Peppe mi manderesti il link dei driver tegra4? E' il solito zip flashabile da ricovery?hai provato blinkfeed?
Si, solita procedura! Fai il solito wipe di cache e dalvik.. Eccolo qua: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52101373
No, non ho provato blinkfeed
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
lou84 (28-04-14)
Nella versione NB si, in quella CM no
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Ciao scusate volevo chiedere come si fa a disattivare l'accensione dello schermo col sensore di prossimitá, non riesco proprio a trovare l'opzione grazie
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione NB e ho notato che la fotocamera (di Google) funziona bene tranne che per l'effetto sfuocato...... ragionandoci ho pensato che il problema possa essere collegato al fatto che non funziona la videoregistrazione.... potrebbe essere che l'effetto sia il risultato di una combinazione tra uno scatto e una breve registrazione video? se installo la versione CM (con i nuovi driver tegra 4) potrebbe invece funzionare? grazie
Mhl continua a non funzionare? Nemmeno sulla Cm based?
mhl dovrebbe funzionare in tutte le rom che hanno il kernel p880-dev
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....