si ha resettato e l accensione era a velocita normale, ora dice che sta ripristinando l account gmail
si ha resettato e l accensione era a velocita normale, ora dice che sta ripristinando l account gmail
ok, meglio cosí.
si potrei aiutarti io... ma perchè non sei riuscito? solo perchè non sei riuscito a trovare la cartella con il cmd? vai in c- windows-system32 e copia cmd.exe dentro nella cartella che hai estratto.
ps c'è anche l'aggiornamento a jelly bean se ti interessa...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ragazzi...io ho resettato tutto con l hard reset, ho ritentato passo passo la guida root di lucaarz ma niente, non va proprio... mi impalla il telefono e devo resettarlo di nuovo...
mannaggia le risposte mi arrivano dopo un secolo... scusa ma ho mancato quest ultimo consiglio
come faccio ad arrivare a system32?
non ce la posso fare, mi addormento sulla tastiera... ci si riprova domani... grazie1000 davvero per adesso...grazie...
niente da fare, anche copiando il file exe cmd nella cartella estratta di onxr quando vado a inserire alla fine il root.bat mi dice che abd non e un programma apribile... terzo reset...
per stasera basta... domattina lavoro...![]()
Qualcuno sa CON CERTEZZA se cambiando software la garanzia sull'hardware (ovviamente quella sul software viene persa) viene invalidata?