un ota...ma sul sito ufficiale c'è quella intera...preferisco installarla da capo
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
Se non è la recovery, prova a riscaricare il file zip. A me tempo fa era successa una cosa simile e non riuscivo a venirne a capo, ma messomi in testa che non poteva essere altro che il file zip corrotto, alla quarta volta che l'ho scaricato è partito alla perfezione! Comunque nel dubbio prima di cambiare ROM fai un nandroid backup, almeno se qualcosa va storto puoi far tornare tutto come era prima (a me ha salvato la vita non sai le volte!).
-
-
Quote:
salv9
Lou quale hai official?
Ancora non ho aggiornato...ho ancora la release del 21
-
ma funziona il multiwindows? la batteria come va di schermo accesso ? ti fa ancora quel problema della carica?
-
Quote:
lou84
Quale ricovery hai?
Ho la ClockworkMod v6.0.3.1 :)
EDIT: Ho installato la v6.0.4.5 come mi avete consigliato voi, e sono riuscito ad installare la Mokee .. Ora la provo :) Grazie a tutti !