Visualizzazione stampabile
-
io mi sto chiedendo se KitKat valga veramente il costo di una batteria che dura così poco (23% di batteria da stamattina, e solo 1h e 30 circa di schermo attivo, ma notifiche push e 3g sempre attivo)... o magari in effetti valga la pena tornare e tenere Jelly Bean... magari modificata, ma sempre basata su una Ufficiale LG...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
io mi sto chiedendo se KitKat valga veramente il costo di una batteria che dura così poco (23% di batteria da stamattina, e solo 1h e 30 circa di schermo attivo, ma notifiche push e 3g sempre attivo)... o magari in effetti valga la pena tornare e tenere Jelly Bean... magari modificata, ma sempre basata su una Ufficiale LG...
A me dura abbastanza,di più delle rom 4.2.2.
Quote:
macmarsyl
Peccato per la fotocamera, sembrava veramente una rom perfetta, stabile e con una reattività spaventosa... Tra l'altro i video li salva, ma escono corrotti, forse a causa del repentino crash dell'applicazione. Speriamo che la prossima settimana il problema sia risolto...
Metti la versione del 9/3
EDIT : oggi è uscita una nuova release,vedo un po' come va.
-
Bug videocamera risolto con la release del 21.03!
-
Quote:
macmarsyl
Bug videocamera risolto con la release del 21.03!
e le performance ?
-
Quote:
moss20
e le performance ?
Da quel poco che ho visto allineate alle versioni precedenti.
-
Ci sono delle date di rilascio diverse da quelle indicate nello zip flashabile,io ho scaricato l'ultima che dovrebbe essere del 21 ma è stata rilasciata il 23/03 mentre la versione rilasciata il 21/03 è indicata come quella del 03-03.
Sto mettento l'ultima (versione 21/03 rilasciata il 23/03).
- - merge - -
Ci sono delle date di rilascio diverse da quelle indicate nello zip flashabile,io ho scaricato l'ultima che dovrebbe essere del 21 ma è stata rilasciata il 23/03 mentre la versione rilasciata il 21/03 è indicata come quella del 03-03.
Sto mettento l'ultima (versione 21/03 rilasciata il 23/03).
-
Ciao potreste dirmi qual'è la release settimanale con meno bug? Io ora ho quella del 21/02
-
Ecco perché non trovavo la nuova versione di cui parlavi qualche post sopra...
Comunque la versione a cui mi riferisco è quella uscita stamattina che hai installato anche te....
-
Quote:
macmarsyl
Ecco perché non trovavo la nuova versione di cui parlavi qualche post sopra...
Comunque la versione a cui mi riferisco è quella uscita stamattina che hai installato anche te....
ah ecco,"mistero risolto" ;)
Comunque. non è male,vediamo. la batteria.
Quote:
Busaton
Ciao potreste dirmi qual'è la release settimanale con meno bug? Io ora ho quella del 21/02
Metti quella uscita stamattina.
la data è 21/03 ma è uscita oggi (23/03)
-
Ragazzi ciao, sapete se la nuova versione quella del 2014-03-23 13:45:25 presenta il bug della fotocamera? o altri bug gravi?