Cosa è dovuto al Kernel?
Visualizzazione stampabile
quello che hai linkato è il kernel che ho già flashato come hai scritto nel primo post se mi dai il link esatto ti faccio sapere,grazie per il momento
Hai ragione scusa, ecco a te:
https://mega.co.nz/#!ftoHSIBL!ea7BcZ...bpF6bEQDepE9cY
ok flashando supersu.zip il root va e mi ha fatto subito aggiornare supersu, grazie soprattutto perchè è molto fluida e non volevo rinunciare di provare questa rom complimenti
adesso mi compare anche in impostazioni prima non compariva
Mi fa piacere, si SuperSu è perfettamente incorporato nella ROM, spero non ti dia altri problemi :)
Questa versione kittata sembra interessante. Ho gia la OMNI del 26 di xda. Volevo flashare i driver Tegra4 direttamente dallo zip ma ancora non ho ben compreso se da problemi di RIL o meno. Che mi dite a riguardo?
Intanto aspetto la versione 5 con Multiwindows.
Sulla OMNIROM di adam77root non ho provato a flashare i driver Tegra4 ma non dovrebbe darti nessun problema, la ROM di cui si parla in questo thread li contiene già dalla RC2 in poi, ed è basata sulla versione del 26, con molti tweaks,driver, fix di lag e bag, file inutili eliminati, e migliorie al kernel
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Grazie delle info. Vorrei inoltre sapere se il Kernel consigliato è una versione dello iodak modificata o uno originale... Mi trovo molto bene con il kernel di Adam sopratutto per la durata della batteria, a differenza dello iodak che mi fa consumare un bel po anche underclockandolo.
Sulla versione di Adam,inoltre, è presente un fastidioso microlag in ogni gioco.. che non deriva dal kernel ma da file interni della Omni stessa... che mi dici a riguardo? Sono stati risolti? La versione 5 quando esce?
Grazie per le risposte e scusa le mille domande :)
Sono qui apposta per rispondere alle domande:), il kernel utilizzato è iodak 9.5 modificato,sinceramente la batteria sembra consumare meno del kernel di magazzino grazie alla configurazione dell'undervolt, i Microlag con kernel originale persistono mentre con il kernel moddato no,percui mi viene da pensare che non sia colpa di file danneggiati nella ROM . La RC5 uscirà domani forse in 2 versioni, una con multiwindows e una senza, quella con il multiwindows ha bisogno di qualche sistematina sulle dimensioni preimpostate delle finestre e su qualche FC. Spero di poterle pubblicare entrambe al più presto.
djjosepht se posso darti un consiglio fossi in te per questa rom passerei ad usare la nuova versione del kernel Werewolf la versione 9 uscita pochi giorni fà, magari cercando di ottimizzarla per questa rom..visto che purtroppo la iodak 9.5 ora come ora è abbastanza vecchia finchè iodak non la aggiorna
Ovviamente è solo un consiglio non mi permetto di dirti cosa devi o non devi fare con la tua rom che hai modificato e ottimizzato tu con il tuo sudore e fatica ;):)
È soltanto basato su Iodak 9.5 :) di fatto provate a flashare lo .zip di iodak e vedrete le differenze tra il mio e quello, comunque proverò, come consigli tu,il Werwolf, mi potresti dare il link di xda?
personalmente non uso quell'indicatore quindi non sapevo di questo bug, però penso comunque che questo kernel sia meglio del vecchio iodak, sia in prestazioni che durata batteria :D
link discussione xda: WerewolfJB kernel v009 [04-29-2014] GPU/CPU/LP OC | UV | CPUQUIET - xda-developers
Link Download: Goo.im Downloads - Downloading WWJB_v009_anykernel-20140429.zip
Io con quel kernel e la tua ultima versione della omni arrivo a questo punteggiohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wlJ0X.jpg
Complimenti hai ottenuto davvero un ottimo risultato :) però utilizziamo due release diverse, io sto testando la RC5, molto probabilmente e questo il motivo per cui a me non va bene come l'altro comunque insieme alla RC5 uscirà un nuovo OMNIKernel, forse vi attirerà flasharlo.
