fatto.. ma non c'è proprio quella voce, necessaria per continuare
La super xe si comporta molto bene, aspetto anche io qualcosa di meglio per cambiarla, ma drena comunque batteria!
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Ok, seguito la guida e risolto grazie.
.......prego........
devo dire che ci ho provato solo una volta a farlo (mesi fa su ics stock, praticamente appena era uscita la guida). Purtroppo nel mio caso il telefono perdeva continuamente il segnale... avevo ripristinato con kdz ma non ho più riprovato, anche perchè poi ho messo la cyanogen...
Cmq sembra che con jb non abbia effetto...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Allora ho fatto una prova ieri. Ho caricato la batteria al 100% dopo la modifica. Ho lasciato il 3g tutto il giorno acceso senza mai staccarlo, anche la notte. La mia opinione è che la differenza non è tantissima durante l'utilizzo, ma la notte praticamente non ha consumato niente.
Dal grafico si vede bene la linea abbastanza piatta.
Per quanto riguarda jelly Bean, penso che finzioni lo stesso. Ci sono guide per optimus g ed l9 con jb. In l9 a quanto pare si può entrare tramite dialer in un apposito menu dove poter attivare/disattivare la funzione.
Ultima modifica di themonio; 13-09-13 alle 10:29
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Grazie per le risposte... Avete consigli su come installare la fotocamera stock di LG ? Vorrei mantenere la fotocamera originale, dato che la ritengo ottima
allora due sono le opzioni o vai in applicazioni tramite il menu del tel....clicchi sull icona gallery e fai disattiva (il file rimane ma viene solo disattivato e lo puoi riattivare quando vuoi giusto per non perderlo).....oppure se vuoi proprio cancellarlo scaricati Root Explorer vai nella cartella system/App cerchi la gallery e fai Delete!...e t cancella gallery e cam perche vanno insieme!