CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 531
Discussione:

[rom][kk][4.4.2] [unofficial] beanstalk rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io sto provando la versione basata su cm del 13 e per ora non sembra male,anzi abbinata allo iodak 9.95 e' anche meglio della old blobs. Inoltre ci sono le impostazioni per il risparmio energetico..
    Ultima modifica di lou84; 17-04-14 alle 18:37

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG 4x HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Tu quale stai usando?
    Io sto usando la versione grouper del 15/04, come hai potuto vedere dai commenti che ho fatto nel thread ufficiale di xda




    Hai fatto un wipe completo, compreso il reset alle impostazioni di fabbrica? Si tratta di una major release, con molte modifiche al codice, se la flashi facendo solo wipe cache e dalvik vengono fuori un sacco di bug





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]




    Adesso passerò anch'io alla nuova grouper ma vorrei sapere se è consigliato flashare la rom stock e poi rifare tutto il procedimento oppure per essere sicuri dell'assenza di bug basta fare il classico wipe cache wiper dalvik, wipe data e format system.

    Inoltre hai novità sull'uscita dello iodak v10?? c'è qualche speranza che questo implementi il DTTW??

    Da quello che ho capito invece il Knock code non lo avremo mai perchè lo schermo nostro non legge la posizione relativa, o sbaglio??
    Ultima modifica di puffix317; 18-04-14 alle 11:29

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Allora, devi necessariente fare un wipe completo, altrimenti avrai un sacco di bug, come chiamate ed sms che non riescono ad essere ricevuti..sibtrqtta di una mayor release, con un sacco di modifiche al codice..inoltre, se vuoi usare il kernel iodak, devi anche settare manualmente un file di sistema, altrimenti avrai il processore con tutti e quattro i core forzati online ad una frequenza minima di 370 MHz: con un file manager, dopo aver settato i file di sistema come scrivibili, devi andare in sys/devices/system/cpu/cpuquiet, aprire con editore di testo il file "enable" e settare il parametro a "1" invece che a "0"..per la versione 10 del kernel, dobbiamo aspettare, perché iodak in questo periodo non ha tempo





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    puffix317 (18-04-14)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG 4x HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le tue risposte sono perfetto come sempre!!

    Mi hai addirittura già risposto alla prossima domanda che ti avrei fatto cioè quella del kernel!!!

    Grazie mille adesso se va tutto come sembra il prossimo passo deve necessariamente essere il kernel con il DTTW (fuori dal deep sleep).

    Ti faccio un'ultima domanda: per la fotocamera che app usi? Ho visto il nuovo relase di google, ma con questa serve comunque la patch??

    Ciao e GRAZIE infinite

  7. Il seguente Utente ha ringraziato puffix317 per il post:

    peppethustra (18-04-14)

  8. #185
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ahah, ti ringrazio per la stima, cerco solo di aiutare con quel che so, i veri esperti sono i mostri sacri di xda.. xD Per quanto riguarda la cam, rimane necessaria la patch anche con la nuova cam di google..personalmente uso il port della cam stock di iodak, è quella che mi da più affidabilità, ma probabilmente proverò anche la nuova google cam, appena avrò tempo





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  9. #186
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non so se vi ricordate,con ICS c'era un programma per ridurre il numero dei core,con jelly bean questo non ha funzionato più, con kit kat sembra funzionare nuovamente

  10. #187
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quadqualcosa mi pare si chiamasse. Siamo sicuri? L'hai letto su xda?
    Comunque io ero su cyano 4.2.2 stabile dopo la 4.4 paranoid (perchè sulla paranoid non andavano i video e ne avevo bisogno), ora se la cmversion è migliorata mi butto su quella che almeno dovrebbe essere bugfree

  11. #188
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Quadqualcosa mi pare si chiamasse. Siamo sicuri? L'hai letto su xda?
    Comunque io ero su cyano 4.2.2 stabile dopo la 4.4 paranoid (perchè sulla paranoid non andavano i video e ne avevo bisogno), ora se la cmversion è migliorata mi butto su quella che almeno dovrebbe essere bugfree
    Io non ho usato quel programma, ma trickster mod,ho messo il kernel iodakv9.95 che ha piu' funzioni riducendo il numero di core a due

  12. #189
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Video in inglese sulle caratteristiche di Beanstalk sul nostro 4x HD

    Top beanstalk ROM features: http://youtu.be/DFWCXIh6BfI





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC DESIRE HD, LG P880 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto nella discussione.. ma dopo aver reinstallato bean stalk 21 marzo credo sia la versione, mi succede una cosa strana. quando attivo il wifi. va tutto alla grande, ma quando il wifi non è presente (fuori portata), per poter utilizzare il telefono devo riavviarlo perchè lui non riesce a trovare la rete del mio gestore(vodafone) .. devo settare qualcosa di particolare?..
    a parte questo e la videocamera che inizia a registrare ma a 2 sec. si blocca , questa release è davvero ottima..

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy