Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Io uso clean master
però mi sembrava di avere visto un widget in home con tipo tot mb usati/tot liberi
-
Quote:
Mtty
però mi sembrava di avere visto un widget in home con tipo tot mb usati/tot liberi
Si e' il widget di clean master
-
non riesco a metterlo io... tra i widget ho solo 1 tap boost
-
Quote:
Mtty
non riesco a metterlo io... tra i widget ho solo 1 tap boost
Come lo metti? Tenendo premuto sulla home?
-
ah ok grazie risolto, io lo mettevo dalla schermata widget
-
cmq anche con greenify e liberando la memoria, la memoria libera resta sempre a massimo 250mb...
-
Quote:
Mtty
cmq anche con greenify e liberando la memoria, la memoria libera resta sempre a massimo 250mb...
Vai in clean master e in ottimizzazione memoria,metti greenify nella lista ignorati altrimenti non serve a nulla,clean master te lo chiude se non lo ignori,inoltre metti la spunta alle app che non usi...metti anche il widget di greenify sulla home,non le iberna in automatico quindi ogni volta che chiudi qualche app dovresti cliccare sul widget per ibernarle di nuovo
-
fatto tutto il possibile, 298mb liberi
-
Impossibile,che versione stai usando ? greenify funziona correttamente ?
Hai fatto qualche mod alla rom ? (zip flashabili/tweak al build.prop/script)
quanti widget hai nella home ?
-
no assolutamente, installata, messo le principali app e basta, con greenify ho ibernato praticamente tutto tranne le app di messaggistica SMS, Gmail, WhatsApp e Telegram, e Tapatalk
-
Quote:
Mtty
no assolutamente, installata, messo le principali app e basta, con greenify ho ibernato praticamente tutto tranne le app di messaggistica SMS, Gmail, WhatsApp e Telegram, e Tapatalk
Quale ROM hai?
-
-
Quote:
Mtty
ultima mokee settimanale
Forse sarà la ROM...io sono ancora con quella del 21 non l'ho cambiata perche' dicono che l'ultima crea lag
-
io ho l'ultima settimanale ma di ram libera ne ho circa 400mb
quanto ai lag non saprei,non vedo nulla di tragico.
-
Quote:
moss20
io ho l'ultima settimanale ma di ram libera ne ho circa 400mb
quanto ai lag non saprei,non vedo nulla di tragico.
Boh non lo so non l'ho ancora provata,leggevo i commenti di altri
-
non so io non ho mai avuto più di 300mb liberi da quando ho questo cell, con qualsiasi rom
-
Quote:
lou84
Boh non lo so non l'ho ancora provata,leggevo i commenti di altri
Io non mi trovo male con questa rom..però la vanir 4.3.1 forse era più veloce (e consumava anche un bel po' di più).
Quote:
Mtty
non so io non ho mai avuto più di 300mb liberi da quando ho questo cell, con qualsiasi rom
Vai in impostazioni -> prestazioni -> gestione memoria e metti la "v" nelle 2 opzioni che ci sono.
-
Quote:
moss20
Vai in impostazioni -> prestazioni -> gestione memoria e metti la "v" nelle 2 opzioni che ci sono.
grazie mille! 450mb liberi!
perché non lo attivano di default?
-
-
qualcuno ha già provato a fare undervolt?
-
Quote:
moss20
Io non mi trovo male con questa rom..però la vanir 4.3.1 forse era più veloce (e consumava anche un bel po' di più).
Si infatti consumava un bel po'..io per ora mi trovo bene,in genere cambio spesso, più di due settimane non riesco a tenermi una ROM,ma questa funziona bene a parte qualche sporadico bug...
-
Quote:
lou84
Si infatti consumava un bel po'..io per ora mi trovo bene,in genere cambio spesso, più di due settimane non riesco a tenermi una ROM,ma questa funziona bene a parte qualche sporadico bug...
Il bug della carica comunque sembra risolto se vuoi aggiornare.
Che altri bug hai trovato oltre la suoneria e alla batteria ?
Quote:
Mtty
qualcuno ha già provato a fare undervolt?
Serve a poco mi sa.
-
Quote:
moss20
Il bug della carica comunque sembra risolto se vuoi aggiornare.
Che altri bug hai trovato oltre la suoneria e alla batteria ?
Serve a poco mi sa.
Mmm non so forse e' una mia impressione ma nella release del 21 la linea mi sembra un po' ballerina...per il resto non ho trovato altri bug
-
beh,a me con tutte le rom capita che al 21 o a, 23% la batteria dura qualche ora senza scendere di percentuale mentre in media in un ora consuma 2,5% - 3% di batteria.
-
Quote:
moss20
beh,a me con tutte le rom capita che al 21 o a, 23% la batteria dura qualche ora senza scendere di percentuale mentre in media in un ora consuma 2,5% - 3% di batteria.
