La modalità sfocatura a me funziona bene.
Prova a riflashare il modulo di googlecamera.
come riflasho solo google camera?
EDIT: comunque, in sfocatura mi fa entrare, ma se provo a scattare va in FC; per potosphere e panorama invece va diretta in FC, non mi entra nemmeno...se provassi a flashare il porting della camera stock, pensi che funzionerebbe?
Ultima modifica di etlik; 06-06-14 alle 16:21
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Un tanks è sempre gradito
PHONE: LG Optimus 4x
ROM: [LP][5.0.2] CM12 by Jos [ALPHA]
KERNEL: MOURTA KERNEL
CPU: Min: 51 MHz Max: 1500 MHz
GOVERNOR: Default
etlik (06-06-14)
ok, ora la sfocatura va, panorama e photosphere danno anteprima verde, ma credo se ne possa fare a meno...per il porting della stock che ne dici?
Ciao Ragazzi.
Stavo pensando di passare a questa rom (vengo da una Fluid Rom G_Type), e volevo sapere le vostre impressioni. Ho visto ottime durate delle batterie, qualche micro-lag per alcuni giocni ed una buona funzionalità mi sembra.
A livello di prestazioni come vi trovate? Ad esempio, con la versione omirom+ quanto punteggio fate su antutu?
non sono state avvistate perdite di rete improvvise??il kernel è preferibile quello ottimizzato o lo iodak?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
-Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root,recovery e custom ROM
-Il kernel ottimizzato è lo iodak v10 beta e ovviamente è stato ottimizzato in modo da non surriscaldare e per avere una buona durata in particolare su questa ROM.
FenderStrato (06-06-14)
ultima cosa, poi giuro non ti rompo più le scatolenella tua firma vedo che come governor hai smartass, ma a me non compare nel menù prestazioni...