CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 531
Discussione:

[rom][kk][4.4.2] [unofficial] beanstalk rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    fedefurla
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti, io uso la versione old blobs e sono molto soddisfatto, mi chiedevo, se nella versione grouper blobs si installa una fotocamera alternativa? se si flasha la camera dell'lg? si risolve il problema? o bisogna per forza usare la patch con i comandi da terminale? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefurla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io uso la versione old blobs e sono molto soddisfatto, mi chiedevo, se nella versione grouper blobs si installa una fotocamera alternativa? se si flasha la camera dell'lg? si risolve il problema? o bisogna per forza usare la patch con i comandi da terminale? grazie in anticipo!
    Per poter registrare video devi necessariamente usare la patch, la fotocamera LG risolve semplicemente il problema del delay tra l'accensione del flash e lo scatto della fotografia, presente nella camera cm

    Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:


  5. #163
    fedefurla
    Guest
    Predefinito

    Ok allora terrò la old blobs ancora per un po' grazie!

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho installato sul cellulare la versione CM, ed ho un problema con polaris office. quando lo avdo a scaricare lo scarica correttamente ma poi nell'istallazione mi dice :"istallazione non riuscita" qualcuno sa come si risolve?

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=peppethustra;5498326]Non ti va in deep sleep, quindi? Prova a fare un wipe di cache e dalvik cache, poi riavvia un paio di volte e riprendi il telefono dopo dieci minuti buoni, vedi se è andato in deep sleep.. Se non hai ancora risolto, controlla che non ci sia qualche processo in background che non permette al processore di andare in sleep



    diciamo che non e che non va in deep sleep e che molte volte sta in deep sleep ma ha dei picchi sui 400 mhz che lo fanno consumare molto e la batteria dura poco...ti faccio un esempio caricato lunedi e risultava scarico martedì sera....usato poco lo premetto...caricato tra martedì notte e mercoledì usato più o meno come lunedi e martedì ieri sera scarico....

    Dubbio installate le gapps voi???

    se poi vado in impostazioni/performance control la cpu 1 e sempre tra i 370 e i 475 mhz a voi....
    Ultima modifica di italiantechnics; 10-04-14 alle 10:13

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho messo la versione 30-03-14 grouper blobs, Usato la patch per la camera e non fa altro che crashare di continuo. Perche?

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiantechnics Visualizza il messaggio
    [quote name="peppethustra" post=5498326]Non ti va in deep sleep, quindi? Prova a fare un wipe di cache e dalvik cache, poi riavvia un paio di volte e riprendi il telefono dopo dieci minuti buoni, vedi se è andato in deep sleep.. Se non hai ancora risolto, controlla che non ci sia qualche processo in background che non permette al processore di andare in sleep



    diciamo che non e che non va in deep sleep e che molte volte sta in deep sleep ma ha dei picchi sui 400 mhz che lo fanno consumare molto e la batteria dura poco...ti faccio un esempio caricato lunedi e risultava scarico martedì sera....usato poco lo premetto...caricato tra martedì notte e mercoledì usato più o meno come lunedi e martedì ieri sera scarico....

    Dubbio installate le gapps voi???

    se poi vado in impostazioni/performance control la cpu 1 e sempre tra i 370 e i 475 mhz a voi....
    Ovviamente si, le gapps vanno installate

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ho messo la versione 30-03-14 grouper blobs, Usato la patch per la camera e non fa altro che crashare di continuo. Perche?
    Spiegati meglio: ti va in crash se fai cosa?





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ovviamente si, le gapps vanno installate



    Spiegati meglio: ti va in crash se fai cosa?





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
    Ho risolto. Allora il problema e questo, non e specificato nella guida che se si usa videorec e poi si passa a videoplay bisogna riavviare il terminale, e viceversa. Altrimenti crasha la galleria oppure la fotocamera in continuo. Avvolte diventa lo schermo nero entrando in galleria e bisogna togliere la batteria. In poche parole bisogna riavvia quando si cambia script.

    Ce da dire una cosa, davvero ottima rom la grouper blobs, Ho la cpu a 1200mhz eppure e davvero la piu performante che ho trovato fino ora (ho provato tutte quelle kitkat e stock che ci sono su xda e altri forum). Come sempre la beanstalk resta la migliore.

    Ma mi chiedevo una cosa. Io mi trovo benissimo con il kernel stock della rom, ma con lo iodak avrei dei guadagni per quanto riguarda l'autonomia?

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ho risolto. Allora il problema e questo, non e specificato nella guida che se si usa videorec e poi si passa a videoplay bisogna riavviare il terminale, e viceversa. Altrimenti crasha la galleria oppure la fotocamera in continuo. Avvolte diventa lo schermo nero entrando in galleria e bisogna togliere la batteria. In poche parole bisogna riavvia quando si cambia script.

    Ce da dire una cosa, davvero ottima rom la grouper blobs, Ho la cpu a 1200mhz eppure e davvero la piu performante che ho trovato fino ora (ho provato tutte quelle kitkat e stock che ci sono su xda e altri forum). Come sempre la beanstalk resta la migliore.

    Ma mi chiedevo una cosa. Io mi trovo benissimo con il kernel stock della rom, ma con lo iodak avrei dei guadagni per quanto riguarda l'autonomia?
    Ma e' già settata a 1200? Il thetering e' stato risolto? Cmq io con la old blobs il tethering non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Ma e' già settata a 1200? Il thetering e' stato risolto? Cmq io con la old blobs il tethering non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato
    No, ho messo io a 1200 per provare ad avere più autonomia. Ma il tethering va di suo. Ma non bene, te ne accorgi se provi a giocare online perché avvolte si disconnette, oppure avvolte devi stare li a riavviare il telefono finché non va, ma in ogni caso si disconnette spesso.


    Edit: Ragazzi ma e normale che parlando al telefono esso freeza ? con chiamate di 2-5 minuti non succede niente, ma con chiamate di oltre 20 minuti ogni volta il telefono va in crash, schermo nero e bisogna togliere la batteria.
    Ultima modifica di unreal67; 13-04-14 alle 13:09

Pagina 17 di 54 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy