Visualizzazione stampabile
-
I rallentamenti erano dovuti al launcher che usavo,la ricarica va bene e rallenta solo mentre si usa il telefono ad esempio x navigare ma una volta finito e spento lo schermo,la ricarica riprende normalmente.
Con le ultime due release non sono riuscito ad eliminare le app di sistema.
Per i backup io uso helium o ease backup.
Ease backup mi ha dati qualche rogna con la release del 9/3 perchè non riusciva a scrivere i dati sulla sd e quindi nemmeno a fare i backup.
-
L'ho provata oggi, flashata 2 volte. Ma la camera stock crasha sempre se fai video a 1080p. Anche altre applicazioni crashano spesso. Ma resta tra le migliori kitkat in ogni caso.
-
caspita è vero ! non me ne ero accorto :(
-
Meno male che non ho aggiornato...quella del 09 e' molto buona
-
a me comunque non fa nemmeno i video a 720p,credo che tornerò anche io alla versione del 9..
-
Non e' che hanno cambiato base e sono ora sulla unofficial?
-
-
Penso anche io che hanno cambiato. Perche fino al 9-02 piu o meno le rom erano ottime poi sono iniziato i bug. Adesso e meglio la beanstalk
-
in effetti è vero, non mi ero accorto del bug della fotocamera
-
Peccato per la fotocamera, sembrava veramente una rom perfetta, stabile e con una reattività spaventosa... Tra l'altro i video li salva, ma escono corrotti, forse a causa del repentino crash dell'applicazione. Speriamo che la prossima settimana il problema sia risolto...