Anche a me...in verità non ho ancora tanto capito bene il funzionamento della nostra batteria.... dopo averlo caricato,la batteria scende,dopo un po' man mano consuma di meno... Non ho capito se e' il processore che riduce le prestazioni o e' qualche dato falsato nella percentuale...tant'è che quando lo carico al 100%,appena raggiunge questa percenruale e lo stacco dal caricabatteria ,dopo qualche secondo già scende al 99% ,mentre se lo lascio per qualche altra mezz' ora, dopo il 100% regge un po' dopo che lo stacco...
-
Che kernel usate? Io attualmente ho la beanstalk kk, questa è migliore? (mi interessa soprattutto il surriscaldamento)
-
Quote:
SniperInside
Che kernel usate? Io attualmente ho la beanstalk kk, questa è migliore? (mi interessa soprattutto il surriscaldamento)
Per il surriscaldamento non puoi farci niente. Se vuoi avere 1.5ghz e 4 core funzionanti scaldera sempre con qualsiassi rom in caso di uso medio/intenso
-
Quote:
lou84
Anche a me...in verità non ho ancora tanto capito bene il funzionamento della nostra batteria.... dopo averlo caricato,la batteria scende,dopo un po' man mano consuma di meno... Non ho capito se e' il processore che riduce le prestazioni o e' qualche dato falsato nella percentuale...tant'è che quando lo carico al 100%,appena raggiunge questa percenruale e lo stacco dal caricabatteria ,dopo qualche secondo già scende al 99% ,mentre se lo lascio per qualche altra mezz' ora, dopo il 100% regge un po' dopo che lo stacco...
anche a me fa la stessa cosa.
Quote:
SniperInside
io quello stock della mokee.
Quote:
unreal67
Per il surriscaldamento non puoi farci niente. Se vuoi avere 1.5ghz e 4 core funzionanti scaldera sempre con qualsiassi rom in caso di uso medio/intenso
in realtà qualcosa si può fare per ridurre il surriscaldamento.
-
Moss20 sto un po' testando la beanstalk official, mi ha incuriosito su xda e' sempre la più' discussa,per ora non sembra male,e' molto veloce e fluida,la fotocamera ovviamente funziona,ha 4 launcher diversi,3 classici,cioè nova,halo e tribuchet,ed anche google launcher,quest ultimo mi piace ha lo switch a sinistra con google now come sui nexus...la RAM non occupa molto...a pelle posso dirti che va meglio della mokee
-
Buono a sapersi...per non andare troppo off-topic,potresti aggiornarci sulla rom nel thread qui sotto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295431
grazie ! :)
-
io ho un paio di problemini abbastanza gravi, entrambi sulla fotocamera: con app stock ma anche un'app esterna ci sono i due seguenti problemi:
- registrazione video a scatti
- registrazione video con perdita continua della messa a fuoco, e quindi conseguente video perennemente sfocato
qualcuno sa come risolvere?
magari ora provo a flashare l'app fotocamera della LG (il porting)
-
che versione stai usando nightly o release ? e di che data ?
-
release del 3 marzo... ora ho appena aggiornato a quella di oggi, poi provo...
-
Quote:
Mtty
release del 3 marzo... ora ho appena aggiornato a quella di oggi, poi provo...
Noti differenze?
-
subito provato video... non so, l'autofocus non mi convince: in pratica metto a fuoco, dopo tot secondi tenta di rimettere a fuoco ma in realtà si mette a fuoco male e si vede tutto sfocato.
ora questo avviene tipo registrando un video che riprenda un replay di un videogioco (F1 2013), non ho provato a vedere se avviene anche con altri scenari di registrazione...
però anche con la CM11 notavo che i video fatti con le app che non fossero il porting LG camera, facessero i video più sfocati di quelli fatti col porting...
per la fluidità ora mi sembra un po' più fluida nello scroll
-
Quote:
Mtty
subito provato video... non so, l'autofocus non mi convince: in pratica metto a fuoco, dopo tot secondi tenta di rimettere a fuoco ma in realtà si mette a fuoco male e si vede tutto sfocato.
ora questo avviene tipo registrando un video che riprenda un replay di un videogioco (F1 2013), non ho provato a vedere se avviene anche con altri scenari di registrazione...
però anche con la CM11 notavo che i video fatti con le app che non fossero il porting LG camera, facessero i video più sfocati di quelli fatti col porting...
per la fluidità ora mi sembra un po' più fluida nello scroll
Ma usa sempre il porting,abbiamo questa fortuna che per il nostro telefono e' stato creato,e' un peccato non sfruttarlo. Nell'app video per caso hai modificato le impostazioni?qualità video ad esempio
-
le ho provate un po' tutte ma niente fa foto e video come l'originale
-
Quote:
Mtty
le ho provate un po' tutte ma niente fa foto e video come l'originale
Appunto...quindi usa il porting
-
Ho provato ora con il porting della camera stock e l'auto focus funziona...i video secondo me non hanno moltissimi fps ma non sembrano aver problemi.
Uso la release del 0.9/03
-
eseguito aggiornamento OTA 09-03 to 16-03