devo dire che sto telefono mi sta dando belle soddisfazione,non da stock naturalmente...mi dite di provare sto kernel sulla cyano 10.1.2 stable?penso che adesso ho quello base cyano,meglio questo?
devo dire che sto telefono mi sta dando belle soddisfazione,non da stock naturalmente...mi dite di provare sto kernel sulla cyano 10.1.2 stable?penso che adesso ho quello base cyano,meglio questo?
Salve, volevo sapere se è possibile fare un backup esclusivamente delle applicazioni così da poterlo utilizzare quando si flasha una nuova rom. Senza usare titanium o simili, magari da cmw? Grazie![]()
Il kernel cyano non è male, ma neanche il massimo, se vuoi provarlo non ti costa niente, sappi che questo è ottimuzzato per cyano prima e poi per stock.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
batocchietto32 (29-09-13)
No, per fare il backup devi usare un app come titanium o la stock lg. (Così salvi anche i dati)
Se invece vuoi tenerti solo l'apk da installare quando ti serve lo trovi nella cartella principale, in data/app, puoi prenderlo con un file manager (richiede root).(così la ritrovi come fosse il primo utilizzo)
Ho la cyano 10.1.2 stable, qual è il kernel esatto per la mia versione?
Questo:
Goo.im Downloads - Downloading Optimus Prime V2.7.zip
P.S. prima di flasharlo fai wipe cake e wipe dalvik.
batocchietto32 (30-09-13)
puoi usare anche app/backup and restore(io la uso da tempo,quella dello sviluppatore infolife llc)e se vuoi i tuoi sms(sms backup and restore,svillupator ritesh sahu) che li trovi nel paly store,ma non sono usabili da cmw,però sono molto comodi e ben funzionanti
Salve a tutti..
poco tempo fa avevo aperto una discussione perchè tutto un tratto google play non mi funzionava più e ho risolto,grazie a lucarax,semplicemente aggiornando il telefono con il programma di lg.
Ora il problema si e ripresentato e nn so più che fare.
Ho anche resettato da CWM ma quando il telefono parte solito problema.
mi dice:
"Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi dati.Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
Help me please!!!![]()
Che rom monti?
Apro questa discussione per chiedere una cosa che ho domandato in vari post, ma nessuno ha risposto; così ho deciso di dargli più visibilità. Allora, in alcune rom è disabilitato il setup wizard iniziale, e bisogna mettere manualmente il proprio account Google dal play store. Fin qui non è un problema, solo che se si fa il wizard, il play store ripristina automaticamente tutte le applicazioni che erano installate precedentemente, mentre se lo si mette dopo no. C'è un modo per far riscaricare automaticamente le applicazioni anche inserendo l'account manualmente?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App