Benchmark:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/enydu8at.jpg
Test fatto a 1500mHz e con gli stessi parametri di magazzino
Salve a tutti, Io ora monto la Gtype, ottima rom, stabile e che consuma pochissima batteria, su antutu però al massimo si fanno 15000, ma diciamo che sia per provare questa rom sia perchè mi piacciono le rom stokgoogle, vorrei installarla; ma prima vorrei chiedervi come è questa rom come durata della batteria?
I parametri per stabilire un valore riguardante la batteria sono davvero molti per cui il modo migliore per testarla e fare un backup e provare, in ogni caso c'è uno screen sulla durata all'iniziò del tread
Il nuovo kernel è contenuto nella ROM o bisogna flasharlo come nelle altre versioni
anche con l' RC5 si presenta lo stesso problema del root già risolto flashando supersu anche se questa volta risultava già in impostazioni
A me non ha mai dato questo problema, che recovery utilizzi
cwm ma non credo sia quello il problema, comunque per me l'importante è che funzioni, se devo flashare uno zip in più non è un problema, comunque credo sia la rom più fluida 4.4.2 complimenti!
Strano però, non dovrebbe darti nessun problema, comunque, grazie :)
prego, era per farlo sapere a te per magari risolverlo e per altri che flasheranno la rom e troveranno lo stesso problema, ma come già detto basta flashare un file in più!
Ragazzi,ho letto un po' il 3d ma non ci ho capito molto,volevo fare 2 domande :
- Ram libera durante l'utilizzo del telefono (non da appena riavviato o dopo aver usato dei task killers)
- La fotocamera funziona ? (intendo fot/video/panorama/photosphere/hdr) il ritardo del flash è stato fixato ?
- Ci sono altri problemi o qualcos'altro che non va ?
Grazie in anticipo per le risposte ! :D
-RAM libera: 48% (Clean Master)
-Fotocamera: Funziona tutto, unico lag, ritardo nello scatto di una foto se attivato il flash
-Altri problemi non credo, sono stati risolti, i microlag nei giochi ecc.
Anche con il porting della fotocamera stock ?
Hai messo il kill a schermo spento ?
PS : visto che sei tu il creatore della rom,non sarebbe meglio modificare qualche parametro della rom o del kernel per ottimizzare la gestione della ram al posto di usare delle ap di terze parti ?
Era stata inserita nella Release1 ma aveva degli FC all'apertura
Stavo pensando di passare a questa rom dato che ho la cm11 e mi ci trovo male non per scomodità ma per riavvii continui che mi danno sui nervi xD.. I link nel primo messaggio sono aggiornati? E sarei molto interessato alla versione con multiwindow
Le modifiche al kernel riguardano vari tweaks per aumentare la velocità dati, la potenza del segnale WiFi (ancora da migliorare) presetting ai voltaggi , nuovi governor e altre cose ma il problema della rete può essere risolto con gravity box inserendo la velocità da li
Ok grazie :)
Pregoo :D. J.
Allora, veramente molto fluida,bella rom, uniche cose (che magari ci sono ma non le ho scovate) la possibilità di disattivare l'illuminazione dei tasti, la percentuale della batteria e il riavvio avanzato(da cui puoi andare direttamente in recovery senza spegnere e riaccendere) grazie e complimenti :D
EDIT
ok la percentuale l'ho trovata, i pulsanti rimangono illuminati perennemente quando è in carica,e il cell scalda veramente molto forse per qualche impostazione sbagliata nel kernel o nella cpu
LED: Impostazioni- Display- LED batteria/LED notifica
Riavvio avanzato:
Info telefono- numero built(cliccarci su 8 volte) - impostazioni sviluppatore riavvio avanzato. :) prova ad abbassare la frequenza quando lo stai caricando e sei connesso alle reti, dall'impostazione PRESTAZIONI.