Grazie delle risposte (a parte gli offtopic che non mi sono stati d'aiuto) , e sarebbe possibile installare la fotocamera stock?
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Grazie delle risposte (a parte gli offtopic che non mi sono stati d'aiuto) , e sarebbe possibile installare la fotocamera stock?
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
l'iphone sono sicuro l'abbia... il nostro proprio non lo so.. spero di no dato che il mio gestore non lo supporta!![]()
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
dovete fare almeno tre cicli di ricarica per capire se una determinata configurazione rom-kernel drena o meno...
Kernel_ Boeffla
Ho trovato una guida specifica per il nostro telefono su xda. Pare l'abbia. Io sono wind e a quanto pare la wind non supporta in italia la tecnologia fast dormancy. Ho modificato un file per il FD come indicato dalla guida. Vedo come va, se migliora o se è meglio restorare il backup del file modificato, e vi faccio sapere.
PS: fatemi sapere se è consentito linkare pagine di xda così posso condividere la guida.
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
io per ora, dopo averli testati praticamente tutti, ritengo che OptimusPrime sia il migliore.. peccato per il difetto dello sblocco schermo che ci impiega un po troppo.. ma riesco ad arrivare con la giusta configurazione a 6 ore di schermo con una buona fluidità e zero impuntamenti! come rom posso consigliarti quella che ho io (vedi firma), ma sto aspettando che diventi stabile la Vanir, basata su 4.3, che dicono sia un bel mostriciattolo... ecco, cambierei la mia SlimBean solo per quella qualora si comportasse bene![]()
Kernel_ Boeffla
Sono STRAINTERESSATO alla cosa anch'io.. avendo Wind.. fammi sapere come va e soprattutto fammi sapere cosa hai fatto! Ti devo un caffè
dovrebbe essere questo no?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35681681
qualora non fosse permesso postare link di xda mi scuso in anticipo
era un procedimento che facevo anch'io tempo fa quando rimettevo una rom.. poi ho perso "l'abitudine" ma effettivamente andava benone!![]()
Ultima modifica di VergaCloud; 12-09-13 alle 14:55
Kernel_ Boeffla
Si è proprio quella la guida. Ho modificato il file editandolo, ma adesso mi sorge un dubbio. Ho fatto un backup in sd ed ovviamente ha modificato i permessi. Ma anche editando il file nella sua destinazione i permessi cambiano? Se puoi, mi fai sapere il tuo che permessi ha? Si trova in data/ data/ com.android.providers.telephony/ databases/ telephony.db
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
niente.. con la rom attuale non posso modificare nulla.. non trovo la voce dcm_settings e mi fermo lì.. uffa
quel file ha i permessi "leggere" "scrivere" sotto la voce "proprietario" e "gruppo" .. null'altro
Kernel_ Boeffla
Huawei ideos u8150
rom kalo return--