messa con kernel iodak, vediamo come va! Ma non c'è un'opzione per mettere il tasto "pulisci tutto" nella schermata app recenti??? non riesco a trovarla...
messa con kernel iodak, vediamo come va! Ma non c'è un'opzione per mettere il tasto "pulisci tutto" nella schermata app recenti??? non riesco a trovarla...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Si l'ho trovato poco dopo aver scritto ;P consigli sui settaggi di trickster mod invece?
Non so, non uso Trickster Mod, uso solo lo spazio "Performance" nelle impostazioni per poter cambiare il clock alla cpu(quando il cell é in carica metto il clock a 1.7 GHZ mentre di solito lo tengo a 1.5 GHZ)ed il governor; sicuramente con Trickster Mod le opzioni saranno molte di piú e potrai attivare il Knock On anche se non funziona molto bene.
etlik (01-07-14)
allora aspetto qualcuno che lo usa per qualche buon consiglio![]()
Comunque il Post iniziale del 3D potrebbe anche essere aggiornato no?
Ultima modifica di darto16; 01-07-14 alle 14:38
ragazzi ancora nulla sulla versione 4.4.4 ArchiDroid ?? uscirà mai ? oppure mi tengo la 4.4.2 ArchiDroid ?
scusate le tante domande, ma piano piano sto scoprendo le mille impostazioni di questa rom...
1. cos'è archidroid?
2.c'è un battery saver mode che mi sembra un'idea fantastica e lo stavo un pochino provando....il problema è questo, dopo un po' che lo schermo è spento la funzione disattiva wifi, gps, bluetooth, vibrazione e passa alla rete 2g, in teoria però quando lo schermo viene sbloccato le impostazioni dovrebbero tornare alla normalità, no? non ci tornano affatto invece...forse ho impostato qualcosa male?
Del battery saver non so niente dato che non la ho mai usata