Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Grazie mille per le risposte ragazzi, ora sono molto tentato e direi quasi convinto ad installare una aosp, mi potete solo parlare un po dei consumi, perche ho sentito tantissime lamentele che la batteria va giù subito.
Io sto tutto il giorno fuori per lavoro quindi è un fattore molto importante
Ciao a tutti, come potete vedere dal titolo, il mio problema è proprio quello, cioè, dopo lunghe cariche ( anche di tutta la notte ), col telefono spento, la mattina mi ritrovo con la parte superiore del telefono calda, non molto, ma calda, e non dovrebbe succedere per quello che so io.. A cosa può essere dovuto e come posso risolvere? ( premetto che a volte rimane anche dalle 11 e mezza in carica fino alle 7 e mezza della giornata dopo anche se c'é da caricare solo il 30 - 40 % )
Trovate rom e kernel nella firma se vi dovessero servire, grazie in anticipo![]()
Ops mi sono appena reso conto che l'ho postato nella sezione modding, scusate, appena potete spostatemi
Beh con le rom che hai non stupirti se consuma, in quanto alla ricarica da spento io so che la cyano ha problemi, prova a rimontare stock per vedere il problema
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
A dire la verità ho sbagliato ad esprimeri, intendevo che lo lascio spento tutta la notte in carica dalle 11 e mezza fino alle 7 della mattina dopo anche se basterebbe mezzora per caricarlo e lo trovo sempre caldo, comunque con la stock non avevo problemi di questo tipo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
E' un problema della rom secondo me, prova a riflashare
Scusate, ho win 8.1, ma quando cerco lge modem in gestione dispositivi non lo trovo, è normale?
non hai a disposizione un win 7 o un xp?
Sarebbe più semplice, comunque tu scarica il tool dal sito lg, installa i driver da li, metti il device in downloade mode, clicca da tool ripristino errore aggiornamento et voilà.
P.S. si fermerà per un po' a 4%, ma se hai installato i driver ripartirà mentre non aggiorna i driver